King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 14,534
warioss is for boys, warioss fuso con ChatGPT is for men
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
square enix vuole giochi che vendano molto di piu di 2-3 ml al lancio.
ci prova da anni e non ci riesce quindi non è cosi semplice. Se questo avesse fatto 7 ml allora si che antenne poteva drizzarsi ma 2-3 ml gia li vendono ora cosa dovrebbe cambiarli?Ma lei può farlo, ha tutta la capacità per riuscirci.
Square Enix ha bisogno di vendere milionate solo per il Budget che ci mettonoci prova da anni e non ci riesce quindi non è cosi semplice. Se questo avesse fatto 7 ml allora si che antenne poteva drizzarsi ma 2-3 ml gia li vendono ora cosa dovrebbe cambiarli?
square vuole vendere come un god of war .
Diciamo che le similitudini ci sono con tante opereIo intanto ho finito poco Clair Obscur Expedition 33.
Al momento ho scelto il finale di Maelle e come già detto da alcuni è stato bello rivedere Gustave Sophie e company ed fino ad un certo punto ho empatizzato con Maelle che non voleva vivere una vita infelice nella realtà. D’altra parte mi ha spezzato in due vedere Verso in quello stato…dovrei vedere anche l’altro finale. Comunque il gioco porta a riflessioni assurde e non è per nulla facile scegliere se stare con Maelle o Verso (posto che devo finire di vedere il finale di quest ‘ultimo. Anche Renoir e Aline hanno entrambi motivi pesantissimi per fare quello che hanno fatto (lei imprigionata nel lutto per Verso reale, Renoir che vuole cancellare tutto per impedire ad Aline di impazzire.
Sapete cosa mi ha ricordato molto?Inception.Nel background del protagonista Cob (che poi in realtà si intreccia nella trama principale) lui e la moglie avevano creato nei sogni(il sogno nel sogno nel sogno) letteralmente un mondo dove sono invecchiati. Al ritorno alla realtà la moglie credeva di non essere ancora tornata nel mondo reale e uccide i figli e si suicida.
Secondo me una delle ispirazioni è stata anche il film di Nolan, le similitudini sono davvero tante. Ovviamente la trama è totalmente diversa eccoPost automatically merged:
Square Enix ha bisogno di vendere milionate solo per il Budget che ci mettono
Non prendetela come una critica. Anzi finalmente qualcuno che ha ripreso e rimaneggiato quel concetto in maniera così originaleDiciamo che le similitudini ci sono con tante opere, ci sono tanti easter egg in tutto il gioco.
ci prova da anni e non ci riesce quindi non è cosi semplice. Se questo avesse fatto 7 ml allora si che antenne poteva drizzarsi ma 2-3 ml gia li vendono ora cosa dovrebbe cambiarli?
square vuole vendere come un god of war .
Comunque il gioco mi ha commosso in più punti. Quest’anno spero che davvero venga valorizzato ai GOTY
Ma si, assolutamenteNon prendetela come una critica. Anzi finalmente qualcuno che ha ripreso e rimaneggiato quel concetto in maniera così originale
Aaah adesso capisco.Ho un'estensione settata sul tasto destro che mi migliora la fluidità del pezzo che scrivo. lo uso spesso quando scrivo concetti lunghi e voglio renderli più fluidi possibili. Praticamente un correggi errori avanzato![]()
Quindi secondo te questa tipologia di gioco potrebbe vendere cosi tanto?L’ho scritto sopra ahah
Square ha semplicemente smesso di credere in quella formula, inseguendo l’ibridazione con altri generi e allontanandosi sempre di più da ciò che aveva reso grandi i Final Fantasy. Hanno avuto paura di investire un budget da tripla A su un'esperienza a turni classica, relegandola a progetti minori per timore che non vendesse. Ma il punto è proprio questo: quel tipo di esperienza funziona ancora, se fatta bene. E Sandfall lo sta dimostrando.
Aaah adesso capisco.
Anche perché quando leggevo i tuoi post nel topic di Devil May Cry mi sembrava che ci fosse qualcosa di "inumano" nei testi.
Non voglio fare polemica ovviamente, solo semplice curiosità.
Scusate l'OT.
Quindi secondo te questa tipologia di gioco potrebbe vendere cosi tanto?
Quello che nessuno ha il coraggio di dire è che Exp33 prende a cazzotti anche roba come FF7, FF8, FF9.
Quello che nessuno ha il coraggio di dire è che Exp33 prende a cazzotti anche roba come FF7, FF8, FF9.
Grande mancanza rimedia appena puoi.![]()
Parole forti.
PS: non ho mai giocato FF9![]()
Forte successo cosa vuol dire? Vendite?Quando scrivo tanto e voglio che il concetto sia più chiaro possibile faccio un pass di quel tipo. Il testo è sempre mio, semplicemente gli faccio migliorare la fluidità. Non lo faccio rispondere per me ovviamente ahah
Post automatically merged:
Chi può dirlo... Ma credo sia evidente che quella formula di gioco abbia riscosso un forte successo, sia di critica che di pubblico.
Se uno studio emergente come Sandfall è riuscito a centrare il bersaglio, Square (che ha mezzi, know-how e IP storiche) avrebbe tutto il potenziale per portare quel tipo di esperienza su un altro livello ancora.
Eh lo so, MMO a parte, è uno dei 4 FF che mi mancano da giocare, 3 in teoria, dato che il primo l'avevo giocato un bel pò, ma mai finito dato che mi si erano corrotti i dati 3 volteGrande mancanza rimedia appena puoi.
E chissà se quest'anno annunciano il remake .