PS5 Clair Obscur: Expedition 33 - GOTY 2025 “ For those Who come after”

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

99€

5 novembre 2026

L'edizione Standard costerà 49€ e non avrà un preorder ufficiale, sarà acquistabile direttamente all'uscita.

Ultima modifica:
si quello . Boh comunque non sono quello , tra il fatto che si confondono con il sottofondo ed ha volte vanno a capo a caso :asd:
Ma c'erano giochi che lo fanno, me lo ricordo , forse tsushima? non sono sicuro , comunque vabbe cazzate .
Sì, stavano sopra lì. Ma non so se le bande nere sono usate per quel motivo o per "cinema" :asd:

Comunque troverai piccole cose che potevano essere migliori, menù compresi quando avrai un po' di cose da equipaggiare. E' comunque un doppia A, da qualche parte dovevano risparmiare per darti la qualità delle cose più importanti. Niente di troppo comunque. Poi non so con le patch se hanno cambiato alcune cosette.

Cerco qualcuno che abbia avuto il coraggio di combattere immediatamente il tale in spoiler, senza prima aver ascoltato due minuti minimo di ost.

Monoco
Secondo me ci sono almeno 4/5 boss con lo stesso “problema” :asd:

A me è successo diverse volte . Poi in particolar modo contro
renoir
si

tra l'altro per ME miglior ost del gioco a mani basse e in generale da tanto tempo a questa parte....quando poi finisci il gioco e assume anche un suo senso piu che logico ti esplode il cervello.

incredibile come siano riusciti a stratificare tanti elementi a livello così capillare e rendere musica parte stessa della storia che ascoltatatiice una cosa ma se ascoltata con un qulchen informazione in più te ne dice un altra.

e la cosa pià assurda è che nonostante non capisca la lingua il messaggio arriva lo stesso tanto di cappello a testard

Ragazzi, sono arrivato al punto dove
ho sconfitto la pittrice e ora devo affrontare Renoir a Lumiere
Ora sto esplorando In volo le aree prima inaccessibili e i nemici sono tutti molto più forti di me. Cosa mi consigliate di fare ora? Se vado diretto al boss finale, è forte come i nemici nuovi o è fattibile?
Considerando che lo devo platinare, da dove mi conviene cominciare ora?

Ragazzi, sono arrivato al punto dove
ho sconfitto la pittrice e ora devo affrontare Renoir a Lumiere
Ora sto esplorando In volo le aree prima inaccessibili e i nemici sono tutti molto più forti di me. Cosa mi consigliate di fare ora? Se vado diretto al boss finale, è forte come i nemici nuovi o è fattibile?
Considerando che lo devo platinare, da dove mi conviene cominciare ora?

Completa tutto prima di andare al boss

Pubblicità
Pubblicità
Indietro