PS5 Clair Obscur: Expedition 33 | Turn-based RPG | Disponibile

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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dipende tutto dal messaggio che vogliono lanciare.
Voglio bene a Kojima e di GTA mi importa poco però delle candidature non gliele toglie nessuno e per un team di 30 persone al loro primo gioco indipendente direi che é tanta roba.
Per lo meno basterebbe ad attirare ulteriori investitori che gli permettano di allargare lo studio e fare opere ancora più ambiziose.
Non ho ancora giocato a questo, ma spero anche io venga almeno candidati
 
A me il fatto che il GOTY debba lanciare un messaggio mi pare un po' una stronzata come con Astrobot, il voto si deve dare pensando a quello che è stato il gioco migliore dell'anno a prescindere da chi lo ha fatto.
 
Gta6 è una certezza nelle vendite e nella tecnica, sulla qualità non è detto che sarà il migliore perché di cose da migliorare rispetto al 5 ne ha tante.
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A me il fatto che il GOTY debba lanciare un messaggio mi pare un po' una stronzata come con Astrobot, il voto si deve dare pensando a quello che è stato il gioco migliore dell'anno a prescindere da chi lo ha fatto.
Doveva vincere Final fantasy allora, quel gioco è un colossal eccezionale
 
si vedeva che c era qualcosa contento sia stato recepito bene
 
Gta6 è una certezza nelle vendite e nella tecnica, sulla qualità non è detto che sarà il migliore perché di cose da migliorare rispetto al 5 ne ha tante.
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Doveva vincere Final fantasy allora, quel gioco è un colossal eccezionale
Hai capito appieno cosa volevo dire...
 
Glielo auguro con tutto il mio cuore.

Ma se esce GTA ed è incredibile, ci sarà ben poco da fare.
Sempre se esce quest'anno GTA :asd:
Sicuro potrebbe vincere best GDR

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Si ho capito e hai pienamente ragione, astrobot è un gran platform ma final fantasy 7 Rebirth complessivamente era quello che meritava, su Astrobot ha dato man forte la magia platform giocosa che Sony aveva perso
fosse poi vera sta frase. l'unica ip platform dura e pura di sony, e anche li se vogliamo dire veramente puramente platform, pre little big planet era ape escape. e non lo dico per togliere ad astrobot eh, anzi.
in ogni caso ottimi voti, prezzo onesto. abbiamo solo vinto noi giocatori
 
Ma quindi? Qualcuno a cui è già arrivato ha fatto qualche oretta per le prime impressioni?:gamer:
 
Spento ora dopo le prime due ore e mezza/tre ore quasi. Imparare i pattern dei nemici e terminare un combattimento no damage è goduria pura anche se può richiedere qualche tentativo in più. Infatti un po' di tempo me l ha portato via un mid boss. Artisticamente bellissimo già da ora che sto alla prima area, premessa narrativa potentissima con un finale di prologo pazzesco. Spegnere è stato alquanto complesso ma purtroppo bisogna lavorare, che bomba.
 
Spento ora dopo le prime due ore e mezza/tre ore quasi. Imparare i pattern dei nemici e terminare un combattimento no damage è goduria pura anche se può richiedere qualche tentativo in più. Infatti un po' di tempo me l ha portato via un mid boss. Artisticamente bellissimo già da ora che sto alla prima area, premessa narrativa potentissima con un finale di prologo pazzesco. Spegnere è stato alquanto complesso ma purtroppo bisogna lavorare, che bomba.
Quoto anche le virgole.Ho appena superato il primo boss e, una volta imparati bene i pattern, quasi non è riuscito più a colpirmi.Tra l'altro, lo sto giocando a difficoltà massima e sarò morto già una decina di volte :asd:
 
Spento ora dopo le prime due ore e mezza/tre ore quasi. Imparare i pattern dei nemici e terminare un combattimento no damage è goduria pura anche se può richiedere qualche tentativo in più. Infatti un po' di tempo me l ha portato via un mid boss. Artisticamente bellissimo già da ora che sto alla prima area, premessa narrativa potentissima con un finale di prologo pazzesco. Spegnere è stato alquanto complesso ma purtroppo bisogna lavorare, che bomba.
Incontri casuali non ci sono vero?

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Quoto anche le virgole.Ho appena superato il primo boss e, una volta imparati bene i pattern, quasi non è riuscito più a colpirmi.Tra l'altro, lo sto giocando a difficoltà massima e sarò morto già una decina di volte :asd:
Ma si muore al 100% se si viene colpiti? Non è il "classico" gioco a turni dove alla fine quando tocca a noi curiamo o facciamo cose che ci aiutano? :asd:
 
Ma si muore al 100% se si viene colpiti? Non è il "classico" gioco a turni dove alla fine quando tocca a noi curiamo o facciamo cose che ci aiutano? :asd:
No no!È il classico gdr a turni in cui puoi attaccare e/o usare varie abilità per sconfiggere gli avversari :sisi:
Sono arrivato alla seconda "zona" e continuo a dire che la ost e il lato artistico sono sublimi :fiore:
 
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