la mia battaglia è durata meno turni e non ho visto la terza fase. Dopo un po' di turni sono arrivato ad avere tre cariche di attacco sfumato, ho usato gommage 40 milioni di danni e vinto.
Sull'offensiva giocavo più o meno uguale ogni volta possibile, ossia: con Sciel, se avevo abbastanza PA, potenziavo Maelle e usavo intervento per farla giocare. Però a differenza del video, il mio Stendahl con roulette gli faceva 1-2 milioni di danni

altro che 10 milioni

ma lì era una questione di sfiga. Lune, invece, la usavo per resuscitare (mi è successo una volta) e per dare PA a Sciel.
Difensivamente avevo gli scudi, avevo dato a Lune il picto di morire a inizio partita e contemporaneamente il picto di riempire completamente la barra di strappo al nemico. Quindi sono riuscito a stordirlo un paio di volte e grazie anche ai boost all'adrenalina e alla botta di culo del gommage l'ho battuto.
Non ho la controprova che alla lunga sarei riuscito a batterlo come il tizio del video, ma c'è da dire che anche lui un po' di culo con l'rng delle mosse del nemico l'ha avuto