PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

:morris2:

Scusatemi ho seguito poco, quindi niente versione retail standard ma solo Lumiere Edition

È uscita un'intervista fighissima di xbox agli sviluppatori (che non so se posso postare qui).
Si vedono nuovi spezzoni e parlano di un sacco di meccaniche.

non sono molto in confidenza con il genere, secondo voi a primo acchitto,quale e' il gioco che gli somiglia di piu' , per fare un paragone?
Mi intriga parecchio ma ho dubbi sulle meccaniche...

non sono molto in confidenza con il genere, secondo voi a primo acchitto,quale e' il gioco che gli somiglia di piu' , per fare un paragone?
Mi intriga parecchio ma ho dubbi sulle meccaniche...
Come ste di gioco un qualsiasi jrpg a turni non complesso ( no robe Alka persona per intenderci, più alla ff), in più qui come in alcuni ( ma pochi) jrpg ci saranno delle azioni da compiere in combattimento per maggiore efficacia.
Lato artistico/trama impossibile dirlo ora.

Preordinato. Vederlo mi ha fatto venire in mente i bei tempi in cui mi perdevo in capolavori come Vagrant Story e mi ha fatto scendere una lacrimuccia. Artisticamente è di una bellezza unica.

Io l'unica cosa su cui ho aspettative e vorrei che fosse di altissimo livello, è la storia. Ed è anche l'unico elemento che scinde dalla natura AA del titolo e dalle dimensioni e limiti che può avere il team. Se son bravi e la imbastiscono bene, personalmente, nel caso in cui tutti gli altri elementi dovessero non essere eccelsi, sarebbero molto meno pesanti da digerire.

Io l'unica cosa su cui ho aspettative e vorrei che fosse di altissimo livello, è la storia. Ed è anche l'unico elemento che scinde dalla natura AA del titolo e dalle dimensioni e limiti che può avere il team. Se son bravi e la imbastiscono bene, personalmente, nel caso in cui tutti gli altri elementi dovessero non essere eccelsi, sarebbero molto meno pesanti da digerire.
This, se ne parlava pagine indietro, il fatto che sia AA non pregiudica il fatto che possa avere una trama ben scritta e/o narrata.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro