PS5 Clair Obscur: Expedition 33 | Turn-based RPG | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si però almeno all'accampamento un po' di acqua potevano trovarla per pulirsi :sard:
E' un viaggio lungo, dovranno pur lavarsi in qualche modo :lol2:

Parlando seriamente, avrei gradito che al "riposo" sia bandiera che accampamento fossero puliti :sisi:
ahahah le pozioni curative fanno anche da funzione igienica e antibatterica :sard:

il fatto è che all'accampamento ci vai quasi sempre sgommato a merda :asd: però c'è il fiumiciattolo ora che ci penso :ahsisi:

sto a 13 ore e non riesco a battere quel ca
di mostrone che ti mangia i pg....alla fine rimango con 1 quando ha poca vita e muoio :asd:
la mossa più fastidiosa del gioco in pratica

ci proverò più avanti :asd:
Se fai strappo ti ridà i personaggi mangiati

Ho prenotato la limited su Amazon il 4 febbraio. Risulta in arrivo lunedì ma per ora non hanno ancora spedito. C'è qualcuno nella mia stessa situazione?

POV

Trovi un Picto che ti migliora ancora di più la build che funziona già benone

lago-duria-tuffo.gif

Su steam ha battuto Assassin's Creed Shadows nel numero massimo di giocatori in-game contemporaneamente. Con tutto che una parte di giocatori pc lo starà giocando su gamepass.

Ad Ubisoft si staranno mangiando le mani.
Anche AC ci sta chi l'ha giocato su ubi+, comunque sempre tanti schiaffi.

Domanda:
C'è molto entusiasmo perché è un capolavoro considerando che sia un AA o come valore assoluto è da ritenersi un capolavoro?
Non mi sono informato tanto sul gioco, anche perché mi sa tanto di story drive su binari e un po' mi scoccia però sto vedendo tanto entusiasmo.
Perché è un gioco che merita di essere acquistato?

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
Perchè è un gran titolo di come non se ne vedevano da tanti anni.

sto a 13 ore e non riesco a battere quel ca
di mostrone che ti mangia i pg....alla fine rimango con 1 quando ha poca vita e muoio :asd:
la mossa più fastidiosa del gioco in pratica

ci proverò più avanti :asd:
Come è possibile?
Io l'ho fatto al primo colpo senza grossi problemi quando si è no avevo 7/8h di gioco, quindi sicuramente mto meno livellato di te.

Madonna Maelle buildata bene tira delle sleppe di danni fuori di testa :sard:
Ma invece le facce che fa durante I filmati? Mi fa crepare dalle risate
Post automatically merged:

Come è possibile?
Io l'ho fatto al primo colpo senza grossi problemi quando si è no avevo 7/8h di gioco, quindi sicuramente mto meno livellato di te.
Anchio uguale uguale

Mi sa che sfanculo Gustave :rickds:

Comunque i premi di una certa arena, fanno si che in solitaria sei forte quanto un team da 6 persone eh, che schifo :rickds: Fosse poco divertente giuro che ora mi continuavo il gioco solo con il quarto membro del team :asd:

Il didietro di Maelle è un'opera d'arte che meriterebbe di diventare patrimonio dell'UNESCU

Didietro di Maelle >>>>>>>>>>>>>>>>> Torre Eiffel

Come è possibile?
sono 2, avrai fatto il primo, quello si passa facile al primo colpo....prova l'altro :D

cmq ho appena finito l'atto 1

io non ho parole che cavolo hanno tirato fuori questi

sto gioco è il last of us degli jrpg
Post automatically merged:

Ho finito l'Atto 1, porca puttana.

sepho porca puttana :shrek:
fuori di testa

Iniziato anche io. Sono ancora nel prologo. Alla fine ho optato per il doppiaggio inglese.
Cmq adesso vi dico una cosa che ho notato da subito e che non riesco a togliermi dalla testa:
Gustave = Robert Pattinson :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro