PS5 Clair Obscur: Expedition 33 | Turn-based RPG | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Amazon ha spedito.

Kyra Keyser taggo te che mi pare fossi su Amazon e mi pare ci fosse un altro utente (chiedo venia).

Mi spiego. Era per spegnere un pochettino tutto il discorso vendite marketing compro questo compro quello e far capire quanto rare siano queste operazioni di qualità e “pro-consumer “ . Io stesso di recente mi sono rigiocato TLOUP1 (ma gli do 80 euro, me lo sono giocato sul plus che sfrutto per giocare online) e lo so che è un capolavoro.
Ma quando vedo che che con 100 euro ho una remastered(remake) di un gioco che effettivamente ne aveva bisogno e un gioco nuovo capolavorico mentre dall’altra parte per 120 euro hai quello scam di remastered di TLOUP2 e TLOUP1 (che hai venduto già a 80 euro) io due domandine inizierei a farmele

Sto parlando un po' da malinconico vecchio babbione, ma l'aria che tira ultimamente è questa.
Hmm, no.
Siamo inondati, soprattutto negli ultimi anni, di giochi SP anche fin troppo meritevoli. Ovunque ci si giri c'è roba da giocare per tutti i gusti e con anche una qualità fin troppo alta. Se non la si vede è perché ci si guarda intorno poco, o si guarda la situazione in maniera più pessimista di quello che in realtà non è, ma anzi.

Che ci siano dei problemi concreti è vero, ma lungi dal non poter apprezzare gli ultimi 3 anni di gaming che hanno avuto dei picchi assoluti come giochi in SP.

Raga un dubbio.
Ho azionato una specie di leva, ruotando una statua attaccata ad una colonna dentro quella casa sfarzosa che esploriamo nel primo atto. Ho controllato tutte le porte e sono chiuse, che avrei azionato quindi? :hmm:
Hai iniziato ad azionare, ma non completamente per poter passare. Devi (qualche suggerimento)
azionare altri due o tre elementi di quel tipo. Si trovano all'interno della stessa stanza (cerca bene soprattutto in riferimento ad uno di essi che è un po' più nascosto), idem per ciò che si apre.

Mi spiego. Era per spegnere un pochettino tutto il discorso vendite marketing compro questo compro quello e far capire quanto rare siano queste operazioni di qualità e “pro-consumer “ . Io stesso di recente mi sono rigiocato TLOUP1 (ma gli do 80 euro, me lo sono giocato sul plus che sfrutto per giocare online) e lo so che è un capolavoro.
Ma quando vedo che che con 100 euro ho una remastered(remake) di un gioco che effettivamente ne aveva bisogno e un gioco nuovo capolavorico mentre dall’altra parte per 120 euro hai quello scam di remastered di TLOUP2 e TLOUP1 (che hai venduto già a 80 euro) io due domandine inizierei a farmele
È una banale raccolta dove alla fine vai anche a risparmiare, non vedo cosa c'entri buttarlo in questo topic, o forse si :hmm:

Io l’ho preso al D1 per supportare il progetto, però ho ancora da finire Shadows e Oblivion in canna a mezzo servizio, non posso iniziarlo :sadfrog:

Però leggere qui dentro mi sta facendo vacillare

Io l’ho preso al D1 per supportare il progetto, però ho ancora da finire Shadows e Oblivion in canna a mezzo servizio, non posso iniziarlo :sadfrog:

Però leggere qui dentro mi sta facendo vacillare
Io ho installato Oblivion ma complice il fatto che comunque l’ho già giocato nel 2006 ho preferito dare spazio ad un gioco nuovo :asd:

Ho perso tempo a sbloccare il più possibile la World Map, che spettacolo, ora provo ad andare in un paio di luoghi dove non ho il nome, spero non ci siano troppi avvisi rossi :sard:

Trofeo per aver battuto un boss senza danni...preso! Alla massima difficoltà...molto soddisfacente.

Una cosa su una side quest al villaggio
Quella in cui il piccolo gestral mi chiede una cosa da trovare, non ho mica capito cosa devo cercare :morristenda:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro