PS5 Clair Obscur: Expedition 33 | Turn-based RPG | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
captain-america-i-understood-that-reference.gif
shh-secret.gif

Ma un sequel secondo voi come lo impostano?

Personaggi tutti nuovi? O tengono solo Maelle che magari invoca gli altri?

Ma un sequel secondo voi come lo impostano?

Personaggi tutti nuovi? O tengono solo Maelle che magari invoca gli altri?
facile...o fanno un "prequel" di altri quadri con aline e renoir, oppure cambiano tutto e fanno un gioco su clea che si vendica degli scrittori (non mi dispiace, è parecchio stronz) oppure addirittura un gioco sui fantomatici scrittori?
Post automatically merged:

certo...ormai l'effetto sorpresa è andato

facile...o fanno un "prequel" di altri quadri con aline e renoir, oppure cambiano tutto e fanno un gioco su clea (non mi dispiace, è parecchio stronz) oppure addirittura un gioco sui fantomatici scrittori?

Immagino che esplorino maggiormente la questione pittori/scrittori (che dovrebbero essere comunque in combutta... come gli assassini e i templari :asd:) e che mostrino come funzioni il loro mondo....

Però appunto essendo una storia alla fine intima e circoscritta a quel quadro specifico si andrà ad esplorare qualcos'altro immagino...

Se volete un consiglio, non sperperatevi soldi con vestiti ed acconciature come ho fatto io, adesso sono costretto a non comierare cose ben più utili.

Non so se lo dicono in qualche punto della trama, ma....i protagonisti dove imparano a combattere? :asd:

Comunque nell'ost c'è pure Victor Borba, che ha lavorato in titoli come DMC. Troppo bravo :ahsisi:

Quindi Maelle era un talento naturale istantaneo, o non si spiega :asd:

Si è allenata con Gustave nel combattimento, tutto qui, per quello sa combattere. Anche Naruto ha 16 anni eh sono storie di fantasia mica la realtà vera :asd:

Poi che sia un mostro è grazie al giocatore e al sistema di build che permette di renderla sbroccata ahah
Che ci sta visto le sue vere origini :asd:

In realtà è sempre stato così in tutti i jrpg.
A un certo punto la mappa si apre e decidi tu cosa fare.
Ma anche no, aprire la mappa significa proseguire in primis con la storia che esplorare certo, ma qui sto a livello 52 a malapena ho iniziato il 2 atto.
Il punto è semplice, la parata è troppo sbilanciata a me basta qualche duello per capire quando farla mentre permla schivata mi riesce sempre questo garantisce exp a fiumi e sopravvivere a chi shotta.
Il bilanciamento doveva essere fatto in minimo sia per qualche personaggio del party che in questo senso.
Per quanto mi riguarda rimane in giocone da parte di sandfall, tutti coloro che ci hanno lavorato interni ed esterni al team meritano un applauso, per ora non è una cosa grave.
Certo che proseguire shottando i mob casuali a me diverte in parte vabbè. Ho voluto esplorare fin dall'inizio ogni cosa, a cromatico o location pericolosa pur perdendo le prime volte cercando di capire il timing del parry ho perseverato... Fin troppo:dsax:

Ma anche no, aprire la mappa significa proseguire in primis con la storia che esplorare certo, ma qui sto a livello 52 a malapena ho iniziato il 2 atto.
Il punto è semplice, la parata è troppo sbilanciata a me basta qualche duello per capire quando farla mentre permla schivata mi riesce sempre questo garantisce exp a fiumi e sopravvivere a chi shotta.
Il bilanciamento doveva essere fatto in minimo sia per qualche personaggio del party che in questo senso.
Per quanto mi riguarda rimane in giocone da parte di sandfall, tutti coloro che ci hanno lavorato interni ed esterni al team meritano un applauso, per ora non è una cosa grave.
Certo che proseguire shottando i mob casuali a me diverte in parte vabbè. Ho voluto esplorare fin dall'inizio ogni cosa, a cromatico o location pericolosa pur perdendo le prime volte cercando di capire il timing del parry ho perseverato... Fin troppo:dsax:
Ma come hai fatto ad arrivare a lvl 52 così presto ? Forse sei un po' overlivellato :asd: Io ho appena finito il 2° atto e sono a lvl 58. Ho lasciato per ultimo alcuni chromatici e alcune location come bosco rosso e il laboratorio di pittura proprio per non rovinarmi l'endgame.

Io sono all’atto 2 e ho appena battuto
Renoir
E sono a livello 32, come sono ? Sottolivellato? Sovralivellato?:asd:

Ma come hai fatto ad arrivare a lvl 52 così presto ? Forse sei un po' overlivellato :asd: Io ho appena finito il 2° atto e sono a lvl 58. Ho lasciato per ultimo alcuni chromatici e alcune location come bosco rosso e il laboratorio di pittura proprio per non rovinarmi l'endgame.
Forse? :asd:
Io sto al monolite e sto tra 40 e 44.
Anche senza parare o schivare la main adesso ha poco divertimento .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro