PS5 Clair Obscur: Expedition 33 - GOTY 2025 “ For those Who come after”

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No è un bug che c’è da almeno 20 giorni, a giudicare dall’apertura dei topic in merito su reddit. L’ultimo tentativo è disinstallare e reinstallare il gioco, poi mollo. Sarà pure una zona facoltativa ma è un bug serio
E' il nemico bianco giusto? Pure a me ieri lo ha fatto, ho ricaricato il save e ho concluso la battaglia, pensavo una cosa occasionale, non un bug risaputo, bella merdà. Per fortuna che poi ho chiuso. Ma quindi ora me ne vado dagli
Axiom e fanculo
Grazie della segnalazione bro

E' il nemico bianco giusto? Pure a me ieri lo ha fatto, ho ricaricato il save e ho concluso la battaglia, pensavo una cosa occasionale, non un bug risaputo, bella merdà. Per fortuna che poi ho chiuso. Ma quindi ora me ne vado dagli
Axiom e fanculo
Grazie della segnalazione bro
Caspita, sei già al secondo atto? Si lo trovi a cuorgelati, quello col martello che diventa di ghiaccio oppure di fuoco ( ce ne sono anche altri li che fanno sto trick, ma non hanno il martello)

Caspita, sei già al secondo atto? Si lo trovi a cuorgelati, quello col martello che diventa di ghiaccio oppure di fuoco ( ce ne sono anche altri li che fanno sto trick, ma non hanno il martello)
Si ho potuto darci dentro in questa settimana di ferie, anzi ti dico di piu, speravo di finire la main, ma poi mi sono messo a esplorare piu o meno tutte le zone (e ho ucciso un sacco di roba da sottolivellato, con il fatto che con il parry diventa tutto fattibile mi sono fatto molte cose prima del tempo). Si a cuoregelati, volevo fare la quest
per allargare lo shop del commerciante della stazione...
ma mi sa che l'ho trovato pure dopo nella open map quel nemico. A sto punto Cuorigelati la lascio in sospeso.

Si ho potuto darci dentro in questa settimana di ferie, anzi ti dico di piu, speravo di finire la main, ma poi mi sono messo a esplorare piu o meno tutte le zone (e ho ucciso un sacco di roba da sottolivellato, con il fatto che con il parry diventa tutto fattibile mi sono fatto molte cose prima del tempo). Si a cuoregelati, volevo fare la quest
per allargare lo shop del commerciante della stazione...
ma mi sa che l'ho trovato pure dopo nella open map quel nemico. A sto punto Cuorigelati la lascio in sospeso.
Spero sia un bug risaputo anche da Sandfall :dsax:

Beh dai penso di sì.

BTW shame per
Verso
panchinaro.
Si ho voluto fare una roba molto da manga, tenendo le 3
originali della spedizione 33.
Poi col fatto che maelle ha l’abilità di infliggere inerme per 3 turni e sciel di involucro+potenza+adrenalina sto usando quelle.
Verso
usato una volta e
monoco
manco mezza
Però per te che lo giochi quasi come un action deve essere il messia, visto la meccanica schivata parry

Si ho voluto fare una roba molto da manga, tenendo le 3
originali della spedizione 33.
Poi col fatto che maelle ha l’abilità di infliggere inerme per 3 turni e sciel di involucro+potenza+adrenalina sto usando quelle.
Verso
usato una volta e
monoco
manco mezza
Verso
con il rankometro è il mio personaggio

Da poco sbloccato
Esquie, ci sono rimasto leggendo un diario della spedizione dove suggeriva di mangiare i funghi
E poi mi sono perso a fare il minigioco della spiaggia gestral

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Nel new game plus è incredibile quando si vada a mille.
Oltre a quanto fosse chiara quasi tutta la storia e quante cose
vengono spoilerate
in due ore o poco più sono da
Monoco

Ultima modifica:
Che bug ci sono?
I braseleur al terzo turno ti sputtanano il combattimento, invece di attaccare non fanno nulla e si sta tutti fermi all’infinito.
Testato da me e vicieee92.
Stasera ci provo, cazzo.

Io sto provando con Maelle in solo, ad eccezione di
Verso e Sciel, lune e Monoco li ho lasciati in disparte...
Il mio problema è proprio la seconda fase, ho 400pnt su Maelle... Quando gira bene gli faccio circa 11mln di danni ma poi partono millemila attacchi e mi shotta
Io l'ho battuto proprio con Maelle in solo :asd:gli ho fatto 46 milioni e manco ci é arrivato alla seconda fase

I braseleur al terzo turno ti sputtanano il combattimento, invece di attaccare non fanno nulla e si sta tutti fermi all’infinito.
Testato da me e vicieee92.
Stasera ci provo, cazzo.
Ricordo che il freeze nel combattimento,capitò pure a me.E giocato al D1,quindi non credo lo fixeranno se fino ad oggi è ancora presente.
Avevo rimosso il bug,perchè ero andato nella zona ghiacciata solo per vederla(e beccato bug,dovendo riavviare il gioco),quindi tornato in un secondo momento(livellato) non ci ho pensato più perchè li oneshottavo...

Ricordo che il freeze nel combattimento,capitò pure a me.E giocato al D1,quindi non credo lo fixeranno se fino ad oggi è ancora presente.
Avevo rimosso il bug,perchè ero andato nella zona ghiacciata solo per vederla(e beccato bug,dovendo ravviare il gioco),quindi tornato in un secondo momento(livellato) non ci ho pensato più perchè li oneshottavo...
Ah...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro