PS5 Clair Obscur: Expedition 33 | Turn-based RPG | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mezz'ora di trial and error ma mandato giù il terzetto cromatico di questo dungeon secondario in cui ero :powah:
Edit

Mi ha dato un'arma al 14 che scala in A su fortuna per Shiel :phraengo:

SOLO per chi ha trovato il Picto che mette "capovolgimento" o che ha ricevuto quel malus in battaglia?
Alla fine dico una cosa niente di che ma aprite solo se avete fatto il primo dungeon dell'atto 2.
I pg si trasformano coi capelli bianchi... "capovolgimento"....non so...siamo nel mondo di sopra? :sard:

Qua tra un po' finite il gioco ed io sono a malapena a boh 13h?
Ho provato pure a fare una locazione non della main, ma ho praticamente trovato solo un personaggio bianco e dopo avergli dato quel che cercava mi pare non mi abbia dato nulla in cambio ( per chi lo chiede, no i bianchi non li attacco).

Qua tra un po' finite il gioco ed io sono a malapena a boh 13h?
Ho provato pure a fare una locazione non della main, ma ho praticamente trovato solo un personaggio bianco e dopo avergli dato quel che cercava mi pare non mi abbia dato nulla in cambio ( per chi lo chiede, no i bianchi non li attacco).
L'oggetto che danno lo lasciano per terra nelle vicinanze, uno mi stava fregando XD
In realtà il primo mi sa mi diede una cosa direttamente nell'inventario, ma gli altri se non ricordo male li fanno apparire davanti a loro :sisi: Fai bene a non ucciderli :sisi:

L'oggetto che danno lo lasciano per terra nelle vicinanze, uno mi stava fregando XD
In realtà il primo mi sa mi diede una cosa direttamente nell'inventario, ma gli altri se non ricordo male li fanno apparire davanti a loro :sisi: Fai bene a non ucciderli :sisi:
Poi quando potrò ricontrollato, ormai sono nella nuova locazione.

Ah ovviamente anche con Euronics non si sa nulla della mia spedizione, manco la hanno affidata al corriere

Comunque vestiti e acconciature diversi dirette nei filmati veramente una gimmick niente male,

Pubblicità
Pubblicità
Indietro