PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
c'è soltanto un dungeon che si accede tramite il mare. Se vuoi sapere di più quotami e aggiungo qualche dettaglio . Corro a vedere il trailer di GTA!
Ho girato un pò e l'ho trovato, non so come ho fatto a non vederlo :asd: , quanto menano i nemici qua dentro :asd: , mi sa che gironzolo un pò per vedere se trovo qualcosa e poi esco, se qua c'è il boss più forte del gioco prima faccio il resto.
Post automatically merged:

Quando lo schermo si sfuma in bianco e nero devi fare una schivata. (Ti viene spiegato nel tutorial quando si attiverà questa opzione)
Quando devi saltare c'è un segnale giallo che appare (ti viene spiegato nel tutorial quando si attiverà questa opzione)
Il resto degli attacchi puoi pararli o schivarli in base al tuo tempismo.
No, gli sfumati vanno contrattacati. :ahsisi:

Ho girato un pò e l'ho trovato, non so come ho fatto a non vederlo :asd: , quanto menano i nemici qua dentro :asd: , mi sa che gironzolo un pò per vedere se trovo qualcosa e poi esco, se qua c'è il boss più forte del gioco prima faccio il resto.
ahah sì sono quelle cose che ci giri davanti magari 20 volte come nulla fosse e poi ti accorgi che era proprio lì. È una delle zone più toste, non è molto grande ma... vedrai da solo. GL!

se ho capito di chi parli, per me quella roba è l'unica cacata del gioco a livello di combat

io l'ho rifatto tipo 10 volte quel boss li, se nn di più....meccanica terribile, poco da dire
Ma non è tanto il boss in sé, è che praticamente o sei livellato o va un po' a fortuna se non sei bravo a parare, specie gli attacchi sfumati.
Figurati che quando l'ho battuto mi ha fatto 3 volte di seguito subito quegli attacchi ed ho subito schierato le riserve anche se credevo di non avere più speranze.
Fortunatamente son riuscito a fargli fuori i fiori e quindi seccato.
La partita prima mi usava il colpo con lo stordimento che se canni la difesa di fatto diventano turni infiniti per lui.
Insomma è più uno scoglio per vedere se hai imparato bene il gioco, l'unica cosa brutta è la casualità eccessiva degli attacchi che spesso vengono fatti a raffica ( ed appunto se su quell'attacco ti trovi in difficoltà sei morto sicuro).

GqQlqumXgAAGe3x
For those who coming after❤️.

parla del vecchio che con l'attacco sfumato se nn pari ti fa sparire i pg
Io li ho sculato, me l'ha fatto una sola volata al primo try, poi a quello successivo non me l'ha fatto mai :asd:

ahah sì sono quelle cose che ci giri davanti magari 20 volte come nulla fosse e poi ti accorgi che era proprio lì. È una delle zone più toste, non è molto grande ma... vedrai da solo. GL!
Anche perchè penso servano le armi maxate per stare qua dentro :asd:
Ma ci sono oggetti a sufficienza per maxare le armi di tutti?

Anche perchè penso servano le armi maxate per stare qua dentro :asd:
Ma ci sono oggetti a sufficienza per maxare le armi di tutti?

Sì, tramite le missioni secondarie si riesce a trovare un numero sufficente di chroma perfetto, abbastanza per tutto il team e ancora qualcosa. Laboratorio di pittura e boss world map mi pare principalmente. Però ho letto che il grosso si prende nel NG+, quindi meglio utilizzarli con cognizione

Sì, tramite le missioni secondarie si riesce a trovare un numero sufficente di chroma perfetto, abbastanza per tutto il team e ancora qualcosa. Laboratorio di pittura e boss world map mi pare principalmente. Però ho letto che il grosso si prende nel NG+, quindi meglio utilizzarli con cognizione
Più che altro devo decidere su Lune che arma usare, che non saprei, c'è quella che aggiunge macchie di luce con l'attacco normale che mi ispira più di tutte.

Bellissima la boss fight contro
sirène

Facilotta ma Bellissima

E nulla ho scoperto un altra arma che fa i devasti nell'atto 3 e diventa sempre più forte col passare dei turni. :asd:
A una certa facevo 300K con Tela in Fiamme di Maelle, e secondo me può salire ancora. :asd:
a60c54a9858e47b5d5462ca37e9bd989.jpg

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Eh dipende anche dalle capacità distributive del publisher e dalla domanda e qui é stata MOLTO sottostimata, praticamente il distribuito iniziale ha coperto solo i pre order.
In linea di massima comunque tra le 3 e le 4 settimane ci vogliono per un restock corposo.

Pensi potrebbero dare OK a stampare decine di migliaia di copie? Immagino procederanno con la priorità massima

Pensi potrebbero dare OK a stampare decine di migliaia di copie? Immagino procederanno con la priorità massima
Ma sí tranquillo, visto quanto passaparola sta avendo il gioco e considerata la richiesta elevata ne produrranno il piú possible ;) é solo questione di poco tempo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro