PS5 Clair Obscur: Expedition 33 | Turn-based RPG | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No dai, come inizi ad averle si vede tipo tot salute, tot critico ecc...come hai fatto a non vedere :phraengo: :asd:
Anch'io me ne sono accorto dopo :rickds:

Troppo concentrato ad assegnare le abilità passive, poi sono accorto a una certa che nonostante i miei pg avessero tutti più o meno la stessa vitalità Lune aveva tipo 400 HP in più, che poi ho scoperto essere a causa del picto

E 14...
Ho fatto 14 screen della mappa per segnarmi boss in OW o zone che poi entro e son difficili per tornare dopo. Che palle :asd: Il gioco manca di "segnature", bastava una "v" sul nome se la completavi, o il simbolino del boss unico sulla mappa che poi spariva. Niente di che, sto facendo da me e va benissimo, però avrei gradito.

E 14...
Ho fatto 14 screen della mappa per segnarmi boss in OW o zone che poi entro e son difficili per tornare dopo. Che palle :asd: Il gioco manca di "segnature", bastava una "v" sul nome se la completavi, o il simbolino del boss unico sulla mappa che poi spariva. Niente di che, sto facendo da me e va benissimo, però avrei gradito.
Si, un check da mettere sulle aree completate e sui nemici nell'overworld sarebbe stato comodo.
Mi sa che mi attrezzo allo stesso modo :asd:

E 14...
La bassa quality of life per ora è il difetto più grande, sicuramente

Dimmi più o meno dov'è :asd: Usiamo il numero di dungeon obbligatorio dell'atto 2 per capirci. Ho fatto il primo, devo andare al secondo, quello
innevato, da quanto capito
ora sto controllando quel poco che c'è di OW in quel punto :asd:

Ps: faro ovviamente 80K a battaglia, ma va benissimo :phraengo: A meno che non sono sgravi e la stai a fa grazie al no damage, in quel caso passo e torno più avantri :asd:
caccia la location e il tuo livello....io sono 35 mi pare
Sirio ci puoi arrivare dopo aver finito il prossimo dungeon di storia dopo il luogo in cui devi andare, serve una nuova abilità per muoverti nella World Map.
Per quanto riguarda il livello mo sono al 53 con Maelle e ci ero arrivato al 38 :rickds:
2251548e-ef85-4968-bdc7-a8cc2cd6c5d1.jpgLa spiaggia è questa, il team che uso è Maelle, Lune e l'ultimo membro del party, secco il nemico a sinistra con Maelle, quello a destra con due/tre spari di Lune e quello al centro sparo per levare scudi (io uso l'arma che da macchie a Lune per usare l'abilità che le consuma tutte successivamente), indifferente l'attacco dell'ultimo membro, basta che abbia il bonus, il grosso del lavoro lo fa evitare gli attacchi in salto del nemico con X, io ormai countero per 9999 oltre a levarli e la battaglia mi dura neanche 40 secondi, ma quando ci ero arrivato non andavo oltre al minuto.
Vedete come vi trovate meglio voi, ma è semplice una volta seccati i nemici laterali non prendere danno.

Trovata una spiaggetta dove no damage si fanno 100k di exp (praticamente per ora due battaglie e salgo di livello ogni volta), ma soprattutto droppa sempre almeno un'unità del materiale che serve per portare le armi fino al 19 :ivan:
Ma queste locazioni "segrete" si trovano sulla mappa o si deve appunto esplorare la mappa anche dove non è segnato nulla?

Sirio ci puoi arrivare dopo aver finito il prossimo dungeon di storia dopo il luogo in cui devi andare, serve una nuova abilità per muoverti nella World Map.
Per quanto riguarda il livello mo sono al 53 con Maelle e ci ero arrivato al 38 :rickds:
Visualizza allegato 20117La spiaggia è questa, il team che uso è Maelle, Lune e l'ultimo membro del party, secco il nemico a sinistra con Maelle, quello a destra con due/tre spari di Lune e quello al centro sparo per levare scudi (io uso l'arma che da macchie a Lune per usare l'abilità che le consuma tutte successivamente), indifferente l'attacco dell'ultimo membro, basta che abbia il bonus, il grosso del lavoro lo fa evitare gli attacchi in salto del nemico con X, io ormai countero per 9999 oltre a levarli e la battaglia mi dura neanche 40 secondi, ma quando ci ero arrivato non andavo oltre al minuto.
Vedete come vi trovate meglio voi, ma è semplice una volta seccati i nemici laterali non prendere danno.
grazie! ma per andare dai
giganti
a che livello si va?

Visualizza allegato 20117La spiaggia è questa, il team che uso è Maelle, Lune e l'ultimo membro del party, secco il nemico a sinistra con Maelle, quello a destra con due/tre spari di Lune e quello al centro sparo per levare scudi (io uso l'arma che da macchie a Lune per usare l'abilità che le consuma tutte successivamente), indifferente l'attacco dell'ultimo membro, basta che abbia il bonus, il grosso del lavoro lo fa evitare gli attacchi in salto del nemico con X, io ormai countero per 9999 oltre a levarli e la battaglia mi dura neanche 40 secondi, ma quando ci ero arrivato non andavo oltre al minuto.

Io in questo momento sono 33, dici troppo presto?

Che goduria aver fatto fuori il trombettiere e poi esser tornati indietro a fare il culo al mimo della prima zona :sisi:

Signori con la storia avevo due obiettivi, ce ne era un terzo fortemente sconsigliato, giro per la World Map e mi ritrovo in sto dungeon secondario che aveva il suddetto obiettivo, è stato uno dei dungeon più belli mai fatti, con tanto di cutscene, scenografia top, level design, sound design (ho perso il conto di quante volte si è modificata la musica cambiando zona), era talmente ispirato e con tanti di quei boss che mi son messo a piangere, trovando pure dei Picto della Madonna. Questo dungeon è quello che non fatico a definire un capolavoro a tutto tondo, anche solo i tagli di telecamera quando prendi un fottuto ascensore, assurdo.
Hickem
Sirene 11/10.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro