PS5 Clair Obscur: Expedition 33 | Turn-based RPG | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oggi giorno JRPG vuol dire rpg alla giapponese, non fatto in giappone. Indica uno stile non un luogo di sviluppo. Ma immagino sia una questione di correnti di pensiero ahah
Appunto, in teoria non si dovrebbe usare, ma oramai è usato per definire un genere preciso, non dove si produce un gioco, quindi in pratica si può usare, anche perchè, sempre in teoria, pure Dark Souls dovrebbe essere un JRPG essento stato fatto in Giappone, ma in pratica non lo è, dato che è molto più vicino a un GDR Occidentale, e che poi ha creato un tipo di gioco a se.

nella world map ci sono dei piccoli rombi bianchi: in questi mini livelli il ragazzo ti darà le parti che ti servono per completare la creatura e accedere quindi al boss
Quindi devo cercare gli altri mini dungeon in giro.
Il ragazzo all'inzio effettivamente mi ha dato qualcosa.
Devo fare attenzione a questi rombi bianchi quando sono in giro per la mappa.

Ma quindi ci sono altri mini dungeon tipo questi in giro?
Si notano, non puoi sbagliare, sono proprio delle cornici più che Rombi bianchi.

Quindi devo cercare gli altri mini dungeon in giro.
probabilmente le hai già sulla mappa, li ho chiamati rombi bianchi perché sono un po' di traverso e più piccoli dell'icona dei dungeon classici. Nella world map invece appaiono come un dipinto vero e proprio, e ovviamente hai il vortice luminoso con la conferma per entrare. Se poi hai ancora dubbi, fai qualche ricerca con "painting workshop" e hai l'indicazione della loro posizione. Buona caccia!

Platinato in 56 ore

È stata una menata trovare tutti

i piedi

ma per fortuna il resto ero riuscito a farlo già prima :sisi:

Platinato in 56 ore

È stata una menata trovare tutti

i piedi

ma per fortuna il resto ero riuscito a farlo già prima :sisi:
56 ore? :rickds: ma quanto andate spediti? :asd:
Io ci ho messo 107 ore per platinarlo. :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

e quando si parla di ff16 io spero sempre venga copiato per quanto riguarda l'enciclopedia della lore che c'era all'interno del gioco. Una delle cose più belle che abbia mai visto, e per me che non me ricordo niente fu oro

Comunque domani lo platino

Ammazza, 107 ore mi sembrano un'eternità. È quasi il doppio :rickds:
Boh, sarà che sono io che me la pèrendo comoda, ma finirlo tutto in neanche 60 ore sembra quasi che sia stato fatto tutto di corsa. :asd:

Ho…finito…il primo atto.

Signori, ma cosa vi devo dire. Questo gioco mi ha appena fatto vedere il suo pene e me l’ha sbattuto ovunque.

sto quasi a 90 ore...ma quanta roba mi ero perso nella prima run? mini-dungeon e dungeon vari, bivi che non avevo visto

ma quanto è grosso sto gioco? ma quanto è figo?
Posso capire dei bivi che rifacendo il dungeon scopri, ma addirittura dungeon? E' difficile in questa mappa che ha le icone e mette il nome dell'icona solo quando ci entri non vederli :asd: Infatti ogni icona senza nome significa che non avevi esplorato :asd:

Posso capire dei bivi che rifacendo il dungeon scopri, ma addirittura dungeon? E' difficile in questa mappa che ha le icone e mette il nome dell'icona solo quando ci entri non vederli :asd: Infatti ogni icona senza nome significa che non avevi esplorato :asd:
un paio credevo fossero solo boss e li avevo saltati, invece erano dungeon veri e propri....altri me li sono scordati credo? boh...forse ero entrato e uscito e poi ho dimenticato di farli

Aftermath Il
testone trollone
si può fare anche subito :asd: Se vuoi te lo dico

Ultima modifica:
Letteralmente noi quando inizia qualsiasi scontro :lol2: :asd: :asd:

Iniziato atto III, consigli su cosa fare per prima? C'è talmente tanta roba da fare che non so dove andare :segnormechico:

Livello 53, faccio qualcosa prima o vado dritta dagli ultimi Boss?
maxa i rapporti e poi fai al dungeon finale, dopo fai il resto
Post automatically merged:

WhatsApp Image 2025-05-19 at 20.10.50.jpeg
:woo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro