- Iscritto dal
- 7 Apr 2020
- Reazioni
- 3,228
Mah Krauron, penso semplicemente sia un aspetto che non ti convince a pieno, e ci sta, ma dire "Non c'entra una mazza col genere" rimane un'opinione soggettiva.Ma fa parte del gioco di ruolo, diciamo che io sono un grande fan del genere. Anche perché se non vuoi essere colpito ci sono gli Action appositi
Post automatically merged:
Non é volontà di non impegnarsi anche perché alla fine mi lamento ma ci sbatto la twsta finché non vinco. Semplicemente non c'entra na mazza col genere, in questo Rebirth é stato molto più avanguardista in una sua possibile evoluzione
I Jrpg hanno delle caratteristiche di base, su cui puoi installare vari cambiamenti. I tales of sono più action, quindi sono meno Jrpg dei FF a turni? I Persona hanno inserito una componente praticamente da visual novel (che io odio), quindi sono meno Jrpg di un Dragon Quest classico?
Expedition 33 ha provato una strada che in passato magari é stata giusto abbozzata, esaltandola. Ma lo ha fatto inserendolo in un contesto che anzi é quanto di più classico abbiamo visto dai tempi di FFX probabilmente.
Ultima modifica: