Daelenix
SeeD
- Iscritto dal
- 5 Set 2008
- Reazioni
- 951
Siriodorione mesa' che ho appena fatto il minigioco sulla spiaggia che dicevi tempo fa. C ho messo 80 anni 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh, posso immaginareSiriodorione mesa' che ho appena fatto il minigioco sulla spiaggia che dicevi tempo fa. C ho messo 80 anni![]()
Eh...ci sei arrivato
Ma è spaventoso. Spero non siano numeri che indicano che esistono nemici con quella quantità di HPC'è ancora molto margine
![]()
Ma è spaventoso. Spero non siano numeri che indicano che esistono nemici con quella quantità di HPQuel porello non ne teneva manco mezzo milione comunque
![]()
Non credo ne serviranno mai così tanti peròMaelle rompe il gioco, è talmente forte che shotti bossi endgame in un colpo con la build giusta. Talmente sgravata che sconsigliano di usarla cosi perché è come cheattare![]()
Ma a che atto siete per fare tutti sti danni?C'è ancora molto margine
![]()
![]()
Lo avrei superato cazzo se non mi avessero levato gli scudi prima dell'attaccoC'è ancora molto margine
![]()
![]()
Ma a che atto siete per fare tutti sti danni?![]()
Ma a che atto siete per fare tutti sti danni?![]()
Ci sono anche armi che potenziano la posa difensiva e conferisce diversi bonus a se stessa e il resto del party, sulla carta è il miglior tank/support tra tutti. Ogni personaggio ha mille build possibili, non c'è nessuno che ti dice che deve per forza essere il glass cannon, è anche questa la bellezza del sistema che hanno costruitoDipende dall'arma e dalle sue abilità. Maelle con lo stato virtuosa ha il danno al 200%. C'è un arma che ti fa iniziare in stato virtuosa da subito, viene da se che se gli metti tutti bonus che aumentano il danno, il danno al primo colpo ecc sacrificando tutto il resto viene fuori una build da one shot in 1 colpo
Per il tipo di personaggio non ha senso aumentargli la vitalità
Ci sono anche armi che potenziano la posa difensiva e conferisce diversi bonus a se stessa e il resto del party, sulla carta è il miglior tank/support tra tutti. Ogni personaggio ha mille build possibili, non c'è nessuno che ti dice che deve per forza essere il glass cannon, è anche questa la bellezza del sistema che hanno costruito
peggiore di dire che quella mondezza di ff13 è uguale a questo? non credo proprioPresente e confermo.
Se giochi con i prosciutti sugli occhi non è colpa mia. E stai tranquillo che di scemenze tu ne spari anche peggio, tipo che Xenoblade 3 è una merda