PS5 Clair Obscur: Expedition 33 - GOTY 2025 “ For those Who come after”

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

99€

5 novembre 2026

L'edizione Standard costerà 49€ e non avrà un preorder ufficiale, sarà acquistabile direttamente all'uscita.

Ultima modifica:
volevo andare avanti di main ma fra mezzora di dialoghi all'accampamento e poi ho trovato un dungeon secondario piu grande di quanto potessi immaginare :sowhat:

Ho trovato
Sciel
. Ho la netta sensazione che da adesso in poi le cose si faranno ancora più interessanti e
tragiche...
Inizio ad avere dei pensieri riguardanti la nascita dei Nevron ecc
ho trovato il diario della expedition 38, hanno rinunciato e uno dei due fratelli è morto in riva al fiume, poco più avanti trovo un mercante che cerca suo fratello che lo ha lasciato solo...:sadfrog:

L'esplorazione mi da sensazioni contrastanti, ma nel complesso la trovo bene fatta.

Niente, ci ho provato, ma questo genere non fa proprio per me. Avviata procedura di reso.

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Ok mi sa che l’abbest cromatico è il caso di lasciarlo stare

I cromatici sono endgame, con build ben fatte (non per forza sgrave), anche se qui qualcuno ne battete alcuni con calma, se il parry entra SEMPRE chiunque può essere battuto, purchè non si cui :asd: Ma ha poco senso per me, se non per sfida. Che poi se uno non vuole essere sgravo, battendoli prima, riceve robe sgrave... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro