PS5 Clair Obscur: Expedition 33 - GOTY 2025 “ For those Who come after”

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

99€

5 novembre 2026

L'edizione Standard costerà 49€ e non avrà un preorder ufficiale, sarà acquistabile direttamente all'uscita.

Ultima modifica:
Si è aperto un mondo , ha senso esplorare? sempre mi distruggono. :sowhat:
Poi sei "costretto" ad esplorare se vuoi potenziarti al massimo,alcuni nemici in certi luoghi,droppano i materiali che servono.
Così dove ci sono posti per livellare e portare tutto il team a liv.99.
O prendere dei Picto particolari.
A chi non interessa ciò,può evitare gran parte delle cose.

Poi sei "costretto" ad esplorare se vuoi potenziarti al massimo,alcuni nemici in certi luoghi,droppano i materiali che servono.
Così dove ci sono posti per livellare e portare tutto il team a liv.99.
A chi non interessa ciò,può evitare gran parte delle cose.
intendevo in quel momento

Esplora e godi.
La mappa non è enorme come sembra e non entrare in quelli rossi.
Inoltre ci stanno anche portali per le stanze della
tenuta
.
quelle gia trovate alcune . ma per alcuni npc iniziali

tipo quello nel primo dungeon che ha bisogno della luce , si poteva gia risolvere oppure è una cosa per dopo?

quelle gia trovate alcune . ma per alcuni npc iniziali

tipo quello nel primo dungeon che ha bisogno della luce , si poteva gia risolvere oppure è una cosa per dopo?
Mi raccomando non
ammazzarli
si puoi farli anche tutti alla fine ma prima meglio.

eh ma non ho trovato oggetti , l'unica cosa

sarebbero i cristalli della caverna pre fine atto 1, ma quelli servivano per l'npc poco prima ,
Di solito(ora non ricordo di preciso tutto) i nevron bianchi che incontri,ti chiedono qualcosa che trovi comunque in zona,più o meno.Il primo che ha bisogno della luce:
Devi portargli una resina,che trovi in zona(dentro casse/barili?) e una volta consegnata,bisogna sparare(con il tiro libero) per accendere il suo bastone/torcia.

Scusami, sono due bambolotte anime hyper sessualizzate che cantano una roba di un certo livello.........
Io non posto più, ho capito.
Scusate se ho toccato il vostro giochino di classe.

Io non posto più, ho capito.
Scusate se ho toccato il vostro giochino di classe.
Scusami Izumi, non era per il giochino di classe (poteva essere qualsiasi altra produzione) ma quel video è di cattivo gusto. Potevano cantare anche il ballo del qua qua

Sono state postate cover di tutti i tipi e quella di Izumi è un'altra versione. Non vi piace? Passate oltre, andate al post successivo.
Non sono proprio a conoscenza del mondo vtuber quindi sono completamente ignorante. Non per questo devo sminuire gli interessi degli altri.

Sono state postate cover di tutti i tipi e quella di Izumi è un'altra versione. Non vi piace? Passate oltre, andate al post successivo.
Non sono proprio a conoscenza del mondo vtuber quindi sono completamente ignorante. Non per questo devo sminuire gli interessi degli altri.
La questione non è non mi piace perché non piace il genere o cantano male, ma se si vuol far finta di non capire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro