- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,038
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No non sono quelli, credo intendaGrazie mille, ma conviene potenziare le armi o aspettarne di nuove?
Comunque sull 'ultimo punto mica intendi
i combattimenti del mercante? Perché in quelli ho scelto lune
Non quelli, quella non è main quest XDGrazie mille, ma conviene potenziare le armi o aspettarne di nuove?
Comunque sull 'ultimo punto mica intendi
i combattimenti del mercante? Perché in quelli ho scelto lune
a ok pensavo fosse ingleseIn teoria è un sito francese e te lo dicono anche loro:
We’re able to offer it at a lower price: £99.99 / $119.99. If you're located in France, you'll be able to purchase from
@Pixnlove
to benefit from lower shipping costs.
La soundtrack probabilmente arriverà. Soprattutto se verrà nominata e vincerà il relativo premio ai TGA.
Ma noi in Italia dovremmo acquistarla su Lacedrecords o su Editionspixnlove?Il sito per la collector nuova è crashato
Sì purtroppo ci sono circa 30 euro di spese di spedizione, con in più l'incognita di eventuale dogana UK.Ma noi in Italia dovremmo acquistarla su Lacedrecords o su Editionspixnlove?
Su Lacedrecords con la spedizione si arriva a 150 €, senza gioco. A questo prezzo passo.
Ma noi in Italia dovremmo acquistarla su Lacedrecords o su Editionspixnlove?
Su Lacedrecords con la spedizione si arriva a 150 €, senza gioco. A questo prezzo passo.
Per noi è meglio prenotare da Pix'n Love. Cmq non è limitata, rimane in prenotazione fino a metà giugno.Sì purtroppo ci sono circa 30 euro di spese di spedizione, con in più l'incognita di eventuale dogana UK.
Anche su Pix'n Love facendo qualche simulazione con altri prodotti mi sembra si arrivasse a cifre simili, ma almeno con spedizione dalla francia. Adesso il sito fa accedere con fatica alla coda, ma penso di passare (magari in attesa della soundtrack ufficiale o dell'artbook completo a fine anno)![]()
ma vogliamo parlare della spedizione 47?
la brigata ubriacona? ma come gli vengono ahahahha
ora voglio un gioco su di loro
La più sfigata e stata la
34 specializzati in magia e inculati a sangue
Corretto, sì per noi europei meglio Pix'n Love per evitare extra. Fa ordinare tranquillamente, dal sito in francese. La Poste - Colissimo International - 29,00 euro. La versione del sito in inglese non ha il gioco. Sono 150,99 euro in totale, senza gioco ps5, comunque l'altro bundle (167,75 + sped) ha la copia base esterna al pacchetto (non come il primo bundle insomma).Per noi è meglio prenotare da Pix'n Love. Cmq non è limitata, rimane in prenotazione fino a metà giugno.
Ora come ora, non mi sembra importantedopo aver combattuto clea fake e trovato il documento di verso in giro a caso (ma vogliamo parlare di quel documento?) mi è venuta in mente una teoria: il finale di maelle è ambientato nel futuro, decenni dopo la fine del gioco...perchè? Semplicemente perchè maelle nel presente non ha le capacità di ricreare lumiere in quel modo, lo dice sia con clea fake (clea è l'unica che può ridipingere clea fake, perchè è la più brava della famiglia, la più potente) e lo dice anche verso nel documento, che a quei tempi avrebbe chiesto alla "madre" una volta liberata di resuscitare julie...nel documento chiama ancora renoir "papa" ed evidentemente sono contro il vero renoir...chissà cosa ha fatto cambiare idea a verso dopo e perchè l'hanno uccisa invece di dire a lei ed a tutta lumiere che il vero cattivo era renoir....forse come dice il documento pensavano che lumiere fosse in mano alla vera clea. Immagino verso l'ha scoperto solo quando è stato "reclutato" da clea 16 anni prima.
Tornando a maelle, lei l'unica cosa che riesce a fare nel presente è ri "dipingere" chi era stato "gommaggiato" da renoir, perchè evidentemete già presente sulla tela, ma riesce a farlo solo nel modo identico nel quale era prima....come quando un pittore all'inizio per imparare dipinge "copie" di quadri veri.
Sto gioco ha talmente tanti sotto dettagli nella trama da fare spavento.....quanto caxxo vorrei un dlc su verso e la spedizione 0....almeno fino al suo "reclutamento" 16 anni prima del gioco....
Si ma che palle, sempre a dire cose inesatte o senza senso. Scrivi seriamente la prossima volta: è uno dei giochi più belli che abbiamo mai giocato.Semplicemente senza senso, è uno dei giochi più belli che abbia mai giocato.... e mi manca ancora un bel po' per finirlo
Poco più dil’ho preso così per sentito dire da un paio di amici, e posso dire solo una parola. SPETTACOLARE. Mi sembra di essere tornato indietro nel tempo, ai fasti dei migliori JRPG.
Dal
A che punto sono? Spero di non essere neanche a metà giocofunerale di Gustave![]()