PS5 Clair Obscur: Expedition 33 | Turn-based RPG | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il sangue che resta impresso sui pg :asd:avevo gustav che pareva appena uscito da un bagno mentre l'altra sporca di sangue fino alla testa :sard:
A me non piace mai sta cosa :rickds: Odio nei filmati vederli in quello stato. Prima di avanzare se riesco riposo così sono puliti :sard:

Ragazzi occhio nell'esplorazione della minimappa, ci sono dei punti dove potreste rimanere bloccati a causa di bug. Non fate troppo gli sgargiulli nei punti accidentati o con salti forzati.
Entrare nell'accampamento purtroppo non resetta la posizione nella world map per cui se non avete un salvataggio precedente rischiate di dover restartare il gioco. Ho sudato freddo ma fortunatamente il terzo autosave era precedente alla parte dove mi sono bloccato.

Quindi il più vecchio sono io qui dentro che tra due mesi spegnerò 40 candeline?Ottimo... :asd:
Anyway, fatto il secondo boss e ora tornerò nella prima area perché ho lasciato un boss secondario indietro perché mi shottava.It's revenge time... :gab:
Mi sa che sono io insieme a Gemini no Kanon, abbiamo quasi 42 anni. E sicuramente ci sarà qualcuno anche piu' grande.

Ragazzi occhio nell'esplorazione della minimappa, ci sono dei punti dove potreste rimanere bloccati a causa di bug. Non fate troppo gli sgargiulli nei punti accidentati o con salti forzati.
Entrare nell'accampamento purtroppo non resetta la posizione nella world map per cui se non avete un salvataggio precedente rischiate di dover restartare il gioco. Ho sudato freddo ma fortunatamente il terzo autosave era precedente alla parte dove mi sono bloccato.
Minimappa? Intendi la world map? Lì non si può saltare mi sembra :hmm: Comunque è improbabile non avere save precedenti visti che ne fa 24 se non erro. Ne fa uno come esci fuori da una zona che poi sei nella world map se non erro, quindi male male torni poco indietro, ma anche più indietro c'è sempre, non penso si rischia di perdere la partita ecco :sisi:

Ma sbaglio o è gia tipo un cult?

Più o meno. E' comprensibile, potrebbe succedere la stessa cosa accaduta con BG3: appena le SH fanno un prodotto di qualità con un mercato di riferimento, l'operazione ha grande successo, in quanto i consumatori si sono rotti le balle di live service extraction della multiplayer minchia imposti a forza.

fatto una bella sessione ieri
l'unica "pecca" riscontrata è nel non poter fare screenshot puliti :bruniii:

Al massimo Ciuff Ciuff che fai alle elementari, beata gioventù
Post automatically merged:

Mi dite come lo state trovando? Non so cosa prendere tra lui o Oblivion Remastered.
Questo dai
Post automatically merged:

io vorrei piazzarmi sempre li...ma nn voglio finirlo subito visto che dura 35 ore...voglio godermelo come il vino buono :asd:
In realtà dura decisamente di più da quello che ho letto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro