- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,993
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
c'è soltanto un dungeon che si accede tramite il mare. Se vuoi sapere di più quotami e aggiungo qualche dettaglio . Corro a vedere il trailer di GTA!
No, gli sfumati vanno contrattacati.Quando lo schermo si sfuma in bianco e nero devi fare una schivata. (Ti viene spiegato nel tutorial quando si attiverà questa opzione)
Quando devi saltare c'è un segnale giallo che appare (ti viene spiegato nel tutorial quando si attiverà questa opzione)
Il resto degli attacchi puoi pararli o schivarli in base al tuo tempismo.
Ho girato un pò e l'ho trovato, non so come ho fatto a non vederlo, quanto menano i nemici qua dentro
, mi sa che gironzolo un pò per vedere se trovo qualcosa e poi esco, se qua c'è il boss più forte del gioco prima faccio il resto.
Ma non è tanto il boss in sé, è che praticamente o sei livellato o va un po' a fortuna se non sei bravo a parare, specie gli attacchi sfumati.se ho capito di chi parli, per me quella roba è l'unica cacata del gioco a livello di combat
Post automatically merged:
io l'ho rifatto tipo 10 volte quel boss li, se nn di più....meccanica terribile, poco da dire
For those who coming after
parla del vecchio che con l'attacco sfumato se nn pari ti fa sparire i pg
ahah sì sono quelle cose che ci giri davanti magari 20 volte come nulla fosse e poi ti accorgi che era proprio lì. È una delle zone più toste, non è molto grande ma... vedrai da solo. GL!
Anche perchè penso servano le armi maxate per stare qua dentro
Ma ci sono oggetti a sufficienza per maxare le armi di tutti?
Sì, tramite le missioni secondarie si riesce a trovare un numero sufficente di chroma perfetto, abbastanza per tutto il team e ancora qualcosa. Laboratorio di pittura e boss world map mi pare principalmente. Però ho letto che il grosso si prende nel NG+, quindi meglio utilizzarli con cognizione
Gioca gioca!Chissà se ci giocherò anche io prima o poi
Mi arrivasse il gioco...Gioca gioca!
Ma sì dai prima o poi arriva, approfittane per terminare ciò che stai giocando.Mi arrivasse il gioco...
Ma ancora nulla?Mi arrivasse il gioco...
Eh dipende anche dalle capacità distributive del publisher e dalla domanda e qui é stata MOLTO sottostimata, praticamente il distribuito iniziale ha coperto solo i pre order.
In linea di massima comunque tra le 3 e le 4 settimane ci vogliono per un restock corposo.
Ma sí tranquillo, visto quanto passaparola sta avendo il gioco e considerata la richiesta elevata ne produrranno il piú possiblePensi potrebbero dare OK a stampare decine di migliaia di copie? Immagino procederanno con la priorità massima
Macché, almeno Euronics pare mi abbia rimborsatoMa ancora nulla?![]()
In realtà ero libero ora mi tocca trovare un tappa buchiMa sì dai prima o poi arriva, approfittane per terminare ciò che stai giocando.
Ma in sostanza cosa è successo?Macché, almeno Euronics pare mi abbia rimborsato
Post automatically merged:
In realtà ero libero ora mi tocca trovare un tappa buchi