Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appunto, in teoria non si dovrebbe usare, ma oramai è usato per definire un genere preciso, non dove si produce un gioco, quindi in pratica si può usare, anche perchè, sempre in teoria, pure Dark Souls dovrebbe essere un JRPG essento stato fatto in Giappone, ma in pratica non lo è, dato che è molto più vicino a un GDR Occidentale, e che poi ha creato un tipo di gioco a se.Oggi giorno JRPG vuol dire rpg alla giapponese, non fatto in giappone. Indica uno stile non un luogo di sviluppo. Ma immagino sia una questione di correnti di pensiero ahah
nella world map ci sono dei piccoli rombi bianchi: in questi mini livelli il ragazzo ti darà le parti che ti servono per completare la creatura e accedere quindi al boss
Ma quindi ci sono altri mini dungeon tipo questi in giro?
Il ragazzo all'inzio effettivamente mi ha dato qualcosa.
Devo fare attenzione a questi rombi bianchi quando sono in giro per la mappa.
Quindi devo cercare gli altri mini dungeon in giro.
Il ragazzo all'inzio effettivamente mi ha dato qualcosa.
Devo fare attenzione a questi rombi bianchi quando sono in giro per la mappa.
56 ore?Platinato in 56 ore
È stata una menata trovare tutti
i piedi
ma per fortuna il resto ero riuscito a farlo già prima![]()
Ammazza, 107 ore mi sembrano un'eternità. È quasi il doppio56 ore?ma quanto andate spediti?
Io ci ho messo 107 ore per platinarlo.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Boh, sarà che sono io che me la pèrendo comoda, ma finirlo tutto in neanche 60 ore sembra quasi che sia stato fatto tutto di corsa.Ammazza, 107 ore mi sembrano un'eternità. È quasi il doppio![]()
Ancora 3? Credevo almeno 4
Posso capire dei bivi che rifacendo il dungeon scopri, ma addirittura dungeon? E' difficile in questa mappa che ha le icone e mette il nome dell'icona solo quando ci entri non vederlisto quasi a 90 ore...ma quanta roba mi ero perso nella prima run? mini-dungeon e dungeon vari, bivi che non avevo visto
ma quanto è grosso sto gioco? ma quanto è figo?
un paio credevo fossero solo boss e li avevo saltati, invece erano dungeon veri e propri....altri me li sono scordati credo? boh...forse ero entrato e uscito e poi ho dimenticato di farliPosso capire dei bivi che rifacendo il dungeon scopri, ma addirittura dungeon? E' difficile in questa mappa che ha le icone e mette il nome dell'icona solo quando ci entri non vederliInfatti ogni icona senza nome significa che non avevi esplorato
![]()
Letteralmente noi quando inizia qualsiasi scontroEsattamente io com'è partita inaspettatamente quella musica![]()
Letteralmente noi quando inizia qualsiasi scontro![]()
![]()
Iniziato atto III, consigli su cosa fare per prima? C'è talmente tanta roba da fare che non so dove andare
Livello 53, faccio qualcosa prima o vado dritta dagli ultimi Boss?
Perfetto, grazie!maxa i rapporti e poi fai al dungeon finale, dopo fai il restoPost automatically merged:
![]()