PS5 Clair Obscur: Expedition 33 | Turn-based RPG | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Azz, non lo sapevo ti attaccasse :asd:
Forse perchè ne hai attaccato uno (solo uno richiede di combattere con lui e puoi ucciderlo) quindi penso che il premio che lui ti da è relativo al fatto che NON hai attaccato nessuno (dal dialogo "attacca" quando parli dopo che ti dicono che vogliono), quindi se chi hai ucciso lo hai comunque aiutato, il trofeo uscirà.
Tu chi hai attaccato? E quando?
Quello alle acque volanti e forse quello del labirinto con le luci, non ricordo se mi attaccava prima lui.

Ragazzi scusate, mi sono accorto che a volte, soprattutto con Maelle mi ritrovo degli scudi che mi proteggono dagli attacchi ma sono talmente ritardato che non riesco a capire quali sono i picto/lumina che me li generano. Riuscite ad aiutarmi? Grazie mille

Mi sento un corpo estraneo a questa esaltazione a mezzo stampa prima e a mezzo utenti dopo.

E mi riferisco al trittico di AA/indie esaltati in questa prima metà del 2025. Ho provato a guardare video gameplay di CO, KC:D2, Blue Prince... e non riesco a capire cosa ci sia di così straordinario. Artisticamente parlando (che poi è la cosa che più mi interessa) ma anche nelle soluzioni di gameplay...
Saranno gusti personali ma è brutto sentirsi così poco allineati.

Ragazzi scusate, mi sono accorto che a volte, soprattutto con Maelle mi ritrovo degli scudi che mi proteggono dagli attacchi ma sono talmente ritardato che non riesco a capire quali sono i picto/lumina che me li generano. Riuscite ad aiutarmi? Grazie mille
ce ne sono tanti :dsax: fai prima a controllare tu stesso dai suoi lumina equipaggiati piuttosto che controllare tutta la lista dei picto esistenti, in alternativa ci sono anche armi che le generano/rubano ai nemici

Mi sento un corpo estraneo a questa esaltazione a mezzo stampa prima e a mezzo utenti dopo.

E mi riferisco al trittico di AA/indie esaltati in questa prima metà del 2025. Ho provato a guardare video gameplay di CO, KC:D2, Blue Prince... e non riesco a capire cosa ci sia di così straordinario. Artisticamente parlando (che poi è la cosa che più mi interessa) ma anche nelle soluzioni di gameplay...

Devi provarli, sopratutto in questi casi di "fenomeno di massa". Poi magari non ti piace per carità, ma finche non provi non lo saprai mai. Per esempio a me baldurs gate ha fatto ultra cagare quando vidi il trailer in un sop sony, poi gli ho dato una possibilità e ci ho speso 150 ore innamorandomene completamente :sard:

giocare aiuta

cmq mi sono visto un bel po' di reaction al finale e molti non hanno capito che

il finale di maelle non può MAI essere giusto, perchè i "pittori" che rimangono troppo nel dipinto impazziscono e muoiono...e lei praticamente "schiavizza" verso

capisco dire che maelle è giustificata perchè ha vissuto 16 anni li e per lei è reale, e fuori è sfigurata....ma li sarebbe impazzita cmq e morta

cmq mi sono visto un bel po' di reaction al finale e molti non hanno capito che

il finale di maelle non può MAI essere giusto, perchè i "pittori" che rimangono troppo nel dipinto impazziscono e muoiono...e lei praticamente "schiavizza" verso

capisco dire che maelle è giustificata perchè ha vissuto 16 anni li e per lei è reale, e fuori è sfigurata....ma li sarebbe impazzita cmq e morta
Ma poi si capisce dal tono palesemente inquietante che è considerato il "bad" ending, il finale di Verso per quanto triste è giusto, è la chiusura di un cerchio che doveva chiudersi molto prima

Non spendo 70€/80€ per qualcosa che non mi attira in partenza.
Ci vorrebbero più demo giocabili...
per quello c'è il gamepass per provarlo a pochi spicci (o addirittura per 1 euro durante le promo)
EDIT: dimenticavo di essere in sezione ps, però per provarlo a dettagli bassi basta anche un pc non fenomenale, giusto per capire se può piacerti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro