Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,054
Quella che chiami forzatura lo è per te perché non ti piace, ma non è una forzatura è semplicemente come hanno deciso di far funzionare il gioco.sicuramente, ma ho semplicemente detto che se non ci fossero stati parry e schivate, ma fosse stato un jrpg più classico, avrei preferito.
non ho detto che il gioco è una merda.
anzi, ci sto giocando volentieri a questo, io vorrei anche un gestral in casa se possibile, ma ahimè c'è questa forzatura di gioco che non mi piace, tutto qui.
e considerando che gli ultimi giochi che ho provato son più o meno tutti così (mandragora, shadows, anche kingdom come per certi versi è un continuo spam di "parry" e parate), diciamo che pure mettermi a studiare i moveset e il tempismo in un gioco a turni, un po' ci rimango.
sbaglio mio a non essermi bene informato (c'era sul pass, potevo provarlo li), ma va bene così, il gioco è bello al massimo come ha detto sirio, abbasso la difficoltà e mi godo la storia che sembra più che valida.
cosa che avrei fatto volentieri anche in kingdom come, ma non si può, che tra l'altro di kcd mi son lamentato che la gente lo consiglia a buffo senza specificare che ci sono diverse meccaniche legate al realismo che.....vabbè è un discorso che già ho fatto e finiamola qui.
il punto finale però è molto semplice: potrò dire cosa mi piace e cosa non mi piace di un gioco?
senza avere alle calcagna i soliti 3 o 4 personaggi che si sentono toccati nel profondo e devono subito sminuire quello che uno dice?
"fate critiche sensate" senza nemmeno citare il diretto interessato.
perchè è sempre così' in questi thread, uno si lamenta da subito di qualcosa che potrebbe non andare, viene mangiato vivo perchè tutti in preda all'hype.
subito dopo escono fuori le stesse critiche, e nessuno dice più niente.
non dico sia questo il caso eh, però mi è capitato già in altri topic, shadows piuttosto che dragon's dogma.
se uno dice che una cosa non va, per lui non va, non significa che sta buttando schifo sui giochi e soprattutto non deve star qui a farsi psicoanalizzare da un tizio che nemmeno conosce o sa che faccia ha.
scusami, ma non lo accetto.
Post automatically merged:
e cosa c'entra?
non ho capito.