FlareZero
Supporter
Maronn, che sfig@Leggo le recensioni e parto con l'acquisto ma volendo premiare il gioco ho puntato subito alla Lumiere su Gamestop che risultava disponibile. Ovviamente non era vero e dopo ore di chiamate mi hanno rimborsato i soldi. Preso dal rosik non compro nulla fino a che non mi fanno accorgere che anche la versione fisica liscia si sta esaurendo. Acquisto quindi online con ritiro in sede che risultava assolutamente disponibile.
Dopo due giorni di nulla chiamo il punto vendita dove avrei dovuto ritirarlo e mi dicono che é un errore del sito e che quindi nada, mi attacco. Intanto preso dall'impulso acquisto anche da Euronics e stesso iter, acquisto che resta in lavorazione per quasi una settimana e che mi conduce a chiamare Euronics e a cancellare l'ordine in quanto avevo ormai capito l'antifona.
Tra un Gamestop ed un Euronics prenoto al volo da Amazon che mi da come disponibilità dal 12 al 29 Maggio e al giorno d'oggi l'ordine risulta ovviamente ancora fermo.
Aspetto dunque aggiornamenti, molto probabilmente dell'ennesima cancellazione
Post automatically merged:
Di solito sono previdente, sono mesi che dico che questo gioco puzza di capolavoro, poi bho, entro nel limbo de "lo compro qui o li" e mi fermo. Quindi si a parte l'estrema incompetenza dei negozi di elettronica italiani é ovviamente tutto un grosso mea culpa