PS5 Clair Obscur: Expedition 33 | Turn-based RPG | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Trovata una spiaggetta dove no damage si fanno 100k di exp (praticamente per ora due battaglie e salgo di livello ogni volta), ma soprattutto droppa sempre almeno un'unità del materiale che serve per portare le armi fino al 19 :ivan:

Il team è composto da 33 persone (lol), più un cane.
https://www.sandfall.co/team

Poi è ovvio che al gioco ci hanno messo mano più persone.

Oggi sessione solo di secondarie per cercare dungeon e boss segreti. GODURIOSO. Un paio mi han fatto sudare e ho dovuto cambiare parecchi cose tra picto e build elementali. Altri invece non si fanno toccare, sembrano le Weapon sotto steroidi.
Stasera riprendo un pò la main anche se credo di essere sovrallivellato ora.

Devo dire che con l'accumulo di picto, lumina e party giocabile si inizia andare in confusione. Meravigliosa confusione.

Trovata una spiaggetta dove no damage si fanno 100k di exp (praticamente per ora due battaglie e salgo di livello ogni volta), ma soprattutto droppa sempre almeno un'unità del materiale che serve per portare le armi fino al 19 :ivan:
Dimmi più o meno dov'è :asd: Usiamo il numero di dungeon obbligatorio dell'atto 2 per capirci. Ho fatto il primo, devo andare al secondo, quello
innevato, da quanto capito
ora sto controllando quel poco che c'è di OW in quel punto :asd:

Ps: faro ovviamente 80K a battaglia, ma va benissimo :phraengo: A meno che non sono sgravi e la stai a fa grazie al no damage, in quel caso passo e torno più avantri :asd:

Aggiungo una chicca
Tornare nelle location esplorare e andare a prendersi le abilità nuove di Monoco è godurioso. Tra l'altro godo che non c'è una meccanica noiosa tipo " fai scendere gli HP e poi usa l'abilità" per apprendere quella del nemico. La cosa che mi ha fatto rosicare è che ho battuto un boss secondario con Monoco in gruppo e mi ha dato un'abilità e altri boss li ho fatti senza lui in squadra. Non pensavo che anche battendo i boss ci fossero abilità da apprendere.

Ma ogni pg parte di base con 3 pa in battaglia, M compresa? Perché mi parte con 1 pa in più (il sesto) che non capisco da dove arrivi.

Ma ogni pg parte di base con 3 pa in battaglia, M compresa? Perché mi parte con 1 pa in più (il sesto) che non capisco da dove arrivi.
ci sono picto e lumina che aumentano lo start :sisi:

Mi serve un aiuto, c'è un trofeo concernente i nevron, ne ho attaccato uno
se ho letto bene non bisogna attaccarli o sbaglio altrimenti trofeo perso? Sono a 4 ore e passa me lo rigioco volentieri accapo
Se hai finito la missione, e POI lo hai attaccato dovrebbe andar bene. Il trofeo è di fare le missioni. Poi c'è una ricompensa per averli salvati tutti senza ucciderli. Ma per sicurezza a sto punto rifai.

Ps: ci sono altre cose a cui stare attenti...sconfiggi il mimo del prologo, e prendi dagli NPC pre-partenza della spedizione la chiave che hai da uno di loro usando il gettone. Poi c'è una cosa avanzata ma devo svelarti una cosa (non di trama tecnicamente) ma come meccanica.
Post automatically merged:

Aggiungo una chicca
Tornare nelle location esplorare e andare a prendersi le abilità nuove di Monoco è godurioso. Tra l'altro godo che non c'è una meccanica noiosa tipo " fai scendere gli HP e poi usa l'abilità" per apprendere quella del nemico. La cosa che mi ha fatto rosicare è che ho battuto un boss secondario con Monoco in gruppo e mi ha dato un'abilità e altri boss li ho fatti senza lui in squadra. Non pensavo che anche battendo i boss ci fossero abilità da apprendere.
Sì, avevo letto della cosa, pare sia mancabile solo uno, una testa volante o simile nella world map, tutti gli altri boss che danno abilità li ritrovi da una parte.

Comunque io solo recentemente ho notato che i picto aumentano anche alcune statistiche di base del personaggio. :stress:
Ero convinto fossero solo legati alle passive e poi mi vedo un picto con +297 di velocità:facepalm2:

Comunque io solo recentemente ho notato che i picto aumentano anche alcune statistiche di base del personaggio. :stress:
Ero convinto fossero solo legati alle passive e poi mi vedo un picto con +297 di velocità:facepalm2:
No dai, come inizi ad averle si vede tipo tot salute, tot critico ecc...come hai fatto a non vedere :phraengo: :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro