PS5 Clair Obscur: Expedition 33 | Turn-based RPG | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per me era abbastanza chiaro
che maelle era alicia, che si era reincarnata nel dipinto e l'alicia con la maschera era la copia dipinta dalla madre (tipo verso)

lo dice lei stessa nella lettera

Atto 2, sono
entrato nel MONOLITO. Tutto semplicemente fantastico(Sirene, mio dio). Ho solo una domanda: è normale che qui i nemici facciano un danno più alto ? arrivano a togliere anche il 1200 hp con un attacco, non è una cosa insormontabile dato che tra vulnerabilità, schivate e parry si fanno, però ho notato questo tipo di impennata

Atto 2, sono
entrato nel MONOLITO. Tutto semplicemente fantastico(Sirene, mio dio). Ho solo una domanda: è normale che qui i nemici facciano un danno più alto ? arrivano a togliere anche il 1200 hp con un attacco, non è una cosa insormontabile dato che tra vulnerabilità, schivate e parry si fanno, però ho notato questo tipo di impennata
Sì, l'avevo notato anch'io. Però solo i mob

Finito. Mi mancano ancora alcuni dungeon secondari ma ho deciso di tirare dritto perchè stavo livellando troppo, infatti il boss finale l'ho praticamente bishottato :sard:

Gioco fantastico. OST brillante, art design unico e con una varietà di ambientazioni notevole, combat ricco di sfaccettature e che permette molti approcci strategici diversi in base ai propri gusti. Una storia che mi ha tenuto incollato fino alla fine, con personaggi e dialoghi scritti davvero bene. Non ho trovato una singola linea di dialogo fuori posto. Solo applausi per questa opera prima che ha del miracoloso per quanto è uscita bene.

Ultima modifica:
Finito. Mi mancano ancora alcuni dungeon secondari ma ho deciso di tirare dritto perchè stavo livellando troppo, infatti il boss finale l'ho praticamente bishottato :sard:

Gioco fantastico. OST brillante, art design unico e con una varietà di ambientazioni notevole, combat ricco di sfaccettature e che permette molti approcci strategici diversi in base ai propri gusti. Una storia che mi ha tenuto incollato fino alla fine, con personaggi e dialoghi scritti davvero bene. Non ho trovato una singola linea di dialogo fuori posto. Solo applausi per questa opera prima che ha del miracoloso per quanto è uscita bene.
ci sono 3 dungeon opzionali molto importanti (e molto fighi)....spero li hai fatti

Niente, ho deciso di fare prima tutta la roba secondaria prima di fare il Dungeon finale di trama, sicuramente userò delle armi meno forti di quelle maxate poi, così almeno non sciolgo i nemici. :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Atto 2, sono
si giocando al massimo della difficoltà il mio party veniva praticamente shottato o bishottato dai mob di queste zone, ho dovuto livellare un bel po'

Domanda per chi ha finito il gioco
chi è e dove si trova il terzo Axon?
Devi andare

verso la torre in costruzione altissima che si trova a ovest del Monolite, nel livello chiamato "La temeraria". Secondo me dopo Sirene è uno dei dungeon più belli di tutto il gioco. Troverai una parte legata alla trama, e tramite una via alternativa, il terzo Axon ad attenderti

Edit: si prima devi
presso l'accampamento, passare del tempo con tutti i personaggi. Ti daranno tre richieste con tre luoghi, fra cui questa side quest

Ultima modifica:
Spiegatemi una cosa, perché mi sta sfuggendo il bilanciamento nell'atto 3

Ho sbloccato ovviamente il picto dei 9999 su tutti i pg. Sono andato nelle rive oscure e ho fatto anche un combattimento con un trio nelle vicinanze, raggiungibile con volo.
Ho provato la famigerata Stendhal e anche senza avere i picto super ottimizzati, comunque facevo tra i 550 e gli 850k di danno. Tanto basta da shottare il nemico di turno. Non ho ancora provato le combinazioni migliori di Lune e Sciel, ma dubito si avvicinino a quelle cifre.
Ma non era questo che volevo chiedere. Il problema è che i nemici shottano o bishottano.
Esiste un picto che, non so, moltiplica la salute dei pg o davvero l'atto 3 è tutto un trial and error anche sui mob?

Ma come mai? Ha pure venduto un botto
Penso perchè non ha altro da dire come trama. Se non roba per un futuro gioco. E' meglio così, inutile spendere risorse per un DLC, meglio farlo per migliorare il gioco se i feedback avuti li ritengono giusti e poi fare un altro gioco (che sia stessa IP o no).
Post automatically merged:

Hanno confermato che non ci sono DLC in sviluppo, ma non hanno escluso che possano arrivare in futuro.
Per me non ne fanno :asd: Di solito mesi dopo esce roba prevista, se ORA non stanno facendo nulla è lunghissima. Non vale la pena, meglio fare quanto ho detto sopra :sisi: Parere mio ovviamente. Poi se esce sarà il primo a comprarlo XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro