PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pers Meight poco dopo ho trovato un oggetto (qualcosa che avesse a che fare col fuoco, perché lui aveva bisogno di qualcosa che lo illuminasse) ma quando glie l'ho portato, dopo averlo preso, sembrava avesse bisogno anche di altro! Comunque è rimasto lì a terra.
Ps: Avete fatto bene a suggerirmi di un ucciderli, non l' ho fatto solo perché non pensavo si potesse :rickds:
Post automatically merged:

Come non detto, ho capito. Ne ho appena beccato un altro. Adesso mi è tutto più chiaro, grazie ad entrambi.

Ultima modifica:
A quanto pare ci saranno 2 artbook del gioco, la versione classica e la versione collector, domani alle 17 presenteranno il secondo con prezzo e data dei preorder.
Qui sotto la copertina della standard, nel dubbio la metto in spoiler:

Scusami, ma spoiler di cosa? Qui c'è da essere informati bene per fare una acquisto, non vedo quale sia il "rischio" di vedere la copertina prima :D

Scusami, ma spoiler di cosa? Qui c'è da essere informati bene per fare una acquisto, non vedo quale sia il "rischio" di vedere la copertina prima :D
Non si sa mai :asd: , oltre che così non va ad appesantire il caricamento della pagina ahah.
Se proprio vuoi sapere la motivazione,
diciamo che la posa, il vestito e gli “occhi” potrebbero lasciar trasparire qualcosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro