Lionheart 01
Starfleet Officer
In cuore mio spero nel goty
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hmm, no.Sto parlando un po' da malinconico vecchio babbione, ma l'aria che tira ultimamente è questa.
Hai iniziato ad azionare, ma non completamente per poter passare. Devi (qualche suggerimento)Raga un dubbio.
Ho azionato una specie di leva, ruotando una statua attaccata ad una colonna dentro quella casa sfarzosa che esploriamo nel primo atto. Ho controllato tutte le porte e sono chiuse, che avrei azionato quindi?![]()
È una banale raccolta dove alla fine vai anche a risparmiare, non vedo cosa c'entri buttarlo in questo topic, o forse siMi spiego. Era per spegnere un pochettino tutto il discorso vendite marketing compro questo compro quello e far capire quanto rare siano queste operazioni di qualità e “pro-consumer “ . Io stesso di recente mi sono rigiocato TLOUP1 (ma gli do 80 euro, me lo sono giocato sul plus che sfrutto per giocare online) e lo so che è un capolavoro.
Ma quando vedo che che con 100 euro ho una remastered(remake) di un gioco che effettivamente ne aveva bisogno e un gioco nuovo capolavorico mentre dall’altra parte per 120 euro hai quello scam di remastered di TLOUP2 e TLOUP1 (che hai venduto già a 80 euro) io due domandine inizierei a farmele
MS e Nintendo mi paganoÈ una banale raccolta dove alla fine vai anche a risparmiare, non vedo cosa c'entri buttarlo in questo topic, o forse si![]()
Io ho installato Oblivion ma complice il fatto che comunque l’ho già giocato nel 2006 ho preferito dare spazio ad un gioco nuovoIo l’ho preso al D1 per supportare il progetto, però ho ancora da finire Shadows e Oblivion in canna a mezzo servizio, non posso iniziarlo
Però leggere qui dentro mi sta facendo vacillare
Anche qui bisogna fare fotoHo sbloccato il costume da bagno per Lune
![]()
Cinema.Ho sbloccato il costume da bagno per Lune
![]()
Dite che la aggiungeranno?Ad ora l'unica critica che posso fare per ora è la mancanza di una minimappa nei dungeon, sarebbe stata molto, ma molto più utile averla.