Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
E' bugia. A meno che non hanno toccato TUTTO. E quindi la build va rifatta proprio. Io ho fatto il colpo ieri ed oggi senza modificare nulla, stesso nemico, è calato il danno in quel modo
Comunque il 40% se si calcola su ogni percentuale d'aumento, probabilmente il numero di percentuale danno della build arriva al 250% in meno.
Come dicevo (e come ha detto anche Warioss), Medalum dal livello 20 in su era buggata, nel senso che in posa virtuosa faceva il doppio dei danni sempre.
Quindi, inizia a dimezzare gli 80 milioni che facevi. Da lì diminuisci del 40% e troverai i 25 milioni che fai adesso
Fixed Lithelim attribute scaling not working at high level. Reduced initial Vitality scaling from A to C (will still end at S at max level). Added Luck scaling starting at D.
Fixed Blizzon attribute scaling not working at high level. Reduced initial Luck scaling from B to C (will still end at S at max level). Added Defense scaling starting at D.
Fixed Medalum third Lumina doubling all damage in Virtuose Stance instead of doubling only Burn damage.
Io sono arrivato all’atto3, prima di iniziare la parte finale ho provato qualcosina delle parti che prima erano inaccessibili, ma mi hanno fatto tremendamente il culo. E pure fino ad ora non avevo avuto assolutamente difficoltà, anzi credevo anche di essere un po’ sovralivellato
Finito, gran gioco e sorpresa dell'anno.
Qualche difetto e limite c'è ma non ci si può lamentare vista la produzione.
Probabilmente sarà un gioco generazionale.
Ti dirò, l'ho finita oggi e gli ultimi piani non mi hanno fatto sclerare, e non ho una build rotta anzi, l'ultimo scontro fatto in due tentativi.
Adesso sono davanti a un boss assurdo trovato in un dungeon secondario, penso sia il boss più forte del gioco
Allora, iniziamo dalle cose che di fatto si sapevano già
l'identità della Pittrice avevo già iniziato ad ipotizzarla nella scena della Villa e man mano che si andava avanti questa congettura si faceva sempre più concreta. Anche l'identità del Curatore si era capita dalle battaglie con gli Axon.
E anche il Gommage post sconfitta della Pittrice lo si era capito dallo scambio di battute tra Verso e Renoir.
Ma dopo, il cervello ha iniziato ad andare in tilt per la troppa mole di informazioni
Innanzitutto, vorrei chiedere un favore a chi ha finito il gioco, se può mandarmi il link della cutscene (o anche solo il testo) della
lettera di Alicia che Verso leggero poco prima del Gommage
perché c'erano alcuni dettagli interessanti che non sono riuscito a realizzare.
Poi, la scena successiva
in Villa. Dovrei aver capito tutto (perlomeno le info che vengono date).
C'è questa diatriba, se vogliamo definirla così, tra Scrittori e Pittori che ha portato alla morte del vero Verso. Ovviamente la parte della vita reale risulta al momento molto nebulosa.
L'unica cosa di cui non sono sicuro (o che non ho capito) è la questione Alicia/Maelle. Nel senso, Clea dice ad Alicia di entrare nel dipinto e prima di farlo dipinge Maelle (?). Poi la vera Alicia entra ma diventa preda del chroma della madre che le cancella/ridipinge i ricordi per portarla al suo servizio. Per questo gira insieme al Renoir dipinto dalla madre.
Fatte le quest secondarie dell'endgame (carine, soprattutto un paio) e una parte del contenuto segreto.
La roba c'è ed enfatizza l'esplorazione della World Map. Purtroppo il bilanciamento non regge proprio il passo, gli è sfuggito un po' di mano il sistema lumina, specie con i picto finali.
Un po' un peccato, still alcune boss fight menano forte ed accusano un minimo di danni. Qualche ripetizione di troppo viene a galla nel lungo, ma ci sono anche combattimenti unici.
Non è la migliore delle sue qualità questa sezione finale, comunque. A mio parere il picco rimane la main di Atto 2 ed in generale il contenuto fruibile fino a quel punto. Il resto ci balla un po' attorno, con qualche calo, ma non riesce a mantenersi così a fuoco e coeso.
Allora, iniziamo dalle cose che di fatto si sapevano già
l'identità della Pittrice avevo già iniziato ad ipotizzarla nella scena della Villa e man mano che si andava avanti questa congettura si faceva sempre più concreta. Anche l'identità del Curatore si era capita dalle battaglie con gli Axon.
E anche il Gommage post sconfitta della Pittrice lo si era capito dallo scambio di battute tra Verso e Renoir.
Ma dopo, il cervello ha iniziato ad andare in tilt per la troppa mole di informazioni
Innanzitutto, vorrei chiedere un favore a chi ha finito il gioco, se può mandarmi il link della cutscene (o anche solo il testo) della
lettera di Alicia che Verso leggero poco prima del Gommage
perché c'erano alcuni dettagli interessanti che non sono riuscito a realizzare.
Poi, la scena successiva
in Villa. Dovrei aver capito tutto (perlomeno le info che vengono date).
C'è questa diatriba, se vogliamo definirla così, tra Scrittori e Pittori che ha portato alla morte del vero Verso. Ovviamente la parte della vita reale risulta al momento molto nebulosa.
L'unica cosa di cui non sono sicuro (o che non ho capito) è la questione Alicia/Maelle. Nel senso, Clea dice ad Alicia di entrare nel dipinto e prima di farlo dipinge Maelle (?). Poi la vera Alicia entra ma diventa preda del chroma della madre che le cancella/ridipinge i ricordi per portarla al suo servizio. Per questo gira insieme al Renoir dipinto dalla madre.
No hai interpretato male, quella che gira insieme a Renoir capirai dopo cos'è. Maelle è Alicia, lei è entrata nel dipinto ma la madre le ha sovrascritto i ricordi, è rinata quindi come Maelle passando quei sedici anni nel quadro (che nella vita reale immagino corrispondano a molto meno)
No hai interpretato male, quella che gira insieme a Renoir capirai dopo cos'è. Maelle è Alicia, lei è entrata nel dipinto ma la madre le ha sovrascritto i ricordi, è rinata quindi come Maelle passando quei sedici anni nel quadro (che nella vita reale immagino corrispondano a molto meno)
Quella parte è abbastanza confusa a livello di messa in scena e spiegazione a noi giocatore. Infatti chiunque abbia commentato qui sul forum ha capito una cosa diversa ahah con puntualmente readyjack che risponde e chiarisce
Quella parte è abbastanza confusa a livello di messa in scena e spiegazione a noi giocatore. Infatti chiunque abbia commentato qui sul forum ha capito una cosa diversa ahah con puntualmente readyjack che risponde e chiarisce
Io non so se ho visto la madonna ma son riuscito a capire quello che succedeva sul momento, secondo me funziona come messa in scena ma devi essere super concentrato, se ti perdi un dettaglio è finita
Io non so se ho visto la madonna ma son riuscito a capire quello che succedeva sul momento, secondo me funziona come messa in scena ma devi essere super concentrato, se ti perdi un dettaglio è finita
Ti dirò, l'ho finita oggi e gli ultimi piani non mi hanno fatto sclerare, e non ho una build rotta anzi, l'ultimo scontro fatto in due tentativi.
Adesso sono davanti a un boss assurdo trovato in un dungeon secondario, penso sia il boss più forte del gioco