- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,075
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha un tempo più dilatato rispetto alla parata normale. Premi quando il colpo è quasi arrivato. Non prima o non va a segnoScusate non mi entra mai il parry sfumato, quando devo premere R2? Quando mi sta per colpire o quando diventa tutto grigio? Devo tenerlo premuto?
Cover però, non partecipazioni dirette.Comunque Alice Duport ha cantato praticamente dappertutto: Nier, Final Fantasy XV, Skirym, Zelda, Interstellar, The Witcher 3, Game of Thrones, Final Fantasy X...altro che sconosciuta![]()
Si non lo avevo specificatoCover però, non partecipazioni dirette.
N'altra bella rotturaHa un tempo più dilatato rispetto alla parata normale. Premi quando il colpo è quasi arrivato. Non prima o non va a segno![]()
Non è nulla di difficile, anzi, i parry sfumati per quel che mi riguarda sono molto più facili di quelli normali, c'è il rallenty quando succede, è quasi impossibile non prenderlo, se non le prima volte quando non si conosce il moveset di un nemico.N'altra bella rottura![]()
Finito
Voto 9 +
Sto combattendo contro il boss di Elden Ring, un divertimento guardaNon è nulla di difficile, anzi, i parry sfumati per quel che mi riguarda sono molto più facili di quelli normali, c'è il rallenty quando succede, è quasi impossibile non prenderlo, se non le prima volte quando non si conosce il moveset di un nemico.
BTW, per chi ha inziato il NG+, il livello rimane, o si torna a Lv.1?
Aspetta di combattere quello di Dark Souls!Sto combattendo contro il boss di Elden Ring, un divertimento guarda![]()
Vabbè non è obbligatorio e soprattutto....sarà più sgravoAspetta di combattere quello di Dark Souls!![]()
State parlando diVabbè non è obbligatorio e soprattutto....sarà più sgravo![]()
rimaneNon è nulla di difficile, anzi, i parry sfumati per quel che mi riguarda sono molto più facili di quelli normali, c'è il rallenty quando succede, è quasi impossibile non prenderlo, se non le prima volte quando non si conosce il moveset di un nemico.
BTW, per chi ha inziato il NG+, il livello rimane, o si torna a Lv.1?
Non esisteva nel DLC di ER (che non ho ancora fatto) un boss con duePer me S è il boss finale del dlc di ER, quello che sta affrontando Krauron (se ho capito giusto) è un mix tra Artorias e Sulhivan
Comunque Krauron andando avanti nel gioco pregherai che i boss ti facciano gli attacchi sfumati![]()
Si ma questo che stai affrontando tu e' palesemente un boss di Dark Souls 3.Non esisteva nel DLC di ER (che non ho ancora fatto) un boss con due
spade?
Sì, vero, però mi ha ricordato di più il buon vecchio SulyNon esisteva nel DLC di ER (che non ho ancora fatto) un boss con due
spade?