- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,844
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
EsattoPiù che altro è paradossale che il tank migliore sarebbe proprio Maelle, visto che ha la skill per prendersi i danni al posto degli altri![]()
Ottimo, ora so cosa cercare per fare l'endgame come dico ioMaelle rompe il gioco, è talmente forte che shotti bossi endgame in un colpo con la build giusta. Talmente sgravata che sconsigliano di usarla cosi perché è come cheattare![]()
Lui davvero il best support di tutti, può fare qualsiasi cosa da quel punto di vista una volta sbloccate le abilitàEsatto
Comunque sto apprezzando tanto come PG
Monoco, alcune mosse sono troppi utili, come quella di far danno attraverso gli scudi.
No, il torneo l'ho vinto con MaelleAah, quindi anche tu hai vinto il torneo con lei?Comunque diciamo che quella è la soluzione più cheap, ma se il tiro genera macchie consumabili dalle abilità decido in base alla situazione del momento.
Con S, oltre ad essere molto forte, posso usare l'abilità per raddoppiare il danno di un alleato.
Infatti mi ha un attimino spiazzato sul suo ruolo confrontando ciò anche con i commenti che stavo leggendo qui.
Minimo al terzo turno eh, volendo puoi usare per tre turni abilità che generano una carica solare e poi usarne una che ne genera una lunare, arrivando a 4 cariche in crepuscolo (+100% danni se non erro).
A me sono capitate battaglie anche contro tre mob in cui ha risolto tutto M al primo turno.Ha l'arma che la fa passare in virtuosa distruggendo scudi (e ne distrugge il doppio a tiro).
Vuoi lo screen? EccoloKoyomi Araragi puoi farmi degli screen della build che hai fatto? Uno screen dei tre picto equipaggiati e poi tutti i lumina attivatiO se fai prima con un video di 30 secondi. Come vuoi.
un posto dove livellare dopo l'atto 3? sono lv 54 ora...ne vedo parecchi, ma tutti rossi
Bisogna copiare dai migliori
Li trovi da un sacco di mercantiAh ecco una domanda: i Ritocchi si trovano/ vengono venduti più spesso andando avanti?
Idem, anzi più di uno è meglio, a costo di fare meno male è prolungare le battaglie.This, siccome non sono una cima a fare parry, un PG tank con difesa alta mi serve.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
La mia è Maelle.Vabbè, la mia preferita come personaggio è Sciel, mi piacciono le cose che si scoprono con i momenti con lei![]()
Mica intendo in battaglia, infatti pure io non la uso mai XDMaelle tutta la vita! Sciel non l'ho mai usata![]()
Eh lo so lo so...a te piace cucinare. A me piace la pappa prontaE non sto a spiegare perchè; ho semplicemente buon gusto![]()
Ah aspe', ma quindi lì hai ottenuto un'arma per Maelle? Non funziona così?No, il torneo l'ho vinto con Maelle