PS5 Clair Obscur: Expedition 33 | Turn-based RPG | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nell'ultima settimana vi ho letto e mi state facendo venire un hype assurdo, purtroppo però esco da due mattoni quindi di spararmene un altro non ce la faccio proprio. Appena mi ripijo un attimo lo inizio.
Un mio amico che lo sta giocando lo sta amando, e odia gli rpg, il che la dice lunga sulla bontà del titolo direi. :asd:

Ah aspe', ma quindi lì hai ottenuto un'arma per Maelle? Non funziona così?

Sisi, lì ho ottenuto l'arma di Maelle. Quella di Lune, che dà una macchia per ogni colpo libero, l'avevo già da prima. Trabuchim mi pare si chiami. Non chiedermi dove e quando l'ho ottenuta perché non mi ricordo

buongiorno a tutti
alla fine mi sono lanciato anche io sul gioco del momento
devo dire che ci sono due aspetti che mi stanno lasciando perplesso e spero di essere smentito
ma davvero le aree sono senza mappa ? sta cosa per me è davvero una grave mancanza perchè rischio di perdermi come ho già fatto ,inoltre si rischia di mancare aree di esplorazione.
il secondo è : anche andando avanti nel gioco se prendi il timing di schivata e parata diventi invincibile ?
se cosi mi cadono un po le braccia sinceramente

ma davvero le aree sono senza mappa ? sta cosa per me è davvero una grave mancanza perchè rischio di perdermi come ho già fatto ,inoltre si rischia di mancare aree di esplorazione.

Si e sinceramente va bene cosi, almeno per me. Sono "stage" molto semplici, il non aver la mappa incentiva enormemente l'esplorazione genuina favorendo il senso di scoperta nel trovare passaggi segreti e nascosti. Avere una mappa che ti segna ogni cosa avrebbe depotenziato enormemente tutto. Al massimo una mappa che segna i percorsi già battuti, che si amplia man mano che esplori, quello magari poteva starci.

il secondo è : anche andando avanti nel gioco se prendi il timing di schivata e parata diventi invincibile ?

Se pari tutto si, sei virtualmente invincibile. Ma c'è da sottolineare il SE :asd:

Ultima modifica:
buongiorno a tutti
alla fine mi sono lanciato anche io sul gioco del momento
devo dire che ci sono due aspetti che mi stanno lasciando perplesso e spero di essere smentito
Il percorso principale è indicato dalle lanterne o dalle torce, puoi regolarti così.

Si e sinceramente va bene cosi, almeno per me. Sono "stage" molto semplici, il non aver la mappa incentiva enormemente l'esplorazione genuina favorendo il senso di senso di scoperta nel trovare passaggi segreti e nascosti. Avere una mappa che ti ogni cosa avrebbe depotenziato enormemente tutto. Al massimo una mappa che segna i percorsi già battuti, che si amplia man mano che esplori, quello magari poteva starci.

Se pari tutto si, sei virtualmente invincibile. Ma c'è da sottolineare il SE :asd:
Certo, provaci a parare tutto :saske:

Vabbè, la mia preferita come personaggio è Sciel, mi piacciono le cose che si scoprono con i momenti con lei :sisi:
Intanto credo di stare per finire l'atto 2 :sisi: Mi dirigo alla fase finale (credo :asd: ).

Ps: 52 ore :sard:
a me piacciono tutti e 5, non ho un preferito, sono caratterizzati così bene che boh...un party diddio proprio

SPOILER PESANTE FINE ATTO 1
Cioè ma mi hanno fatto fuori Gustave. Che scena madonna santa. "For those who come after, right?":bruniii:
Non me lo aspettavo minimamente che morisse. Tra il fatto del diario ecc., l'unico indizio che mi è stato fatto notare è che il suo albero abilità oltre un TOT non poteva essere potenziato..ma chi si immaginava che fosse perchè me lo facessero fuori:bruniii:

SPOILER PESANTE FINE ATTO 1
Cioè ma mi hanno fatto fuori Gustave. Che scena madonna santa. "For those who come after, right?":bruniii:
Non me lo aspettavo minimamente che morisse. Tra il fatto del diario ecc., l'unico indizio che mi è stato fatto notare è che il suo albero abilità oltre un TOT non poteva essere potenziato..ma chi si immaginava che fosse perchè me lo facessero fuori:bruniii:
era il protagonista...chi è il pazzo che fa fuori il protagonista del suo gioco? pezzo fuori di testa

Sisi, lì ho ottenuto l'arma di Maelle. Quella di Lune, che dà una macchia per ogni colpo libero, l'avevo già da prima. Trabuchim mi pare si chiami. Non chiedermi dove e quando l'ho ottenuta perché non mi ricordo
Ah, ho missato l'arma di M. :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro