- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,849
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi dirlo fortePosso dire dopo 60 ore che è uno degli RPG più belli a cui abbia mai giocato? Posso?![]()
Sei obbligato a dirlo.Posso dire dopo 60 ore che è uno degli RPG più belli a cui abbia mai giocato? Posso?
Sto praticamente a un passo da quello che dovrebbe essere il final boss ma mi sto dedicando ad esplorare e fare tutte le attività secondarie che becco.
Si ma non trova nulla. Forse da noi deve ancora arrivare.Hai provato a controllare manualmente? Non ho più installato quindi non lo so se è uscita.
deviPosso dire dopo 60 ore che è uno degli RPG più belli a cui abbia mai giocato? Posso?
Sto praticamente a un passo da quello che dovrebbe essere il final boss ma mi sto dedicando ad esplorare e fare tutte le attività secondarie che becco.
bloccato subito, grazie
ti mancherà a lungoFinito, già mi manca
Ho fatto
Ma dopo i titoli di coda selezionando "continua" si riparte dal pre boss?la scelta di Maelle, ma devo vedere anche l'altro finale
È bellissimo
GrandissimoSignori ho imparato a parare
Serata molto fruttuosa, ho liberato tutte le aeree e ucciso il primo
tutto estramemente spettacolare.axon
P.s. Non si è aggiornato a me
Si esatto devi ricaricare per vedere l'altro finale.Finito, già mi manca
Ho fatto
Ma dopo i titoli di coda selezionando "continua" si riparte dal pre boss?la scelta di Maelle, ma devo vedere anche l'altro finale
Fai qualcosa nella prima porzione di mappaIeri sera cmq finito l'atto 1
Consigliate di proseguire o entrare nelle zone ancora sconosciute della mappa iniziale?
A me manca già adesso senza neanche averlo finito. Immagino in che stato emotivo sarò dopoFinito, già mi manca
Ho fatto
A me manca già adesso senza neanche averlo finito. Immagino in che stato emotivo sarò dopo
Poi passo tutta la giornata a canticchiare l’ost.
Bho, al volo come ho letto mi son venute le noteDin din darara din din darara din dariram
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Sono passato da "é sopravvalutato" a "capolavoro" cosi velocemente che nemmeno me ne sono accortoA leggere i vostri post mi vien voglia di mettere da parte DS e prendere questo.
Gioco generazionale, niente da direSono passato da "é sopravvalutato" a "capolavoro" cosi velocemente che nemmeno me ne sono accorto
Io dovrei ormai esserci a quel punto.FINITO L'ATTO 2
SEEEEEE CIAONEEEEEE
"E chi dorme stasera" (parte 2)