PS5 Clair Obscur: Expedition 33 | Turn-based RPG | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pure Chained Echoes è stato fatto da una sola persona ma nei credit c'è un pò di gente citata.
Sono cose che lasciano il tempo che trovano. Il cuore del gioco è nel team di di Sandfall che rispetto alle multinazionali è piccolissimo.

Ma mr trombetta tiene un attacco imparabile? tipo la parte due ti brucio a fuoco non si può schivare e l'ho provata 20 volte ma non ci sta un timing

Sono in un dungeon opzionale (si ci sono ed ho capito quale diceva blacksheep91 ) e manco a dirlo musiche esclusive, lago duria :bruniii:

Pure Chained Echoes è stato fatto da una sola persona ma nei credit c'è un pò di gente citata.
Sono cose che lasciano il tempo che trovano. Il cuore del gioco è nel team di di Sandfall che rispetto alle multinazionali è piccolissimo.
Sì beh oddio aspetta, un conto è qualche ringraziamento, un conto è che (esempio) le animazioni te le abbiano fatte 5-8 persone dedicate che non rientrano nei 30 circa citati. È ben diverso.

Allora dico che ho fatto un film da solo, come staff risulto solo io. Escludo gli attori, regista, musicisti ecc.
È solo una questione di precisione, è una narrativa da underdog che ha poco senso portare avanti, visto che non è stato fatto realmente da così poche persone, altrimenti lo stesso potrebbe fare Square Enix, dice che il gioco lo ha fatto il 40, e tutto il resto lo dà in outsourcing.
Poi nessuno mette in dubbio la qualità del gioco, semplicemente è stata data una narrativa un po' disonesta alla questione, tutto qui.
Anche perché tra una cosa e l'altra, pare si parli di circa 400 persone. Da 30 a 400 se permetti c'è un po' di differenza...

Io ricordo che elusione si trova abbastanza presto, volendo si equipaggia quella e si va di schivata col frame più lungo, si perderà giusto il contrattacco.

Quella delle fiammelle che cadono? Si parano
dimmi il timing perché o era ristretto o ci stava una pausa che non avevo visto.
Post automatically merged:

Per la serie non troviamo appigli cerchiamo di demolirli in altra maniera ed è bello che seguite questo trend con interesse:eucube:

Ultima modifica:
ma è vero che su ps5 in modalità grafica fa cagare? un mio amico ci sta giocando è dice che va a scatti

io su series s nn riscontro problemi di fluidità per nulla....

domanda....nell'atto 2 ad un certo punto dice che
il coso gigante può teleportarsi da un punto all'altro nella mappona....ma se provo nn me lo fa....come si fa?

Ultima modifica:
dimmi il timing perché o era ristretto o ci stava una pausa che non avevo visto.

Per la serie non troviamo appigli cerchiamo di demolirli in altra maniera ed è bello che seguite questo trend con interesse:eucube:
quando cadono le fiammelle c'è il timing con delay, io contavo due secondi e poi parriavo

ma è vero che su ps5 in modalità grafica fa cagare? un mio amico ci sta giocando è dice che va a scatti
Sì, nella primissima parte di gioco ci sono delle cutscene che hanno lo stuttering e due punti dove si muove per aria roba grossa e il frame cala in maniera incredibile. Però non me lo sta più facendo dopo quei momenti :sisi:

non è una notizia data solo da qualcuno , ma una rincorsa da parte di siti e pure di utenti tipo su era che devono precisare che non è vero che è stato fatto solo da 30 persone perchè nei credits ci sono molto piu persone .

io sarei curioso di vedere se ne credits di balatro ci sia solo una persona visto che da quando è uscito che si dice "ahh solo una persona l'ha fatto"
ma si vede che la natura di questo gioco che non sembra un indie ha davvero infastidito un bel pò di gente.

ma il team quello è , non è che siccome hanno chiamato 8 coreani per le animazioni allora non è un miracolo.
Eh ma 8 coreani valgono 200 occidentali :well:
Scherzi a parte, sto gioco è la dimostrazione che Ubisoft non serve :asd:

Con qualche peripezia di troppo ma alla fine è arrivato. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro