PS5 Clair Obscur: Expedition 33 | Turn-based RPG | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque non so voi su ps5 ma il gioco ha il contatore probabilmente sballato.

Secondo me non tiene conto neanche dei filmati, ho appena preso l'ultimo personaggio, sto ad hard e sarò rimasto all'inizio al massimo su due boss un 40 minuti/ un'ora per fare il trofeo no hit, ma Steam mi conta 40 ore spaccate e il gioco interno 26 ore, ovviamente me la prendo con calma, sperimento e qualche tentativo in più contro mid boss ecc..., ma niente di cosi eclatante vista la differenza tra i due playtime.
Il contatore della ps5 non è preciso e ne sono sicuro, quindi mistero.
Si il contatore della XMB di PS5 non funziona :asd: , io ho 80 ore di gioco sul save e la XMB mi segna 182 :segnormechico:, sull'APP playstation per smartphone invece segna corretto.

Appena concluso l'Atto I, ora capisco tutti i vostri post di reazione a questa parte.

Mi aspettavo una morte ma non la sua, completamente inaspettato :shrek:

Ditemi che sono appena agli inizi, non voglio finirlo :bruniii:

Si ma attenzione, anche
Gustav partita per quello, chi cacchio se lo aspettava soprattutto per il fatto che non ci hanno fatto provare manco tutte le skills
partiva per quello, eppure..

Per quello dico che da sto gioco mi aspetto di tutto.
Be li è un po' diverso e poi spero che
riviva, così lo uso che mi piaceva di più

Si il contatore della XMB di PS5 non funziona :asd: , io ho 80 ore di gioco sul save e la XMB mi segna 182 :segnormechico:, sull'APP playstation per smartphone invece segna corretto.
Ah ecco lol.

È confermato che non tiene conto di un po' di cose ed è sballato.

Sulla storia e il finale:

Entrambi i finali sono molto azzeccati.
Su questa famiglia di pittori che sono praticamente come dei ecc...
mi sono sfuggiti alcuni punti:

Come fanno ad avere un potere simile? Hanno un potere reale o è solo una cosa poetica metaforica che senso non ha?

Non ho capito il senso del gommage con scadenza anno per anno, è partito dalla spedizione 00 che sarebbe 100 e poi ogni anno a scendere fino a 33 appunto.
Perché ogni anno esattamente?

Sulla storia e il finale:

Entrambi i finali sono molto azzeccati.
Su questa famiglia di pittori che sono praticamente come dei ecc...
mi sono sfuggiti alcuni punti:

Come fanno ad avere un potere simile? Hanno un potere reale o è solo una cosa poetica metaforica che senso non ha?

Non ho capito il senso del gommage con scadenza anno per anno, è partito dalla spedizione 00 che sarebbe 100 e poi ogni anno a scendere fino a 33 appunto.

Non è metaforico, hanno il potere di creare dei quadri "vivi", letteralmente direi, questo aspetto non viene particolarmente approfondito, si capisce che ci sono alcuni maghi (immaginali come dei creatori) che esprimono questo potere tramite la pittura ed altri che lo fanno attraverso la scrittura

Renoir, quello vero, il curatore insomma, avrebbe cancellato tutti anche subito, solo che non aveva abbastanza potere per farlo, quindi riusciva solo a cancellare "anno per anno" man mano che il potere di Aline (la pittrice) si indeboliva

Trovi delle belle discussioni di spiegazione in SPOILER fatte da altri utenti fra le pagine 180 e seguenti del topic se non sbaglio

sono arrivato di nuovo all'ultimo dungeon dell'atto 1

spoiler scena atto 1 + atto 3
ma quella che uccide verso chi era? quella della spedizione 0 che lui amava? ma quindi la fa fuori lui, quando lui e renoir riacquistano i ricordi? forse è per quello che non dicono subito alle spedizioni che nn è la pittrice il vero nemico?

sono arrivato di nuovo all'ultimo dungeon dell'atto 1

spoiler scena atto 1 + atto 3
ma quella che uccide verso chi era? quella della spedizione 0 che lui amava? ma quindi la fa fuori lui, quando lui e renoir riacquistano i ricordi? forse è per quello che non dicono subito alle spedizioni che nn è la pittrice il vero nemico?

è Julie ed è della spedizione zero

1746986421293.png

Ci starebbe un bel DLC sulla spedizione zero con Verso, Julie, Renoir e Simon

Non è metaforico, hanno il potere di creare dei quadri "vivi", letteralmente direi, questo aspetto non viene particolarmente approfondito, si capisce che ci sono alcuni maghi (immaginali come dei creatori) che esprimono questo potere tramite la pittura ed altri che lo fanno attraverso la scrittura

Renoir, quello vero, il curatore insomma, avrebbe cancellato tutti anche subito, solo che non aveva abbastanza potere per farlo, quindi riusciva solo a cancellare "anno per anno" man mano che il potere di Aline (la pittrice) si indeboliva

Trovi delle belle discussioni di spiegazione in SPOILER fatte da altri utenti fra le pagine 180 e seguenti del topic se non sbaglio
Alcune cose non mi hanno convinto ma vabbè, è figo lo stesso

Appena concluso l'Atto I, ora capisco tutti i vostri post di reazione a questa parte.

Mi aspettavo una morte ma non la sua, completamente inaspettato :shrek:

Ditemi che sono appena agli inizi, non voglio finirlo :bruniii:
il gioco vero e tutte le sue meccaniche neanche le hai viste ancora...da dove sei per fare tutto se ne vanno altre 50 ore tranquillo

Bozze di Renoir, dall'ultima bandiera elimini i due gruppi di nemici e ripeti.
Daje, grazie.
Che poi i nemici droppano i Colori sempre, quindi si possono farmare per attivare molti più Lumina. :superhype:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Dopo 40 ore di gioco ho trovato la prima traccia che mi ha fatto schifo

In realtà sarebbe stata anche bella, se non fosse che c'è un parlato (uomo) francese che copre la musica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro