PS5 Clair Obscur: Expedition 33 - GOTY 2025 “ For those Who come after”

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è eccome un finale buono,basta vedere(oltre alla musica e i colori cupi) la regia/inquadrature del finale egoistico e non reale.
Mentre nell'altro,si va "avanti",come da natura.
C'è poco di soggettivo.
Entrambi i finali sono amari.
I personaggi nella tela anche se fittizzi hanno piena coscienza di sè, sterminarli tutti per affrontare un lutto non è proprio il massimo della vita per quanti mi riguarda.
La tela è un'illusione, ma la realtà è anche peggio.
Questo mi hanno trasmesso i finali di Expedition 33, e parlare di finale "buono" sinceramente mi fa sorridere.
Post automatically merged:

Inizio stasera. Doppiaggio inglese o francese?
Francese.

Entrambi i finali sono amari.
I personaggi nella tela anche se fittizzi hanno piena coscienza di sè, sterminarli tutti per affrontare un lutto non è proprio il massimo della vita per quanti mi riguarda.
La tela è un'illusione, ma la realtà è anche peggio.
Lo hai giá scritto:
una illusione e una realtà,c'è poco da interpretare.
Poi provare empatia per i personaggi è un'altra questione.
Ovviamente non discuto a chi piace l'uno o l'altro,ci stà.
Ripeto,sul finale di Maelle,ci sono i vari indizi che indicano che è quello meno buono:i colori cupi,musica,inquadrature e viso finale di Maelle...Una scelta egoistica solo per se stessa,che poi ritornano in vita tutti è una conseguenza.
Quindi non concordo,ma va bene cosí,lungi da me far cambiare idea.

ma qualcuno ha preso i vinili dal primo sito che era stato messo qui sul forum? c'era scritto febbraio ma io non trovo più manco la mail ahahah

guarda se nn mi devo far rimborsare eh

ma qualcuno ha preso i vinili dal primo sito che era stato messo qui sul forum? c'era scritto febbraio ma io non trovo più manco la mail ahahah

Aspe ma dici Laced Records o Black Records? A prescindere, conta che al momento è un febbraio generico, potrebbero pure uscire alla fine dello stesso mese.

A me è arrivata proprio oggi l'email, da parte di Laced

Hello,

You’re receiving this email as you've ordered one or more of the below titles from the Laced Records store:

• Clair Obscur: Expedition 33 (Complete X8CD Boxset)
• Clair Obscur: Expedition 33 (Deluxe Double Vinyl)
• Clair Obscur: Expedition 33 (Exclusive Edition Deluxe Double Vinyl)
• Clair Obscur: Expedition 33 (Deluxe X6LP Boxset)
• Clair Obscur: Expedition 33 (Exclusive Edition X6LP Boxset)

Your order will start shipping in early February so please let us know in the next 48 hours via hello@lacedmusic.com if you need to update your shipping address, and please ensure to include your Order Number.

If your order contains a pre-ordered product, none of the items will be shipped until they are all in stock and ready to ship.

We hope you enjoy your new vinyl and/or CDs!

The Laced Records team

A me è arrivata proprio oggi l'email, da parte di Laced

Hello,

You’re receiving this email as you've ordered one or more of the below titles from the Laced Records store:

• Clair Obscur: Expedition 33 (Complete X8CD Boxset)
• Clair Obscur: Expedition 33 (Deluxe Double Vinyl)
• Clair Obscur: Expedition 33 (Exclusive Edition Deluxe Double Vinyl)
• Clair Obscur: Expedition 33 (Deluxe X6LP Boxset)
• Clair Obscur: Expedition 33 (Exclusive Edition X6LP Boxset)

Your order will start shipping in early February so please let us know in the next 48 hours via hello@lacedmusic.com if you need to update your shipping address, and please ensure to include your Order Number.

If your order contains a pre-ordered product, none of the items will be shipped until they are all in stock and ready to ship.

We hope you enjoy your new vinyl and/or CDs!

The Laced Records team
Ah ottimo, quindi iniziano a spedire da inizio febbraio.

Aspe ma dici Laced Records o Black Records? A prescindere, conta che al momento è un febbraio generico, potrebbero pure uscire alla fine dello stesso mese.
Emp online, ma se entro dentro l'account mi da nessun ordine lol....fortuna che ho pagato con paypal....domani se non mi danno spiegazioni chiedo il rimborso

Successo assurdo, a me fa anche piacere avendo adorato il gioco :asd:

Awkward The Office GIF

Sento fegati scoppiare a km di distanza

inchinatevi al RE :sisi:

Awkward The Office GIF

e io godo sempre più

Ultima modifica:

Tra l’altro pure gioco d’esordio, praticamente hanno vinto più loro che molti altri team già affermati nel campo da tempo, questo già ti pone in una situazione in cui non oso immaginare la pressione che avranno nel prossimo titolo da ogni punto di vita, successo di critica, pubblico e vendite. Molto curioso di vedere cosa faranno dopo, anche solo per capire come sfrutteranno tutto questo per il loro prossimo gioco, in tal senso già sapere che non si vogliono ingrandirsi é già segno che vogliono mantenere un certo tipo di controllo qualità.

Awkward The Office GIF

Tutte persone che hanno compiuto 33 anni probabilmente. :draper:
Occhio voi 32 enni. :trollface:

Se qualcuno di voi lo aveva prenotato, pare che Laced Records abbia incominciato a spedire anche verso l’Italia i preorder della monolith edition.

E quando capisci che pure su resetera la stragrande maggioranza (perchè qualche bastian contrario c'è sempre, figurarsi) lo riconosce come gioco strabiliante, beh allora capisci davvero la qualità superiore e totale del titolo, e pure lì non ci stanno polemiche.

A me più passa il tempo e più piace
Esatto, gioco clamoroso uno dei migliori di quest'anno e non solo, funziona tutto quanto, forse giusto la parte GDR è sottotono, ma il resto è tutto a livelli eccellenti.
Sarebbe stato il mio top del 2025 se non avessi giocato/letto una delle cose più belle che mi sia mai capitato in vita mia, sto parlando di Tsukihime, ringrazierò sempre Radoom91 per avermi convinto a giocarlo, un viaggio che non dimenticherò mai, e a distanza di oltre un anno ci penso ancora e mi emoziono, fuori scala, fuori scala, è diventato uno dei miei giochi preferiti di sempre, essendo una Visual Novel non è per tutti, ma se gli si dedica il tempo è uno di quei titoli che si può tranquillamente avvicinare al 10, e ti rimarrà per sempre dentro, perchè certe cose non rimarranno impresse per sempre :bruniii:

Esatto, gioco clamoroso uno dei migliori di quest'anno e non solo, funziona tutto quanto, forse giusto la parte GDR è sottotono, ma il resto è tutto a livelli eccellenti.
Sarebbe stato il mio top del 2025 se non avessi giocato/letto una delle cose più belle che mi sia mai capitato in vita mia, sto parlando di Tsukihime, ringrazierò sempre Radoom91 per avermi convinto a giocarlo, un viaggio che non dimenticherò mai, e a distanza di oltre un anno ci penso ancora e mi emoziono, fuori scala, fuori scala, è diventato uno dei miei giochi preferiti di sempre, essendo una Visual Novel non è per tutti, ma se gli si dedica il tempo è uno di quei titoli che si può tranquillamente avvicinare al 10, e ti rimarrà per sempre dentro, perchè certe cose non rimarranno impresse per sempre :bruniii:
Peccato non ci sia in italiano

Quale versione?

Lo inizio a giorni, dopo Yakuza 0 Director's Cut è tempo di cambiare genere. Mi auguro solo mi prenda come storia e che i sottotili si leggano bene. Lo giocherò in francese sub ita :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro