PS5 Clair Obscur: Expedition 33 | Turn-based RPG | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì, nel prologo ci stanno due cose che se non fai non puoi sbloccare un paio di trofei.
Sconfiggere il mimo, e usare un gettone per avere una chiave.
Ok mi segno la seconda, la prima l'ho fatta e mi ha sbloccato pure altri due trofei oltre a quello del boss :yeahmini:

Sì, nel prologo ci stanno due cose che se non fai non puoi sbloccare un paio di trofei.
Sconfiggere il mimo, e usare un gettone per avere una chiave.
Il gettone a chi lo devo dare?

Ok mi segno la seconda, la prima l'ho fatta e mi ha sbloccato pure altri due trofei oltre a quello del boss :yeahmini:
Quale del boss?
Senza essere colpito? E dove lo hai fatto? Io ho provato contro il mimo e non è uscito XD
Post automatically merged:

Il gettone a chi lo devo dare?
E' una cosa successiva che non mi sonio spoilerato, tanto non è mancabile quindi l'importante per ora era prenderla :sisi:

Quale del boss?
Senza essere colpito? E dove lo hai fatto? Io ho provato contro il mimo e non è uscito XD
Post automatically merged:

E' una cosa successiva che non mi sonio spoilerato, tanto non è mancabile quindi l'importante per ora era prenderla :sisi:
No, ho preso quello di usare sovraccarico completamente carico ed ingliggere strappo ad un nemico.

Prima di domenica non riuscirò ad iniziarlo :sadfrog:

La domanda a questo punto è la seguente: riuscirò ad iniziarlo prima che Koyomi l'abbia finito? :asd:

Ho iniziato anche io Expedition 33 oggi e per ora mi sta piacendo molto, il combat system sembra essere molto interessante e non sapevo che i PA andavano recuperati con gli attacchi normali, mi sembra essere una meccanica interessante. A livello visivo è davvero molto bello e lo stesso vale per l'OST ma una cosa che non mi piace molto che ho notato in tutti i giochi in Unreal Engine 5 che ho giocato finora ( che non sono molti Wu Kong, SIlent Hill 2 remake e Hellblade II ) è che c'è poca possibilità di interagire con il mondo di gioco anche se nel caso di Expedtion 33 si può chiudere un occhi vista l'ispirazione ai classici JRpg.

Comunque è incredibile a che livello siamo arrivati ( non sto parlando solamente della resa visiva del gioco ) e pensare che Expedtion 33 è stato sviluppato da un team di 33 persone

Ho fatto le prime due ore ed è una roba clamorosa 30 persone eh...stasera se riesco gioco un altro po' e posto qualche impressione.

OST divina

E io sto a 32 aiuto :sard:

No ragazzi, il combat è clamoroso, una droga :asd: , le ost pure stupende.
Sono riuscito a fare il trofeo del boss no damage :gogogo: , giocare un souls like prima di questo è servito a rinfrescare i riflessi per i parry :asd:

No ragazzi, il combat è clamoroso, una droga :asd: , le ost pure stupende.
Sono riuscito a fare il trofeo del boss no damage :gogogo: , giocare un souls like prima di questo è servito a rinfrescare i riflessi per i parry :asd:
Mi riesci a linkare la battle theme? Su youtube hanno nomi "strani", non c'è un video che si chiami semplicemente "battle theme"

Quindi il più vecchio sono io qui dentro che tra due mesi spegnerò 40 candeline?Ottimo... :asd:
Anyway, fatto il secondo boss e ora tornerò nella prima area perché ho lasciato un boss secondario indietro perché mi shottava.It's revenge time... :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro