- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,250
Ma no sai? Sono soddisfatto così, è la chiusa perfetta (per quanto amara). L'altro finale lo vedrò quando ci rigiochero', fra qualche annetto![]()
Quale hai visto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma no sai? Sono soddisfatto così, è la chiusa perfetta (per quanto amara). L'altro finale lo vedrò quando ci rigiochero', fra qualche annetto![]()
Quale hai visto?
Guardati l'altro fidatiquello di maelle
Quante ore di giocoMAMMA MIA IL FINALE.
Ho applaudito, son senza parole.
Eh...capisco il tuo punto di vista ma non siamo in un gioco alla Cyberpank o RPG di quel tipo dove "è il tuo finale" e va bene così. Fidatiquello di maelle
Una quarantina. Ho fatto un pò di cose secondarie (companion etc)ma assolutamente non tutte (più per uno scazzo legato all'esplorazione che altro, e poi volevo chiuderlo).Quante ore di gioco
Se posso a che livello dei personaggi?Una quarantina. Ho fatto un pò di cose secondarie (companion etc)ma assolutamente non tutte (più per uno scazzo legato all'esplorazione che altro, e poi volevo chiuderlo).
Però in un gioco che, con tutto quello che ti mette a disposizione, ti stimola a creare e sperimentare diverse build, è essenziale.Sulla modalità foto hanno detto che è la prima cosa che verrà inserità, stanno pensando solo a quella ma c'è della difficoltà a causa del fatto che devi trovare un modo di nascondere quelle cose che non devono vedersi quando alzi la camera, o la muovi liberamente allontanandoti. L'altra cosa è la seconda ma è difficile (non lo hanno detto ma lo si sa da sempre, infatti anche molti giochi coi soldoni non l'hanno mai messa). Ma sanno che la gente li vuoleAlmeno uno slot a pg è necessario.
73, il boss finale l'ho sciolto in tre turniSe posso a che livello dei personaggi?
Anche io ho fatto il tuo stesso finale per primo, poi ho ricaricato e fatto anche il secondo.73, il boss finale l'ho sciolto in tre turni
Cmq ho seguito il consiglio e mi sono guardato l'altro finale. Bello per carità ma Niente, continuo a ritenere il primo decisamente più interessante e crudele, oltre che meno convenzionale e raccontato da sguardi e inquadrature, più che dalla situazione come il secondo. Cioè per me quella è una chiusa indimenticabile, dolce e poi terribile e piena di sottintesi a richiamare temi e dolori della vita reale. L'altro ha bellissimi passaggi (uno in particolare per un pg) ma...è più banale e "facile".
se giochi di tutto e di più non puoi perderteloNon lo sovediamo dai
Ah non credo ci sia un finale "canon". Però ecco, uno va dove ti immagini che vada, l'altro...lo fa anche lui ma poi c'è la pillola amara in fondo. Una pillola che immortala nel profondo i due protagonistiAnche io ho fatto il tuo stesso finale per primo, poi ho ricaricato e fatto anche il secondo.
Sinceramente sono ancora combattuta su quale dei due sarebbe più "giusto" (perché in fondo credo siano giusti e sbagliati entrambi per motivi e prospettive diverse). Si, nel primo mi sono commossa di piùperò...
Sono riusciti secondo me a creare due finali che si completano, sono due facce della stessa medaglia, secondo me.
Porca paletta!! Corro a portarla su! Io usavo la Chation, mannaggia a me!cmq chi volesse sapere quale arma top per sciel
è fuori di testa st'arma
Post automatically merged:
No esatto! Per questo dico due facce della stessa medaglia. Più giusto in termini più ampiAh non credo ci sia un finale "canon". Però ecco, uno va dove ti immagini che vada, l'altro...lo fa anche lui ma poi c'è la pillola amara in fondo. Una pillola che immortala nel profondo i due protagonisti
L'ho trovato veramente di una potenza devastante.
Sono riusciti secondo me a creare due finali che si completano
Compralo, non te ne pentiraiNon lo sovediamo dai
Sono finali fatti veramente bene entrambi.Sono due finali opposti:
Maelle: felicità nell'immediato ma disastroso sul lungo periodo.
verso: disastroso nell'immediato ma riparatorio sul lungo periodo.
Quello "giusto" è chiaramente quello di verso rispetto a quello di maelle che commette clamorosamente l'errore della madre diventando dipendente di quel mondo e incapace di andare avanti.
È proprio il fatto che sia un "bad ending" a renderlo straordinario e profondamente umano.Sono due finali opposti:
Quello "giusto" è chiaramente quello di verso rispetto a quello di maelle che commette clamorosamente l'errore della madre diventando dipendente di quel mondo e incapace di andare avanti.
Sono due finali opposti:
Esatto...ma che condividono il sacrificio. In quello di Verso il sacrificio della tela e dei suoi abitanti, in quello di Maelle di lei stessa.
Sarebbe più giusto si, però...ci si chiede se sia giusto sacrificare un mondo intero... perché ci hanno dimostrato che comunque sono tutti senzienti e in qualche modo da Gustave a Sciel ,Lune, Monoco.. hanno sogni, obiettivi e vogliono vivere. Sta a noi giocatori valutarlo
C'è da dire che sono stati davvero bravi perché potevano scadere nel cliché del buonissimo o peggio! Invece sono stati coerenti fino in fondo... Ci hanno dato mazzate nei denti anche lìSono finali
entrambi tristi che offrono un sacco di punti di riflessione
Io questa dicotomia fra i finali l'ho vista molto dal punto di vista allegoricoEsatto...ma che condividono il sacrificio. In quello di Verso il sacrificio della tela e dei suoi abitanti, in quello di Maelle di lei stessa.
Sarebbe più giusto si, però...ci si chiede se sia giusto sacrificare un mondo intero... perché ci hanno dimostrato che comunque sono tutti senzienti e in qualche modo da Gustave a Sciel ,Lune, Monoco.. hanno sogni, obiettivi e vogliono vivere. Sta a noi giocatori valutarlo