PS5 Clair Obscur: Expedition 33 | Turn-based RPG | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scoperto il secondo nemico bianco, stavolta risolto, quindi mi sa che debbo fare qualcosa anche per il primo ( oltre a ciò che ho fatto).
Deluso in parte per la presenza del
mimo anche nella seconda locazione
, ma ci sta, non è il solo sicuro della zona, ho trovato
il gigante
dietro le alghe, per ora però non l'ho affrontato.
Bello che nella seconda locazione abbiano aggiunto anche fasi
platform
per esplorare.
Mi ricorda davvero tanto molti giochi di una volta ovviamente evoluti, che dimostra che si può evolvere anche in questo genere senza per forza snaturare o cambiare genere.
Cavoli in 2 giorni avrò penso già 7h di gioco, se non fosse che avrò tanti impegni nei prossimi giorni entro il week sicuro accumula o 15h o più, cosa che non mi succedeva da tanto tempo.

Il terzo boss di storia è stato OH BOY, ero a tanto così dal gameover dopo quasi 9 minuti di battaglia intensa, col senno di poi era meglio prenderla subito la cura AoE di Lune :asd:

Scoperto il secondo nemico bianco, stavolta risolto, quindi mi sa che debbo fare qualcosa anche per il primo ( oltre a ciò che ho fatto).
Deluso in parte per la presenza del
mimo anche nella seconda locazione
, ma ci sta, non è il solo sicuro della zona, ho trovato
il gigante
dietro le alghe, per ora però non l'ho affrontato.
Bello che nella seconda locazione abbiano aggiunto anche fasi
platform
per esplorare.
Mi ricorda davvero tanto molti giochi di una volta ovviamente evoluti, che dimostra che si può evolvere anche in questo genere senza per forza snaturare o cambiare genere.
Cavoli in 2 giorni avrò penso già 7h di gioco, se non fosse che avrò tanti impegni nei prossimi giorni entro il week sicuro accumula o 15h o più, cosa che non mi succedeva da tanto tempo.
Mmm...
C'è un Mimo nella seconda zona? Quella con alghe ecc giusto? Non l'ho beccato. E' strano, ho trovato solo un racconto del diario delle vecchie spiedizioni e due di quelle cose che si aprono/sbloccano sparando alle 3 "chiavi" nelle vicinanze. E due nemici opzionali ma non un mimo. Dove si trova?
Cmq ad occhio non dura assolutamente 30 ore se si gioca per bene. E' impossibile dai :asd: Per me a 30 ci si arriva poco dopo che hai tutti i membri del team di sto passo :rickds: Poi bastano poche aggiunte e sperimenti un sacco perdendo tempo...ahi voglia a giocarlo.

Mmm...
C'è un Mimo nella seconda zona? Quella con alghe ecc giusto? Non l'ho beccato. E' strano, ho trovato solo un racconto del diario delle vecchie spiedizioni e due di quelle cose che si aprono/sbloccano sparando alle 3 "chiavi" nelle vicinanze. E due nemici opzionali ma non un mimo. Dove si trova?
Cmq ad occhio non dura assolutamente 30 ore se si gioca per bene. E' impossibile dai :asd: Per me a 30 ci si arriva poco dopo che hai tutti i membri del team di sto passo :rickds: Poi bastano poche aggiunte e sperimenti un sacco perdendo tempo...ahi voglia a giocarlo.

30 ore la main, se fai tutto e vai con calma ovviamente dura di più

Mmm...
Si c'è, mi pare a mera mappa circa.
Praticamente dove vedi sulla destra vedi gli appigli per salire, Ceca sulla sinistra tra le alghe c'è una strada nascosta che ti porta al secondo mimo.
Battuto anche il
gigante
al primo tentativo, e si che pensavo vi avrebbe distrutto, vedremo al boss della zona, dopo un inizio tosto, ora pare piuttosto facilotto.

Quanto rosico che questo weekend non riesco a giocarci :sadfrog:

Fatto il prologo, ammazza che premesse :allegri: ost dio e cs super (w i turni. Niente invecchia, basta dargli na rinfrescata)

Lune calpestami

Ho ammazzato un bestione che chiaramente era pensato per il mid game e mi ha fatto fare 6 livelli tipo :asd: Vorrei onestamente rifarlo no damage per il boost all'exp :eucube:

Molto divertente, in pratica è stato un parry o morte per 20 minuti di fila. Inteso comunque anche per essere ucciso subito, il danno anche se basso lo prendeva ed il pattern era abbastanza sempliciotto e ripetitivo. Un buon allenamento, consiglio a tutti di farlo early.

Ho ammazzato un bestione che chiaramente era pensato per il mid game e mi ha fatto fare 6 livelli tipo :asd: Vorrei onestamente rifarlo no damage per il boost all'exp :eucube:

Molto divertente, in pratica è stato un parry o morte per 20 minuti di fila. Inteso comunque anche per essere ucciso subito, il danno anche se basso lo prendeva ed il pattern era abbastanza sempliciotto e ripetitivo. Un buon allenamento, consiglio a tutti di farlo early.
Parli
Del nemico grosso della terza area?

Strana sta cosa, io penso di aver fatto nella seconda area un boss non previsto per quel punto, tant'è che ho avuto l'arma livello 4, e m'ha dato solo 2000 exp che sono il nulla al livello 14 a cui sto io :asd:
Immagino quello che dici sia roba da livello 30 minimo XD

Si chiamava
Abbest Cromatico, stava proprio in una location tutta sua chiamata Grotta dell'Abbest, fuori le Radure Fiorite
Ah si, ho capito, ci tornerò quando avrò 4 PG.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Strana sta cosa, io penso di aver fatto nella seconda area un boss non previsto per quel punto, tant'è che ho avuto l'arma livello 4, e m'ha dato solo 2000 exp che sono il nulla al livello 14 a cui sto io :asd:
Immagino quello che dici sia roba da livello 30 minimo XD
Per che livello fosse non saprei, faceva attorno ai 5000 di danno, a occhio e croce avrà avuto sui....100k/150k di vita? 200k? Boh, ad una certa sono entrato in concentrazione e manco c'ho fatto più caso alla barra.

M'ha dato 60k di esperienza ed un oggetto carino. Sono passato dal lvl 12/13 al 18/19 tipo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro