PS5 Clair Obscur: Expedition 33 | Turn-based RPG | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Siriodorione mesa' che ho appena fatto il minigioco sulla spiaggia che dicevi tempo fa. C ho messo 80 anni :asd:
Eh, posso immaginare :asd:

Intanto io poco fa ho visto un filmato opzionale all'accampamento che mi ha emozionato molto :bruniii: Mi sa quei momenti me li ricorderò per un bel po', saranno iconici quando ripenserò al gioco fra tot anni :sisi:

Ok ho rotto il gioco :rickds:

Confermo Maelle best DPS :rickds:
Eh...ci sei arrivato :asd: Io sti numeri li ho visti giorni fa e stavo male male. Non riesco a comprendere come sia possibile. So del
Picto che fa superare il 9999 ma...cioè...i milioni?
Le armi a quanto caxxo di potere arrivano maxate? Se il 9999 lo si fa con armi sui mille di potere, per arrivare a milioni stiamo parlando di 100K di potere? Bho...al momento mi è incomprensibile.
L'endgame è praticamente un gioco a se stante :asd:

Ma è spaventoso. Spero non siano numeri che indicano che esistono nemici con quella quantità di HP :rickds: Quel porello non ne teneva manco mezzo milione comunque :asd:

Maelle rompe il gioco, è talmente forte che shotti bossi endgame in un colpo con la build giusta. Talmente sgravata che sconsigliano di usarla cosi perché è come cheattare :sard:

zaza50 non so se ne avete discusso ma è vicino ai 2milioni di copie vendute. Considerando anche il game pass è assurdo

Maelle si può usare come tank ragazzi, senza andare in dettaglio, si attiva in passiva un certo picto, idem una certa skill, punti attributi a seconda dell'arma vitalità e difesa: tank perfetto. Io per adesso sto giocando alla buona, voglio godermi il gioco senza paranoie di build, per adesso il team gira tutto bene. Il mio trio rimane quello di inizio gioco, mi sono affezionato troppo a Pieraccioni e maelle

Dipende dall'arma e dalle sue abilità. Maelle con lo stato virtuosa ha il danno al 200%. C'è un arma che ti fa iniziare in stato virtuosa da subito, viene da se che se gli metti tutti bonus che aumentano il danno, il danno al primo colpo ecc sacrificando tutto il resto viene fuori una build da one shot in 1 colpo :asd:

Per il tipo di personaggio non ha senso aumentargli la vitalità
Ci sono anche armi che potenziano la posa difensiva e conferisce diversi bonus a se stessa e il resto del party, sulla carta è il miglior tank/support tra tutti. Ogni personaggio ha mille build possibili, non c'è nessuno che ti dice che deve per forza essere il glass cannon, è anche questa la bellezza del sistema che hanno costruito

Ci sono anche armi che potenziano la posa difensiva e conferisce diversi bonus a se stessa e il resto del party, sulla carta è il miglior tank/support tra tutti. Ogni personaggio ha mille build possibili, non c'è nessuno che ti dice che deve per forza essere il glass cannon, è anche questa la bellezza del sistema che hanno costruito

Si dipende dallo stile di gioco di ognuno. Per come gioco io come tank è sprecata :asd:

Bubu Viola in che senso? Al livello 10 il colore del livello è viola. L'arma si chiama Sekarum e ha l'aspetto di un braccio di legno (stile gestral... appunto).

ho appena terminato l'atto 2, io non ho parole su cosa hanno tirato fuori questi

sono scioccato e gioco da 33 anni ormai, ce ne vuole per scioccarmi

se anche l'atto 3 rimane a questi livelli diventa uno dei miei giochi preferiti di sempre

insieme a xeno1, future redemed, persona 5 e last of us 2....siamo a quei livelli li per quanto mi riguarda

credo che attenderò il loro prossimo gioco come la venuta del messia
Post automatically merged:

Presente e confermo.
Se giochi con i prosciutti sugli occhi non è colpa mia. E stai tranquillo che di scemenze tu ne spari anche peggio, tipo che Xenoblade 3 è una merda
peggiore di dire che quella mondezza di ff13 è uguale a questo? non credo proprio

ti direi di cambiare proprio hobby, non fa per te il videogioco, datti all'ippica fai prima

xeno3 future redemeed nn è una merda è un capolavoro cmq

Pubblicità
Pubblicità
Indietro