PS5 Clair Obscur: Expedition 33 - GOTY 2025 “ For those Who come after”

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

99€

5 novembre 2026

L'edizione Standard costerà 49€ e non avrà un preorder ufficiale, sarà acquistabile direttamente all'uscita.

Ultima modifica:
Se la volete, bloccatevela adesso, che non vorrei che post annuncio del goty la gente corresse in massa a prenderla, specie poi se in combo con il periodo natalizio. :asd:
Poi magari arriva pure da noi, una edizione goty non è da escludere ma chissà come la faranno, non è detto riciclino la stessa steelbook.

Se la volete, bloccatevela adesso, che non vorrei che post annuncio del goty la gente corresse in massa a prenderla, specie poi se in combo con il periodo natalizio. :asd:
Poi magari arriva pure da noi, una edizione goty non è da escludere ma chissà come la faranno, non è detto riciclino la stessa steelbook.

Se vince ( e tutto fa pensare che sarà così) la goty edition è scontata, ma non credo sarà con steelbox… poi chissà. Intanto facciamolo vincere

Se vince ( e tutto fa pensare che sarà così) la goty edition è scontata, ma non credo sarà con steelbox… poi chissà. Intanto facciamolo vincere
Hai ragione, prima vedere il cammello, poi penseremo al resto. :sard:

Bella bella bella. La steelbox stupenda.
Carine le carte random.
La lumiere edition resta un gradino sopra anche per la presenza dell’art book.
Speriamo arrivi integra
Sicuramente
Ma mi rincuora il fatto che è il solito artbook di poche pagine, comunque rimane un' edizione, rara?
visto che non si trova più nuova e chi la sta rivendendo chiede cifre folli

Fortunamente recupereremo l'artbook ciccioso tra non molto(sperando che arrivi anche in italiano, a me piacerebbe l' Alicia edition)

è da molto tempo che avevo messo l'artbook di Persona 5 + Royal nel carrello di amazon usa, ne potrei approfittare per prenderlo insieme a questa Mirror
Al momento del pagamento le tasse doganali vengono aggiunte subito?
Evitando di doverle pagare alla consegna.

edit
io sono in attesa anche della OST che ho preso sia in vinile che in cd

Sicuramente
Ma mi rincuora il fatto che è il solito artbook di poche pagine, comunque rimane un' edizione, rara?

Fortunamente recupereremo l'artbook ciccioso tra non molto(sperando che arrivi anche in italiano, a me piacerebbe l' Alicia edition)

è da molto tempo che avevo messo l'artbook di Persona 5 + Royal nel carrello di amazon usa, ne potrei approfittare per prenderlo insieme a questa Mirror

Si per trovarla si trova.. ma a non meno di 150/200.
Anche io aspetto artbook versione alicia , spero che almeno in inglese arrivi, al momento solo spagnolo e non capisco perché. Le tasse doganali si , vengono aggiunte subito sono circa 10 dollari , in totale costa 69 dollari. La versione Xbox è esaurita , quella ps5 ancora è presente , prendila che poi te ne penti

Sicuramente

edit
io sono in attesa anche della OST che ho preso sia in vinile che in cd
Vinile poi hai preso quello esclusivo di laced record? Perché nel caso uno volesse evitare la dogana, ci sta la versione completa non esclusiva su black records.

Si per trovarla si trova.. ma a non meno di 150/200.
Anche io aspetto artbook versione alicia , spero che almeno in inglese arrivi, al momento solo spagnolo e non capisco perché. Le tasse doganali si , vengono aggiunte subito sono circa 10 dollari , in totale costa 69 dollari. La versione Xbox è esaurita , quella ps5 ancora è presente , prendila che poi te ne penti

Presi entrambi :tè:

Vinile poi hai preso quello esclusivo di laced record? Perché nel caso uno volesse evitare la dogana, ci sta la versione completa non esclusiva su black records.
Sisi, volevo quello esclusivo del sito Laced, più la OST su cd

spared-no-expense-jurassic-park.gif

Cazz lo sapevo, si sono tenuti l’update gratuito post goty. :ryan:
Geni del marketing, hanno vinto proprio tutto. :allegri:
Spedizione 009 arrivata al traguardo. :powah:

[automerge]1765512936[/automerge]
Hanno messo il photo mode
Pomeriggio si scarica tutto, spero in qualche trofeo aggiuntivo.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro