Rustyking
Esperto
- Iscritto dal
- 20 Feb 2016
- Reazioni
- 810
Sì, a un Gestral nel bazar dei mercantiDomanda sui registri missioni precedenti
Ricordo male o li dovevo portare a qualcuno per ottenere ricompense?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, a un Gestral nel bazar dei mercantiDomanda sui registri missioni precedenti
Ricordo male o li dovevo portare a qualcuno per ottenere ricompense?
Me ne sono completamente dimenticatoSì, a un Gestral nel bazar dei mercanti
Concordo con te su tuttosul finale sto sentendo la qualunque...è anche bello per questo
gente che dice che quello è un mondo finto e maelle si vuole rifugiare li per non affrontare la realtà, abbandonando la famiglia vera....mi dispiace ma ha capito solo il parte il gioco o semplicemente nn riesce ad arrivarci
quel mondo non è affatto finto, e maelle li dentro ha vissuto 16 anni....per lei sono importanti entrambe le realtà...sta cosa sembra nn essere chiara a parecchi
che poi sbaglia a fare quello che fa e che cmq quella tela ormai era andata ok, però darle addosso in quel modo nn mi trova d'accordo
tra l'altro all'esterno sta pure una chiavica fisicamente...si fa facile a parlare quando uno sta bene, non ci si riesce ad immedesimarsi in chi ha problemi gravi fisici, io avendo svariati problemi la capisco eccome
e come se domani arriva dio e mi dice che la realtà e un altra e devo mollare tutti....mi pare che la gente nn si immedesimi per nulla nel personaggio
CertoLa mia domanda è ma l'avete visto
finale ?lo scambio di battute nella Fight
Quindi ci sta un bel cortocircuitoCerto
Te ne sei persi 100 ma puoi farmarli agilmente.Quest sui Nevron
Ho aiutato tutti e quando sono andto da Blanche (si chiama così?) mi ha detto che ne ho uccisi due e quindi si è incazzata e ho dovuto combatterla (minkia se è tosta!).
Non ricordo bene, ma probabilmente quello a cui bisogna portare la bomba (acque volanti?) forse l'ho combattuto, tuttavia il mio dubbio è un altro: l'ultimo che vai ad aiutare (almeno per me è stato l'ultimo) e che devi comunque uccidere per avere la ricompensa, conta come uccisione e quindi ti manda comunque a puttane la missione? In tal caso come si può ovviare?
Il trofeo lo becchi comunque, ma i lumina no...solo 10 dopo aver battuto il boss.
Quale battaglia?La mia domanda è ma l'avete visto
finale ?lo scambio di battute nella Fight
Personaggio.Se disattivo un lumina i punti tornano disponibili per il personaggio o per l'intero gruppo?
Il lumina lo togli solo a quel personaggio in quel momento, quindi solo quel personaggio riceverà indietro i punti.Se disattivo un lumina i punti tornano disponibili per il personaggio o per l'intero gruppo?
Si lo so che me ne sono persi 90 (10 li ho presi comunque, ma non è un problema), mi premeva sapere se ti saltava la quest se fai fuori subito l'ultimo oppure conviene fare la prima parte (duello) andare da Blanche e poi tornare da lui per esaudire il suo desiderio e prenderti il picto di ricompensa.Quindi ci sta un bel cortocircuito
da quando dice solo un po' tornerò a casa a resterò per sempre.... maelle e completamente in preda alle sue emozioni e Verso l'aveva capitoPost automatically merged:
Te ne sei persi 100 ma puoi farmarli agilmente.
Quindi ci sta un bel cortocircuito
da quando dice solo un po' tornerò a casa a resterò per sempre.... maelle e completamente in preda alle sue emozioni e Verso l'aveva capitoPost automatically merged:
Te ne sei persi 100 ma puoi farmarli agilmente.
Personaggio, i lumina son sempre personaliSe disattivo un lumina i punti tornano disponibili per il personaggio o per l'intero gruppo?
No.non ho capito che c'è dentro...l'artbook? il gioco c'è?
Pure ioMe ne sono completamente dimenticato![]()
e allora scaffale a malincuoreNo.
Fondamentalmente è la Lumiere Edition con in più la statua ma senza gioco.