PS5 Clair Obscur: Expedition 33 | Turn-based RPG | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No ragazzi, il combat è clamoroso, una droga :asd: , le ost pure stupende.
Sono riuscito a fare il trofeo del boss no damage :gogogo: , giocare un souls like prima di questo è servito a rinfrescare i riflessi per i parry :asd:
Con chi lo hai fatto? Così bestemmio una volta su quello e non ci penso più :asd:
Io ora sto provando nel prologo
in un match amichevole, hai capito di che parlo se sei avanzato :asd:
Post automatically merged:

Quindi il più vecchio sono io qui dentro che tra due mesi spegnerò 40 candeline?Ottimo... :asd:
Anyway, fatto il secondo boss e ora tornerò nella prima area perché ho lasciato un boss secondario indietro perché mi shottava.It's revenge time... :gab:
Ehi...io faccio 40 il 12 Maggio XD

Con chi lo hai fatto? Così bestemmio una volta su quello e non ci penso più :asd:
Io ora sto provando nel prologo
in un match amichevole, hai capito di che parlo se sei avanzato :asd:

Ehi...io faccio 40 il 12 Maggio XD
Non lo conta lì, ho provato a farlo no damage, ma non lo da, va fatto dal capitolo 1 in poi.

Non lo conta lì, ho provato a farlo no damage, ma non lo da, va fatto dal capitolo 1 in poi.
Ok, i boss comunque sono quelli che hanno HP in alto allo schermo in sostanza. Quindi lo farò al primo che viene da dove dici :sisi:

Avrei detto di meno
Pensavo che tipo andavi a scuola :rickds:
Bhe sì ne dimostro meno lo ammetto :lalala:

Ho fatto un'oretta abbondante finendo il prologo e cominciato il primo ATTO.
Artisticamente è fuori scala, registicamente.... pure!

Questo non può essere un prodotto fatto da 30 persone, non riesco a crederlo!
Per il BS non posso espormi perchè ho fatto letteralmente 4 scontri, ma il prologo è un pugno allo stomaco partorito a regola d'arte, con fotografia e sonoro assurdi da far impallidire i prodotti AAA di questa generazione. Solo FFXVI per me ha dato questo effetto WAOH, seppur meno "esagerato", ma non è ovviamente un titolo che vuole farlo.

Ah il chara design mi piace tantissimo.
E' lontano dallo stile "occidentale" che digerisco poco; è simile a The Witcher, il che è un'ottima cosa.

Domanda flash, giusto per capire una cosa: quanto tempo ci è voluto per completare il gioco? Sono curioso, perché queste opere che meritano il successo che, a quanto pare, stanno avendo, magari, non richiedono i canonici 4-5 anni delle AAA

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro