Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello uscito direttamente da Elden Ring?
Comunque sì, è il più forte del gioco con una botta di lore incredibile
Sì, l'avevo notato anch'io. Però solo i mobAtto 2, sonoentrato nel MONOLITO. Tutto semplicemente fantastico(Sirene, mio dio). Ho solo una domanda: è normale che qui i nemici facciano un danno più alto ? arrivano a togliere anche il 1200 hp con un attacco, non è una cosa insormontabile dato che tra vulnerabilità, schivate e parry si fanno, però ho notato questo tipo di impennata
La cosa intelligente che hanno fatto è che essendo di tiplogiaSì, l'avevo notato anch'io. Però solo i mob
Sì, tutta roba fattibilissima. Soprattutto grazie al vantaggio del primo colpoLa cosa intelligente che hanno fatto è che essendo di tiplogiache hai già affrontato più volte, conosci già debolezze e timing (più o meno)
Finito. Mi mancano ancora alcuni dungeon secondari ma ho deciso di tirare dritto perchè stavo livellando troppo, infatti il boss finale l'ho praticamente bishottato
Gioco fantastico. OST brillante, art design unico e con una varietà di ambientazioni notevole, combat ricco di sfaccettature e che permette molti approcci strategici diversi in base ai propri gusti. Una storia che mi ha tenuto incollato fino alla fine, con personaggi e dialoghi scritti davvero bene. Non ho trovato una singola linea di dialogo fuori posto. Solo applausi per questa opera prima che ha del miracoloso per quanto è uscita bene.
Atto 2, sonoentrato nel MONOLITO. Tutto semplicemente fantastico(Sirene, mio dio). Ho solo una domanda: è normale che qui i nemici facciano un danno più alto ? arrivano a togliere anche il 1200 hp con un attacco, non è una cosa insormontabile dato che tra vulnerabilità, schivate e parry si fanno, però ho notato questo tipo di impennata
Fai le quest dei compagniDomanda per chi ha finito il gioco
chi è e dove si trova il terzo Axon?
Devi andareDomanda per chi ha finito il gioco
chi è e dove si trova il terzo Axon?
Ma come mai? Ha pure venduto un bottoE' stato confermato che noin ci saranno DLC. Peccato![]()
Hanno confermato che non ci sono DLC in sviluppo, ma non hanno escluso che possano arrivare in futuro.E' stato confermato che noin ci saranno DLC. Peccato![]()
Penso perchè non ha altro da dire come trama. Se non roba per un futuro gioco. E' meglio così, inutile spendere risorse per un DLC, meglio farlo per migliorare il gioco se i feedback avuti li ritengono giusti e poi fare un altro gioco (che sia stessa IP o no).Ma come mai? Ha pure venduto un botto
Per me non ne fannoHanno confermato che non ci sono DLC in sviluppo, ma non hanno escluso che possano arrivare in futuro.
Penso di si. Comunque anche gli altri li farò tuttici sono 3 dungeon opzionali molto importanti (e molto fighi)....spero li hai fatti