PS5 Clair Obscur: Expedition 33 - GOTY 2025 “ For those Who come after”

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

99€

5 novembre 2026

L'edizione Standard costerà 49€ e non avrà un preorder ufficiale, sarà acquistabile direttamente all'uscita.

Ultima modifica:
cmq nel dlc ci sono 2 picto e un arma per maelle...ed è di nuovo rotta

da 300 milioni di danno

il problema è che se affronti
simon
e compagna nn attacchi mai per primo e quello ti fa mille colpi e ti shotta ahah

Mmm panino per l'artbook non mi fa ben sperare già mi immagino il sito in crash appena esce tutto

Piuttosto voglio la mirror edition maledetti :bruniii:

Finalmente
[automerge]1766153179[/automerge]

Avrei preferito Tora Edizioni ma vabbè pazienza, tocca sorbirci Panini. Spero solo che non sparino cifre bulgare ma che si attengano ai prezzi della casa francese, mah speriamo bene. :asd:

Comunque un mio amico per due volte ha ricevuto ll’artbook francese da Amazon e per due volte è arrivato danneggiato. Vediamo se alla terza volta ci riesce ad avere un prodotto integro.

Comunque un mio amico per due volte ha ricevuto ll’artbook francese da Amazon e per due volte è arrivato danneggiato. Vediamo se alla terza volta ci riesce ad avere un prodotto integro.

Io ho ricevuto un libro il mese scorso con un taglio netto alla copertina. Come fa il più grande e-store a fare questi errori? Per non sbattermi col reso, mi sono tenuto il libro così (ho reincollato abbastanza bene la cover con lo skotch)

Arrivata!!!

Io ho ricevuto un libro il mese scorso con un taglio netto alla copertina. Come fa il più grande e-store a fare questi errori? Per non sbattermi col reso, mi sono tenuto il libro così (ho reincollato abbastanza bene la cover con lo skotch)
ah tagliare una scatola con il taglierino, può capitare di rovinare il prodotto sotto.
il problema è che per la fretta, uno lo lascia così com'è e lo reimballa.
questa poi è una supposizione, la cosa certa però è che i ritmi da amazon son parecchio alti e bisogna spesso correre, purtroppo la fretta porta a commettere errori che per negligenza o necessità, non vengono segnalati come dovrebbero e viene fatto continuare il lavoro.
può anche essere che nessuno se ne sia reso conto nel momento specifico, le variabili son tante lavorando in un magazzino, ripeto, a certi ritmi.

non è una giustificazione, sia chiaro, è ovvio che al cliente debba arrivare il prodotto integro, ma se non capita, è decisamente più normale di quel che non si possa pensare :asd:
anzi amazon da questo punto di vista è decisamente tra i top, non solo perchè i resi vengono fatti senza troppi problemi, ma considerando la mole di roba che rivendono in giro, la qualità in generale del lavoro è più che accettabile.

altro premio vinto e si può pure vedere quanti facce veterane ci sono nel team :trollface:

Tutti in conflitto di interessi e palesemente di origine francese. E probabilmente pure amanti dei cani. :ryan:

ho bisogno di consigli sulle build , ho solo verso che mi fa tanti danni .

Ho provato quelle ho trovato ma maelle non mi distrugge tutto come prima :sadfrog:

Hanno usato degli asset generati come placeholder, e li hanno poi sostituiti con asset creati manualmente, ossia il modo piú "puro ed etico" di usare una AI. Lo dicono pubblicamente.
Ora 'sti clown danno il premio, tirano fuori la notizia, mentecatti come Gene Park fanno pubblicità a 'sta roba al limite della diffamazione, e squalificano Clair Obscur. Insomma, hanno fatto di tutto per far rumore e farsi pubblicità.

Diciamo che se il regolamento vieta l’ia in toto e nel loro gioco vi è stato un utilizzo, minore o meno che sia, ci sta l’aver annullato il premio (più che altro fossi stato in Sandfall lo avrei detto fin da subito asd).
Il problema imho sta a monte comunque, essendo che via via con il tempo verrà sempre di più fatto un uso, sarebbe auspicabile che venisse fatto un regolamento più specifico per capire su cosa si possa soprassedere e su cosa no in merito all’ia, perché messa così fa un po’ ridere ( ci sono chiaramente diversi livelli di utilizzo).

Preso da reddit:
“Un riassunto per chi non lo sapesse: quando il gioco è uscito inizialmente, alcuni giocatori hanno notato che le texture dell'IA erano state usate per i poster in tutta Lumiere (e in un'altra zona, ma ho dimenticato esattamente dove, ma aveva a che fare con un albero). Era stato usato per un asset segnaposto interno che avrebbe dovuto essere sostituito da arte reale fatta da umani, ma non è stato rimosso prima del rilascio. La loro prima patch li ha rimossi e ha messo le texture fatte da umani al loro posto. Dato che hanno esternalizzato molto del lavoro, all'epoca si discuteva se la GenAI fosse stata usata da un vero sviluppatore dello studio o da uno degli artisti freelance che era passato inosservato, quindi molte persone erano più indulgenti. Poi a luglio un produttore ha ammesso che era stata usata una piccola quantità di IA, ma la cosa è stata in gran parte dimenticata fino ad ora.”

Non so, fosse davvero per dei cartelli mi sembra quasi riduttivo escludere un titolo per una cosa che non va minimante a scardinare gli elementi cardini del titolo e la sua componente artistica che di certo non è determinate sulla presenza o meno dell’ia in dei cartelli.
[automerge]1766275862[/automerge]
Hanno usato degli asset generati come placeholder, e li hanno poi sostituiti con asset creati manualmente, ossia il modo piú "puro ed etico" di usare una AI. Lo dicono pubblicamente.
Ora 'sti clown danno il premio, tirano fuori la notizia, mentecatti come Gene Park fanno pubblicità a 'sta roba al limite della diffamazione, e squalificano Clair Obscur. Insomma, hanno fatto di tutto per far rumore e farsi pubblicità.
Si ma infatti mi sembra quasi tutto pilotato, prima gli diamo il premio, poi lo togliamo e passiamo come coloro alla quale è prevalso il senso di giustizia. Da Exp33, arc raider eccc… a un cod black ops 7 in cui viene usato in elementi ben più profondi beh ce ne passa, ridurre tutto a “usano/non usano ia” mi sembra la banalità più assoluta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro