PS5 Clair Obscur: Expedition 33 | Turn-based RPG | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La seconda ambientazione, la musica

1000010142.jpg

Allegati

• 1000010139.jpg
    1000010139.jpg
    109.1 KB · Visualizzazioni: 12
Avete capito come si fa fare il livello delle armi? Aveov una di livello 1, dopo qualche battaglia nella prima zona, davvero poche, ha fatto il livello 2. Poi il nulla. Ora ho trovato un'arma nuova che ha dei bonus al livello 4,10,20 (se non ricordo male i numeri :asd: ) ma pure quella al 2 non ci arriva. Bho :asd:
Ho visto che si raccolgono oggetti per potenziare le armi ma dovrebbe essere altro, altrimenti il livello 2 non l'avrei fatto.

Avete capito come si fa fare il livello delle armi? Aveov una di livello 1, dopo qualche battaglia nella prima zona, davvero poche, ha fatto il livello 2. Poi il nulla. Ora ho trovato un'arma nuova che ha dei bonus al livello 4,10,20 (se non ricordo male i numeri :asd: ) ma pure quella al 2 non ci arriva. Bho :asd:
Ho visto che si raccolgono oggetti per potenziare le armi ma dovrebbe essere altro, altrimenti il livello 2 non l'avrei fatto.
Procedi e tutto ti sarà spiegato 😉

Mancano i minigiochi :draper:
Ehm....

Comunque ho fatto un boss di trama al first try senza usare un oggetto e ancora con gli attributi non messi, sono pazzo.

Ps: fra Picto e Lumina escono build clamorosi. Perchè si accumulano sia quelli equipaggiati sia quelli imparati punrchè entrino nello spazio massimo dei Lumina che si hanno. Sarà un delirio quando ne avremo decine e decine :rickds:

Come potere vedere l'orario non mente.
Mi sono infognato, ma domani mattina ho dei servizi da fare e non potrò riattaccarmi.

Gioco di una bellezza sconfinata e solido come la roccia.
Divertentissime le boss battle opzionali che sono vere e proprie battaglie di ritmo, mentre accumuli i punti abilità per affettarli tra passive e rotazioni.
Sto godendo come non mai signori.

La parte dopo la spiaggia mi ha ricordato moltissimo Sunleth Waterscape di FFXIII o la prima parte con Cid in FFXVI, linearità comprese :asd:

Siccome ci sono dei trofei sui collezionabili, hai un paio di cose nel prologo da fare o li perdi da subito.
Poi c'è una meccanica di un pg che
copia le tecniche avversarie, e devi copiarle tutte, quindi se fai un boss unico senza di lui non la impari più
E un paio di cose legate a missioni compagni e di gioco che puoi "sbagliare" per quanto difficile sia farlo ma è tecnicamente possibile. Non mi sono spoilerato nulla ma le due accortezze da tenere sono:
Fare qualunque cosa ti viene chiesta anche se non ti piace (davvero non lo so, sarà una scelta di qualche secondaria che pare brutta ma poi se non la fai "fallisci" la missione) e non mentire mai ai compagni nei dialoghi (anche qui, bho :asd: )
Comunque c'è il NG+ ma non so se certe cose restano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro