- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,000
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non puoi non modificare in seguito perchè avrai armi migliori. Per ora scegli l'arma che ti piace e fai salire i due parametri con le lettere sull'arma. Così aumenti la potenza del pg. Mentre coi picto inserisci quelli che ti danno bonus sulle stat che non alziAtto 1: senza modificare in seguito, per i pg che attributi faccio salire?
Per Gustave leggo, potenza, chi fortuna e chi velocità e vitalità, quindi in endgame chi conviene aver alzato?
Una cosa inutile secondo meCome si avanza nella main, che non richiede tu debba avere le armi ai livelli che fai con i materiali di quelle 4 ore, sblocchi il prossimo dungeon main che te li da in 30 minuti di farming. Almeno così ho notato io
![]()
Io parlavo che ho fatto farming per roba endgameUna cosa inutile secondo meCome si avanza nella main, che non richiede tu debba avere le armi ai livelli che fai con i materiali di quelle 4 ore, sblocchi il prossimo dungeon main che te li da in 30 minuti di farming. Almeno così ho notato io
![]()
Fortuna conviene o no come ogni rpg? (Con Metaphor non ho visto questi miglioramenti) ok alzerò in base all arma che scala e vado.Non puoi non modificare in seguito perchè avrai armi migliori. Per ora scegli l'arma che ti piace e fai salire i due parametri con le lettere sull'arma. Così aumenti la potenza del pg. Mentre coi picto inserisci quelli che ti danno bonus sulle stat che non alzi![]()
Fortuna conviene o no come ogni rpg? (Con Metaphor non ho visto questi miglioramenti) ok alzerò in base all arma che scala e vado.
Per i picto avevo letto che imparati poi li avevo sempre e giusto? Quindi se lo imparo lo passo ad un alto pg?
Il problema sono i lumina. Non è una roba che arrivi a 99 e finisci. Puoi anche usare tutti gli oggetti su un pg e inserirgli di tutto. Ma non c'è una visione chiara di dove puoi arrivare, lo capisci via via, quindi per ora penso solo alla convenienza dei numeri e mi regolo con quello.
Sono abbastanza sicuro che finito il gioco andrò a vedere qualche video sui pg o finisco per fare casini, il respec non è più un problema ma il consumo degli oggetti che danno lumina sì. Ne ho usati un po' ovviamente ma equilibrando i tre pg che uso per la maggiore, tipo se arriva un picto fondamentale...
Vabbè, quello è bipassabile mettendo delle armi più deboli, ed è quello che faròTira dritto di main e poi giusto qualche secondaria abbordabile.
Ti godrai di più gli scontri di trama.
Io sono arrivato alla fine della trama che scioglievo qualsiasi cosa e un pò ci son rimasto male.
Me la rigodrò in NG+
Ah, qualcuno ha una lista di
Tutte le mosse che Monoco può imparare dai nemici? più che altro sapere dove cercare i suddetti.
si sono ampie, ma io lisciavo cmq, e in quel caso è game over...veramente eccessivoOk, era quello che pensavo. Boh, onestamente trovo che le parate sugli attacchi sfumati siano molto semplici. Mi pare abbiano una finestra ben più ampia degli attacchi normali.
Perlomeno a difficoltà normale
AHSto al boss finale. Ho chiuso perchè voglio avere più tempo a disposizione e stare senza fretta. Stasera si finisce
Post automatically merged:
Io ho messo Monoco in squadra fisso com'è arrivato e le ho prese tutte. Purtroppo il simbolino sugli HP che indica che ha la tecnica appare solo con Monoco in squadra. Mi ero però segnato tutti i boss sulla mappa (alcuni di loro la hanno) e ho rifatto quelli piccoli in giro (quelli che ritornano) scoprendone qualcuno. Me ne mancavano solo due in dungeon vecchi che non ero tornato.
Ho controllato da questa guida:
![]()
All Monoco Skill Locations | Clair Obscur: Expedition 33 | Gamer Guides®
A list of every Monoco Skill including their locations in Clair Obscur: Expedition 33.…www.gamerguides.com
Sono divise per categoria (il colore della pergamena, rosso, blu, verde, viola) quindi alla fine quando poi ti manca roba ma hai fatto tutti i dungeon (in quello finale non ci stanno) controlla l'immagine coin ogni tecnica:
Così vedi il colore della tecnica nella posizione in cui ti manca e controlli lì.
Si, è pieno li.Pure gli altri nemici li vicino li droppano, non sicuri, ma tanto si è li e si fanno in un attimo.
Non e' una limited che io sappia, quindi qualche speranza, piccolina, c'e'.0 possibilità che torni la Lumiere edition vero?![]()
C'era una che pareva missabileAH
Damn, ma non è che sopno missabili alcune?, adesso controllo, speriamo bene.
Leggo le recensioni e parto con l'acquisto ma volendo premiare il gioco ho puntato subito alla Lumiere su Gamestop che risultava disponibile. Ovviamente non era vero e dopo ore di chiamate mi hanno rimborsato i soldi. Preso dal rosik non compro nulla fino a che non mi fanno accorgere che anche la versione fisica liscia si sta esaurendo. Acquisto quindi online con ritiro in sede sempre da Gamestop dove risultava assolutamente disponibile.Lunga, vai vai.
Di solito sono previdente, sono mesi che dico che questo gioco puzza di capolavoro, poi bho, entro nel limbo de "lo compro qui o li" e mi fermo. Quindi si a parte l'estrema incompetenza dei negozi di elettronica italiani é ovviamente tutto un grosso mea culpaComunque la cosa grave è il tuo non averlo preordinato dopo che ce la scassi sulla mancanza di nuove IP e compagnia bella, io giuro oscillo tra la voglia di picchiarti e la voglia di morire.
Questa è la storia di King Vendrick.
Kra, calcola che attualmente staranno facendo il restock, capace che arrivare ti arrivi per davvero con Amazon. Da capire le tempistiche del restock, che imho almeno 1/2 settimane ci vorranno ancora tra stampa e distribuzione.Leggo le recensioni e parto con l'acquisto ma volendo premiare il gioco ho puntato subito alla Lumiere su Gamestop che risultava disponibile. Ovviamente non era vero e dopo ore di chiamate mi hanno rimborsato i soldi. Preso dal rosik non compro nulla fino a che non mi fanno accorgere che anche la versione fisica liscia si sta esaurendo. Acquisto quindi online con ritiro in sede che risultava assolutamente disponibile.
Dopo due giorni di nulla chiamo il punto vendita dove avrei dovuto ritirarlo e mi dicono che é un errore del sito e che quindi nada, mi attacco. Intanto preso dall'impulso acquisto anche da Euronics e stesso iter, acquisto che resta in lavorazione per quasi una settimana e che mi conduce a chiamare Euronics e a cancellare l'ordine in quanto avevo ormai capito l'antifona.
Tra un Gamestop ed un Euronics prenoto al volo da Amazon che mi da come disponibilità dal 12 al 29 Maggio e al giorno d'oggi l'ordine risulta ovviamente ancora fermo.
Aspetto dunque aggiornamenti, molto probabilmente dell'ennesima cancellazione
Post automatically merged:
Di solito sono previdente, sono mesi che dico che questo gioco puzza di capolavoro, poi bho, entro nel limbo de "lo compro qui o li" e mi fermo. Quindi si a parte l'estrema incompetenza dei negozi di elettronica italiani é ovviamente tutto un grosso mea culpa
Si tanto ormai aspetto, rosico perché se mi arriva troppo vicino a Giugno e quindi all'uscita di Switch 2 é un problema mentre ora sarebbe stato perfettoKra, calcola che essendo attualmente staranno facendo il restock, capace che arrivare ti arrivi per davvero con Amazon. Da capire le tempistiche del restock, che imho almeno 1/2 settimane ci vorranno ancora tra stampa e distribuzione.