- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,898
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mmm...Scoperto il secondo nemico bianco, stavolta risolto, quindi mi sa che debbo fare qualcosa anche per il primo ( oltre a ciò che ho fatto).
Deluso in parte per la presenza del
, ma ci sta, non è il solo sicuro della zona, ho trovatomimo anche nella seconda locazione
dietro le alghe, per ora però non l'ho affrontato.il gigante
Bello che nella seconda locazione abbiano aggiunto anche fasi
per esplorare.platform
Mi ricorda davvero tanto molti giochi di una volta ovviamente evoluti, che dimostra che si può evolvere anche in questo genere senza per forza snaturare o cambiare genere.
Cavoli in 2 giorni avrò penso già 7h di gioco, se non fosse che avrò tanti impegni nei prossimi giorni entro il week sicuro accumula o 15h o più, cosa che non mi succedeva da tanto tempo.
Mmm...
Cmq ad occhio non dura assolutamente 30 ore se si gioca per bene. E' impossibile daiC'è un Mimo nella seconda zona? Quella con alghe ecc giusto? Non l'ho beccato. E' strano, ho trovato solo un racconto del diario delle vecchie spiedizioni e due di quelle cose che si aprono/sbloccano sparando alle 3 "chiavi" nelle vicinanze. E due nemici opzionali ma non un mimo. Dove si trova?Per me a 30 ci si arriva poco dopo che hai tutti i membri del team di sto passo
Poi bastano poche aggiunte e sperimenti un sacco perdendo tempo...ahi voglia a giocarlo.
Si c'è, mi pare a mera mappa circa.Mmm...
Cmq ad occhio non dura assolutamente 30 ore se si gioca per bene. E' impossibile daiC'è un Mimo nella seconda zona? Quella con alghe ecc giusto? Non l'ho beccato. E' strano, ho trovato solo un racconto del diario delle vecchie spiedizioni e due di quelle cose che si aprono/sbloccano sparando alle 3 "chiavi" nelle vicinanze. E due nemici opzionali ma non un mimo. Dove si trova?Per me a 30 ci si arriva poco dopo che hai tutti i membri del team di sto passo
Poi bastano poche aggiunte e sperimenti un sacco perdendo tempo...ahi voglia a giocarlo.
30 ore per la main ma mai nella vita30 ore la main, se fai tutto e vai con calma ovviamente dura di più
ParliHo ammazzato un bestione che chiaramente era pensato per il mid game e mi ha fatto fare 6 livelli tipoVorrei onestamente rifarlo no damage per il boost all'exp
Molto divertente, in pratica è stato un parry o morte per 20 minuti di fila. Inteso comunque anche per essere ucciso subito, il danno anche se basso lo prendeva ed il pattern era abbastanza sempliciotto e ripetitivo. Un buon allenamento, consiglio a tutti di farlo early.
Strana sta cosa, io penso di aver fatto nella seconda area un boss non previsto per quel punto, tant'è che ho avuto l'arma livello 4, e m'ha dato solo 2000 exp che sono il nulla al livello 14 a cui sto ioHo ammazzato un bestione che chiaramente era pensato per il mid game e mi ha fatto fare 6 livelli tipoVorrei onestamente rifarlo no damage per il boost all'exp
Molto divertente, in pratica è stato un parry o morte per 20 minuti di fila. Inteso comunque anche per essere ucciso subito, il danno anche se basso lo prendeva ed il pattern era abbastanza sempliciotto e ripetitivo. Un buon allenamento, consiglio a tutti di farlo early.
In che senso???Sto in un punto che è un misto tra Final Fantasy IX, Okami e Nier, non sto manco godendo, sto trascendendo.
Si chiamavaParli
Del nemico grosso della terza area?
Ah si, ho capito, ci tornerò quando avrò 4 PG.Si chiamava
Abbest Cromatico, stava proprio in una location tutta sua chiamata Grotta dell'Abbest, fuori le Radure Fiorite
Per che livello fosse non saprei, faceva attorno ai 5000 di danno, a occhio e croce avrà avuto sui....100k/150k di vita? 200k? Boh, ad una certa sono entrato in concentrazione e manco c'ho fatto più caso alla barra.Strana sta cosa, io penso di aver fatto nella seconda area un boss non previsto per quel punto, tant'è che ho avuto l'arma livello 4, e m'ha dato solo 2000 exp che sono il nulla al livello 14 a cui sto io
Immagino quello che dici sia roba da livello 30 minimo XD
Sono arrivato
in un villaggio![]()