PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate non mi entra mai il parry sfumato, quando devo premere R2? Quando mi sta per colpire o quando diventa tutto grigio? Devo tenerlo premuto?

Scusate non mi entra mai il parry sfumato, quando devo premere R2? Quando mi sta per colpire o quando diventa tutto grigio? Devo tenerlo premuto?
Ha un tempo più dilatato rispetto alla parata normale. Premi quando il colpo è quasi arrivato. Non prima o non va a segno :rivet:

Comunque Alice Duport ha cantato praticamente dappertutto: Nier, Final Fantasy XV, Skirym, Zelda, Interstellar, The Witcher 3, Game of Thrones, Final Fantasy X...altro che sconosciuta :asd:

Comunque Alice Duport ha cantato praticamente dappertutto: Nier, Final Fantasy XV, Skirym, Zelda, Interstellar, The Witcher 3, Game of Thrones, Final Fantasy X...altro che sconosciuta :asd:
Cover però, non partecipazioni dirette.

Cover però, non partecipazioni dirette.
Si non lo avevo specificato :asd:
Ad ogni modo è una che non viene fuori dal nulla, sa molto bene quello che fa.

Comunque stavo pensando che è impossibile non fare un DLC sulla spedizione Zero, hanno messo troppa roba lì dentro da lasciarlo così a poltrire

Simon, Clea, la storia tra Verso e Julie, il presunto tradimento, Verso che uccide la sua amata...

Ultima modifica:
N'altra bella rottura :facepalm:
Non è nulla di difficile, anzi, i parry sfumati per quel che mi riguarda sono molto più facili di quelli normali, c'è il rallenty quando succede, è quasi impossibile non prenderlo, se non le prima volte quando non si conosce il moveset di un nemico.
BTW, per chi ha inziato il NG+, il livello rimane, o si torna a Lv.1?

Non è nulla di difficile, anzi, i parry sfumati per quel che mi riguarda sono molto più facili di quelli normali, c'è il rallenty quando succede, è quasi impossibile non prenderlo, se non le prima volte quando non si conosce il moveset di un nemico.
Sto combattendo contro il boss di Elden Ring, un divertimento guarda :facepalm:

Vabbè non è obbligatorio e soprattutto....sarà più sgravo :asd:
State parlando di
Simon aka Artorias the Abysswalker, hanno anche una storia simile: entrambi scesi nell'oscurità per combatterla ed entrambi ne sono stati divorati

rimane

Per me S è il boss finale del dlc di ER, quello che sta affrontando Krauron (se ho capito giusto) è un mix tra Artorias e Sulhivan

Comunque Krauron andando avanti nel gioco pregherai che i boss ti facciano gli attacchi sfumati :asd:

Per me S è il boss finale del dlc di ER, quello che sta affrontando Krauron (se ho capito giusto) è un mix tra Artorias e Sulhivan

Comunque Krauron andando avanti nel gioco pregherai che i boss ti facciano gli attacchi sfumati :asd:
Non esisteva nel DLC di ER (che non ho ancora fatto) un boss con due
spade?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro