PS5 Clair Obscur: Expedition 33 - GOTY 2025 “ For those Who come after”

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

99€

5 novembre 2026

L'edizione Standard costerà 49€ e non avrà un preorder ufficiale, sarà acquistabile direttamente all'uscita.

Ultima modifica:
Pare che abbiano iniziato a spedire da qualche giorno i vinili e i cd, dovrebbero arrivare piano piano nel mese di febbraio

Sto iniziando ad ingranare con il gameplay, seppur il mio team sia formato da glass cannon. :hmm:

Credo di aver quasi finito il primo atto, non mi aspettavo minimamente quello che é successo :paura:

Benvenuto nel club: anch'io ci sono rimasto.

Unboxing sountrack cd:

Ovviamente da non guardare per chi non lo ha ancora finito, contiene degli artwork all’interno un filo spoilerosi. :asd:

Di norma ste robe le inseriscono nelle anteprime che escono ogni mese, al momento non è presente, tolto l’artbook di Berserk.

Di norma ste robe le inseriscono nelle anteprime che escono ogni mese, al momento non è presente, tolto l’artbook di Berserk.
Calcola che il 15 uscirà l’anteprima per i prodotti in uscita ad aprile, e il mese scorso, a chi gli chiedeva dell’artbook, hanno risposto con un bel “È presto!”.
Ergo, se va di lusso maggio, altrimenti chissà.

Calcola che il 15 uscirà l’anteprima per i prodotti in uscita ad aprile, e il mese scorso, a chi gli chiedeva dell’artbook, hanno risposto con un bel “È presto!”.
Ergo, se va di lusso maggio, altrimenti chissà.
Si ma infatti temo che se ne parlerà per l’estate di sto passo, comsiderando poi quanto ci sta mettendo pure l’editore francese (dovrebbe spedire a “breve” la versione collector :asd: ).

Iniziato l'atto 3

appena dopo lo scontro con Renoir mi sono messo a riflettere e mi sono detto "stai a vedere che sta accadendo tutto in un quadro disegnato dalla madre di Verso e Alicia"e poi ho pensato "no dai sei solo stanco e stai volando con la fantasia, vai a dormire".
Oggi lo riprendo in mano e, beh, mi sono meritato una pacca sulla spalla da solo :asd:

Ora però voglio saperne di più
sul mondo reale e sullo scontro tra pittori e scrittori. Vediamo se salta fuori qualcosa qua oppure se dobbiamo aspettare un nuovo titolo
Che dire, si prosegue con sommo gaudio :nev:

Si ma infatti temo che se ne parlerà per l’estate di sto passo, comsiderando poi quanto ci sta mettendo pure l’editore francese (dovrebbe spedire a “breve” la versione collector :asd: ).
Ma come mai sono andati in difficoltà anche in Francia? Richiesta ancora superiore alle previsioni?

Ma come mai sono andati in difficoltà anche in Francia? Richiesta ancora superiore alle previsioni?
L’artbook base è stato venduto in tutti i mercati, quindi sicuramente la richiesta superiore alle previsioni avrà influenzato, infatti adesso mi pare non sia più disponibile e sia già ristampa. La versione collector stesso discorso, richiesta alta, produzione moto più complicata essendo che ha varie minuzie da rispettare e alla fine siamo arrivati a febbraio. :asd:

ma invece panini quando lo mette in vendita sto benedetto artwork????
Comunque devo fare una precisazione importante perché avevo letto male il tuo messaggio: il "molto presto" che mi hanno detto è per l'apertura dei preordini, non per la vendita vera e propria. Credo che le spedizioni non partiranno prima dell'estate.

Ho il party al livello 56-58 e sono
all inizio dell atto 3 quando ti dice di tornare a lumiere e di affrontare reinoir
Volevo sapere quali sono le zone migliori per farmare exp, perché sto facendo fatica a portarli su di livello.
Sono entrato
nella torre dell infinito e ho fatto le prime due fasi della tela centrale, ma se ripeto le battaglie non mi dà exp
Consigli?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Ho il party al livello 56-58 e sono
all inizio dell atto 3 quando ti dice di tornare a lumiere e di affrontare reinoir
Volevo sapere quali sono le zone migliori per farmare exp, perché sto facendo fatica a portarli su di livello.
Sono entrato
nella torre dell infinito e ho fatto le prime due fasi della tela centrale, ma se ripeto le battaglie non mi dà exp
Consigli?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Non serve livellare, pensaci post storia quando andrai a foresta cremisi, rive oscure, frozen hearts. Goditi la storia, se livelli ora finisci a farti le boss fight più belle one shottando tutti e ti rovini il finale della storia. Nell'after game avrai solo che del livellamento/grind da fare

Sono alla
Pittrice
. Il boss mi sta dando problemi.
Mi piace che la trama sia rivelata poco a poco, seppur abbia già capito dove voglia andare a parare:
sono tutti disegnati.
Certo, è letteralmente fatto capire già ad inizio gioco, però è un colpo di scena simile già usato in altri 2 giochi
Star Ocean: till the end of time,
dove i personaggi erano all'interno di un videogioco
e
13 Sentinel: Aegis Rim
dove sono cloni all'interno di una simulazione
Comunque mi piace, nonostante, a volte, il timing per parare, schivare, saltare o contrattaccare i Gradient, ultimamente tutti questi mischiati assieme, sia troppo risicato. Cioè, persino Bayonetta che è effettivamente un action mi risulta più facile.
Bellissima l'OST.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro