Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho notato anche io quelle cose, tipo c'è un colosso con lo scudo che fa un attacco che colpisce tutti e uno che colpisce singolo, lo hai per forza incontrato. Quello singolo è "in regola", quello che colpisce tutti l'ho schivato/fatto parry pochissime volte, davvero poche, e ancora non ho capito se devo vedere meglio, sentire meglio, anticipare, posticipare...bho...alcuni attacchi mi sembrano abbiano tempistiche diverse, a volte so di aver premuto al tempo giusto ma no, non lo era. Altri attacchi li paro sempre. E' stranoForse se devo trovare una piccola nota stonata, ma è tutto da vedere ancora quindi lascia il tempo che trova, il timing delle schivate e dei parry non è sempre esplicitato in modo omogeneo.
Delle volte è chiaramente più utile osservare il movimento mentre il suono è fuorviante, delle volte è l'esatto contrario, delle volte combacia perfettamente. Ma non c'è (credo...?) una esplicitazione a riguardo di queste differenze, le percepisco semplicemente ad intuito. Non so fino in fondo quanto la cosa sia voluta (probabile...?) o quanto è una leggera stortura del sistema o quanto sia una percezione personale. Poi comunque, una volta preso il tempo giusto, il feedback rimane ottimo ed è una discreta goduria perfectare tutto.
Io ne ho avuti due da un tizio (quello che dicevo sopradi roba per il respec se ne trova un po?
e usandola restituisce solo i punti o anche le abilità ?
Suono?Forse se devo trovare una piccola nota stonata, ma è tutto da vedere ancora quindi lascia il tempo che trova, il timing delle schivate e dei parry non è sempre esplicitato in modo omogeneo.
Delle volte è chiaramente più utile osservare il movimento mentre il suono è fuorviante, delle volte è l'esatto contrario, delle volte combacia perfettamente. Ma non c'è (credo...?) una esplicitazione a riguardo di queste differenze, le percepisco semplicemente ad intuito. Non so fino in fondo quanto la cosa sia voluta (probabile...?) o quanto è una leggera stortura del sistema o quanto sia una percezione personale. Poi comunque, una volta preso il tempo giusto, il feedback rimane ottimo ed è una discreta goduria perfectare tutto.
Probabile sia solo abitudine alla fine e/o banale inganno mentale, diciamo che nelle schivate il tempismo è decisamente morbido (forse troppo?) quindi non è una discriminante. Personalmente, per quanto mi è possibile, uso i parry e cerco di avere sempre un punto di riferimento, per questo sto notando le differenze tra suono e movimento a schermo. Il fatto che, per il momento, questo punto cambia a seconda del nemico/mossa mi ha un po' confuso sul momento, sempre per pura percezione personale eh. Rimane comunque molto divertente anzi se fosse voluto aggiunge un piccolo tasselo di complessità che da stronzo ar de core apprezzo comunqueHo notato anche io quelle cose, tipo c'è un colosso con lo scudo che fa un attacco che colpisce tutti e uno che colpisce singolo, lo hai per forza incontrato. Quello singolo è "in regola", quello che colpisce tutti l'ho schivato/fatto parry pochissime volte, davvero poche, e ancora non ho capito se devo vedere meglio, sentire meglio, anticipare, posticipare...bho...alcuni attacchi mi sembrano abbiano tempistiche diverse, a volte so di aver premuto al tempo giusto ma no, non lo era. Altri attacchi li paro sempre. E' strano
Post automatically merged:
Io ne ho avuti due da un tizio (quello che dicevo sopra) che me li ha dati uno ogni 4 battaglie, poi nulla...due li ho trovati in terra. FORSE il drop dai nemici lo hai se ne hai meno di 4? Non lo so. Sto fisso a 4 ora.
Per il colosso che attacca tutti Dipende, c'è un attacco dove vedi per terra l'avvicinarsi della magia ( 2 stelle per terra tipo ghiaccio, la terza ti colpisce), e poi ci sono 2 attacchi, uno in cui salta e l'altro in cui abbassa lo scudo, entrambi devi azzeccare il tempo giusto ( un po' più difficile).Ho notato anche io quelle cose, tipo c'è un colosso con lo scudo che fa un attacco che colpisce tutti e uno che colpisce singolo, lo hai per forza incontrato. Quello singolo è "in regola", quello che colpisce tutti l'ho schivato/fatto parry pochissime volte, davvero poche, e ancora non ho capito se devo vedere meglio, sentire meglio, anticipare, posticipare...bho...alcuni attacchi mi sembrano abbiano tempistiche diverse, a volte so di aver premuto al tempo giusto ma no, non lo era. Altri attacchi li paro sempre. E' strano
Io ne ho avuti due da un tizio (quello che dicevo sopra) che me li ha dati uno ogni 4 battaglie, poi nulla...due li ho trovati in terra. FORSE il drop dai nemici lo hai se ne hai meno di 4? Non lo so. Sto fisso a 4 ora.
Suono si di brutto per certi attacchi dei nemici, tipo il fulmine.Terminata la prima zona battuto tutti i nemici salvo quello bianco che ho deciso di non attaccare) ed incominciata la seconda, continua ad essere stupendo.
Gli unici difetti sono i sub/ menu, con scritte piccoline e la non possibilità di mettere uno sfondo o cambiare colore quindi a volte poco visibili ( ed a volte illeggibili), e per ora la mancanza di conoscere debolezze e livelli dei nemici, più che altro la prima perché ok le scopri, ma poi doverseli ricordare a memoria mi pare senza senso.
Battere certi nemici da una soddisfazione enorme, il cavaliere della prima zona ad esempio ci avrò impiegato una decina di tentativi visto che al 90% subire un attacco equivale a morire.
P. S.
Io uso solo la schivato, la parata quelle poche volte che ci ho provato salvo un caso isolato non l'ho mai centrata.
P. P. S.
Mi è apparso un messaggio che mi dice che gli oggetti vengono ripristinati, quindi posso andar tranquillo ad usare pozioni o rivitalizzanti?
Li ho usati solo con il cavaliere perché avendone 2 di numero pensavo poi di sprecarli.
Suono?
Io non ci ho neppure fatto caso, io guardo le mosse del nemico e stop.
Ovviamente a volte azzecco, altre no, ma a parte boss e nemici potenti è perdonabile.
A ecco, un altra cosa che manca è il tutorial pii scritto, ok lo fai, ma poi se non capisci qualcosa magari ti trovi in difficoltà o non capisci ( tipo magie o effetti).
Io per esempio non ho ancora chiarissimo il fattore dei 4 elementi della ragazza.
Io no, ma spero raggiungano quel traguardo subitissimo per poi stravendere.Credevo 1M già
Eh lo so lo avevo detto anche ioContentissimo, già dal poco che ho giocato se li meritano tutti, ed anzi molti, molti di più, quindi spero vendano almeno 2/3 milioni ( ma anche il doppio) di copie così da soddisfarli e dare un chiaro segno all'industria.
Io no, ma spero raggiungano quel traguardo subitissimo per poi stravendere.
Purtroppo Oblivion ha inciso sicuramente molto nella visibilità e vendita del prodotto.