Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' un tipo di esplorazione che ha avuto successo perchè la maggior parte dei giocatori dice che è meglio senza. Io la metterei come possibilità di accessibilità nelle opzioni e accontenterei tutti, almeno nei giochi che hanno difficoltà e prevedi di farlo giocare a chiunque (quindi non hai problemi alla "souls" che de'vessere impegnativo a chiunque). Non è detto comunque sia una loro scelta di quel tipo, magari a causa del budget non l'hanno fatta, vedremo se arriva in futurosta cacata dell'assenza di mappa cmq l'hanno presa da quelle CAGATE dei souls, pure stellar blade ha questo difetto
Post automatically merged:
chi se li porta male? nn vedo 40enni li in mezzo sinceramente
Nei souls ha senso che non ci sia, li non è un difetto, ma un punto di forza, qui no, questo è un JRPG, ergo la sento la mancanza.sta cacata dell'assenza di mappa cmq l'hanno presa da quelle CAGATE dei souls, pure stellar blade ha questo difetto
o magari hanno pensato avrebbero aumentato la longevitàsta cacata dell'assenza di mappa cmq l'hanno presa da quelle CAGATE dei souls, pure stellar blade ha questo difetto
Non credo, le mappe sono abbastanza semplici e con qualcosa di seminascosto, se ti mettono la mappa ha poi poco senso.Dite che la aggiungeranno?
Ti viene spiegato tutto parlando o nella trama tranquillo.Alla fine l'ho comprato.
Ho giocato davvero poco, sono arrivato al porto e mi sono gustato il filmato, in pratica non ho fatto nulla, ma ho poco tempo ed ero curioso di capire di cosa si trattava.
Lato artistico davvero bello, inoltre credo che il suo punto forte sia forse dal lato emozionale, percepisco un nodo in gola dal primo minuto.
Dal punto di vista tecnico però, nonostante i tanti elogi, si percepisce che sia un prodotto AA, siamo onesti, per quanto sia un ottimo lavoro nemmeno si può negare che sia un po' limitato.
Una domanda però vorrei farla, giusto per curiosità perché mi sono perso.
Al porto vedi un po' di gente, ho l'impressione che ci siano anche "vecchi". Ma ho capito male o il numero è decrescente e quindi di fatto non possono esserci persone più vecchie di te? Giusto per capire meglio la trama. Forse semplicemente è di fatto così ma i PNG sono giusto di contorno e devo fare finta che siano giovani?
Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
Strano che consideri MH World e Rise, ma non Wilds che ha avuto 1,384,608 giocatori contemporaneamente
Se c'è la bandiera è la via per la main, main ogni caso salvo avvisi in futuro, tutto può essere fatto anche successivamente, quindi no problem.... Anzi alcune cose come un nemico che mi è capitato, non capendo bene il timing e subendo una mostruosità di danni ad ogni schivato mancata ho deciso di farlo in futuro ( e visto che ho letto vari che chiedevano come batterlo, non sarò il solo).Io pure ho sempre paura di andare avanti, parte una cut-scene e addio roba secondaria. Ma questo in tutti i giochi, non solo quiv'ha anche detto che con un po di esperienza videoludica si capisce dove devi andare per la trama, e dove non. Già se magari camminando i personaggi fanno qualche commento allora al 99% puoi tornare indietro
![]()
Ma ilVengo per dire che pure io mi sto rincoglionendo nel primo dungeon dell'atto 2, sono felice eh, però ammetto che mi sto rincoglionendo per la prima volta![]()
Vero, però appunto devi essere bravo a farle e quindi azzeccare i tempi giusti, io non sono un fenomeno, quindi spesso capita che cicco e quindi subisco danni, ma contro quel mostro ( ma valeva anche per il cavaliere della prima zona), vuol dire morire in automatico.Io fino ad adesso anche se a fatica ho ucciso qualsiasi cosa mi si parasse davanti, il vantaggio delle meccaniche action è che puoi sopperire al livello basso con le parate e schivate perfette. Poi vabeh con un minimo di gestione del parti fai i buchi, Maelle è fuori di testa
Si ma mi son ripreso subito, mi impanicavano i mille suoni dei nemici in cuffiaMa il
Campo di battaglia dici?
Veramente.. Il boss di questa zona fighissimo pure.. E sicuro avro' perso qualcosa, e' una zona molto ampia e articolataSi ma mi son ripreso subito, mi impanicavano i mille suoni dei nemici in cuffia
Maelle personaggio di Cristo comunque.