PS5 Clair Obscur: Expedition 33 - GOTY 2025 “ For those Who come after”

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non riesco a capire se sia un bug del cazzo, e nel caso come risolverlo.
Sono dentro Cuorgelati, e ogni fottuto scontro contro un Brauser o come si chiama, la fight si blocca
Visualizza allegato 24857
E stiamo qua a guardarci come degli idioti.
E non fanno niente. L’unica roba che posso fare annullare la battaglia, la ripeto e fa la stessa roba.
Ho provato a chiudere e riaprire il gioco, stessa solfa.
Che cazzo faccio?
Non ho ancora il gioco, però su un altro forum un tizio aveva lo stesso tuo problema. Pare che con l’ultimo update ci sia un bug relativo al tizio col martello che freeza il gioco quando passa alla fase gelo (lol). Il tizio ha risolto bypassando il trio di nemici e parlando con un personaggio alla stazione, in modo da far andare avanti la trama senza doverli affrontare per forza.

Non ho ancora il gioco, però su un altro forum un tizio aveva lo stesso tuo problema. Pare che con l’ultimo update ci sia un bug relativo al tizio col martello che freeza il gioco quando passa alla fase gelo (lol). Il tizio ha risolto bypassando il trio di nemici e parlando con un personaggio alla stazione, in modo da far andare avanti la trama senza doverli affrontare per forza.
Si volendo potrei anche saltarli, però i nemici che affronti non sono sempre quelli che vedi prima che parta lo scontro, e sto mob me lo sono ritrovato in due combattimenti in quella zona. Poi non so se sto nemico sia soltanto là, potrebbe per quanto ne sappia. Però mi girano perché non posso fare quello che voglio.
P.S
Anche shottarli in due turni risolverebbe, ovviamente, ma non è questo la soluzione :asd:
Anche perché la zona la sto affrontando da sottolivellato, ma rispetto ad un altra è più gestibile

È un bug non ancora fixato.
Devi ucciderlo subito ignorando gli altri, unico modo
Il che significa ignorare quella zona, per il momento. Aspetto che lo fixino, sempre ne abbiano voglia

Il che significa ignorare quella zona, per il momento. Aspetto che lo fixino, sempre ne abbiano voglia
Tanto è una zona per livellare, puoi ignorarla e andare a Rive Oscure o Foresta Rossa o qualcosa di simile, ma ha senso farle solo in endgame

Tanto è una zona per livellare, puoi ignorarla e andare a Rive Oscure o Foresta Rossa o qualcosa di simile
No a rive oscure mi devastano. Qui qualche danno riuscivo a farlo ai mob, per quello mi girano

No è un bug che c’è da almeno 20 giorni, a giudicare dall’apertura dei topic in merito su reddit. L’ultimo tentativo è disinstallare e reinstallare il gioco, poi mollo. Sarà pure una zona facoltativa ma è un bug serio
Ma tanto ti devastano in quella zona, è roba da post end game :asd: tornaci poi e vedi se nel frattempo si risolve :sisi:

Comunque DLC finito, alla fine affrontare il boss schivando, invece che cercando di parryare è moooolto più fattibile :sard:

Pare che a breve incominceranno le spedizioni della monolith edition, o quantomeno per chi l’aveva prenotata da Laced Records. Vediamo se a breve pure Pix n lov comunicherà qualcosa a riguardo.

Per curiosità sto provando un Ng+...
I nemici sono forti ma quando sei al 99 gli scontro durano 30 secondi a dir tanto, soprattutto hai troppa velocità, giochi solo te :asd:

Bella questa corbelleria, l’ho sentita giusto ieri dal più saccente della “stampa” italiana. Per fortuna non è affatto così, ce ne sono di molto migliori.
Non ce ne sono di migliori purtroppo. Una mappa, un gameplay ed un art direction migliori di questo non ci sono.
O almeno questo è quello che penso, ma è oggettivamente uno dei migliori giochi dell' anno, piaccia o meno
Ma sarei curioso dei tuoi nomi..

Non ce ne sono di migliori purtroppo. Una mappa, un gameplay ed un art direction migliori di questo non ci sono.
O almeno questo è quello che penso, ma è oggettivamente uno dei migliori giochi dell' anno, piaccia o meno
Ma sarei curioso dei tuoi nomi..
Mah, guarda, senza allontanarci troppo ti dico Hollow Knight, che riesce a fare quello che fa Silksong, con meccaniche diverse, ma senza eccedere nell’assurda difficoltà di quest’ultimo.
Questo è un esempio. Per il resto, dai, non farmi fare altri nomi, tanto i metroidvania più famosi si conoscono e questo non è il topic adatto.

/OT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro