Online
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma un sequel secondo voi come lo impostano?
Personaggi tutti nuovi? O tengono solo Maelle che magari invoca gli altri?
facile...o fanno un "prequel" di altri quadri con aline e renoir, oppure cambiano tutto e fanno un gioco su clea (non mi dispiace, è parecchio stronz) oppure addirittura un gioco sui fantomatici scrittori?
Niente in particolare, di solito a poca distanza dal lancio c'è qualche magagna tecnica che viene corretta qua e là.Cosa c'è da sistemare con patch grafiche?
Non so se lo dicono in qualche punto della trama, ma....i protagonisti dove imparano a combattere?![]()
Difetto che per me non è grave: lendgame.
Non è possibile che la progressione della storia sia pesantemente influenzata ad un EG così accessibile
In realtà è sempre stato così in tutti i jrpg.Difetto che per me non è grave: lendgame.
Non è possibile che la progressione della storia sia pesantemente influenzata ad un EG così accessibile
Quindi Maelle era un talento naturale istantaneo, o non si spiegaSi allenano per questo, per far le spedizioni. lo dicono all'inizio
Si spiega, si spiegaQuindi Maelle era un talento naturale istantaneo, o non si spiega![]()
Il finale l'ho visto, aveva dei "talenti" già di default....ma non si spiega lo stessoSi spiega, si spiega![]()
Quindi Maelle era un talento naturale istantaneo, o non si spiega![]()
Ma anche no, aprire la mappa significa proseguire in primis con la storia che esplorare certo, ma qui sto a livello 52 a malapena ho iniziato il 2 atto.In realtà è sempre stato così in tutti i jrpg.
A un certo punto la mappa si apre e decidi tu cosa fare.
Ma come hai fatto ad arrivare a lvl 52 così presto ? Forse sei un po' overlivellatoMa anche no, aprire la mappa significa proseguire in primis con la storia che esplorare certo, ma qui sto a livello 52 a malapena ho iniziato il 2 atto.
Il punto è semplice, la parata è troppo sbilanciata a me basta qualche duello per capire quando farla mentre permla schivata mi riesce sempre questo garantisce exp a fiumi e sopravvivere a chi shotta.
Il bilanciamento doveva essere fatto in minimo sia per qualche personaggio del party che in questo senso.
Per quanto mi riguarda rimane in giocone da parte di sandfall, tutti coloro che ci hanno lavorato interni ed esterni al team meritano un applauso, per ora non è una cosa grave.
Certo che proseguire shottando i mob casuali a me diverte in parte vabbè. Ho voluto esplorare fin dall'inizio ogni cosa, a cromatico o location pericolosa pur perdendo le prime volte cercando di capire il timing del parry ho perseverato... Fin troppo![]()
Forse?Ma come hai fatto ad arrivare a lvl 52 così presto ? Forse sei un po' overlivellatoIo ho appena finito il 2° atto e sono a lvl 58. Ho lasciato per ultimo alcuni chromatici e alcune location come bosco rosso e il laboratorio di pittura proprio per non rovinarmi l'endgame.