- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Messaggi
- 179,806
- Reazioni
- 80,949
Offline
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho ancora in testa quella della lotta contro (spoiler atto II)Monaco
La cercherei anche per riascoltarla ma ho troppa paura di beccare spoiler![]()
Di quell' atto lì per me come boss fight è assurda quella che si sente controIo ho ancora in testa quella della lotta contro (spoiler atto II)Monaco
La cercherei anche per riascoltarla ma ho troppa paura di beccare spoiler![]()
Su Maelle dimenticavo...Si hai ragione, hai un pregiudizio
Credo che Clea sta sulle balle a tutti (compreso me finché non ho approfondito la sua storia), ma è l'unica che riesce a elaborare il lutto in modo "sano" perché non si rifugia in nessun mondo fittizio. Quello che vuole è vendicarsi per suo fratello andando alla ricerca degli scrittori che hanno causato l'incendio in cui è morto Verso per salvare Alicia.
E' Clea che rendendosi conto dello stallo tra Renoir e Aline entra nel quadro e ridipinge sulla sua versione (quella dipinta dalla madre) per creare i Nevron con lo scopo di assorbire il chroma e costringere Aline a uscire. Tuttavia questo piano non si rivela efficace e allora decide di far entrare Alicia nel quadro per aiutare Renoir a sconfiggere Aline, ma quest'ultima ridipinge Alicia come Maelle con lo scopo di fermare Renoir (anche se è possibile supporre che nel processo di entrata nel dipinto Alicia sia stata travolta dal chroma rinascendo come Maelle -forse c'è qualche dialogo che accenna a qualcosa del genere-).
E' Clea che avvisa Verso sulla vera natura della tela (ossia che lui è solo una creazione di Aline) ed è lo stesso Verso, in una scena all'accampamento con Maelle, a dire che Clea è entrata nel dipinto e gli ha detto la verità.
Lei è stata l'unica a mantenere una lucidità che la fa sembrare cinica e distaccata, una sorta di villain del gioco, ma a mio parere non è affatto così: per me è la colonna che mantiene in qualche modo in piedi l'unità della famiglia.Post automatically merged:
Perchè la peggio? Mi interessa molto sapere perchè hai questa considerazione, magari hai notato cose a cui io non dato importanza.
Il problema è il fare le ricerche su qualsiasi cosa collegata a E33, so già che mi ritroverei millemila cose suggerite che potrebbero spoilerareDi quell' atto lì per me come boss fight è assurda quella che si sente contro
Dualiste. Vabeh lui è un figo allucinante come Boss. Dark souls spostati e pure veloce!
Comunque basta che non ti leggi i testi e grossi spoiler non te ne fai
Su Maelle dimenticavo...
Si ho fatto tuttohai fatto le quest e i dungeon end game? dai è una....tratta quelli del dipinto come pezze da piedi se non peggio
Su Maelle dimenticavo...
Ho capito che lei entrando nella tela sia rimasta travolta dal Chroma di Aline e per quello sia rinata come Maelle. Anche lì c'è un commento parecchio stronzetto da parte di Clea (capisci perché ho il pregiudizio??)Ragionando però mi chiedo il perché di questa "mossa" da parte di Aline, credo perché non voglia si metta in mezzo e temo che...abbia tanto risentimento nei suoi confronti e la voglia tenere lontana il più possibile. Magari è solo un'idea mia
Puoi usare Spotify oppure YouTube Music, così 0 spoilerGesù che bella.
Mi ha risvegliato come non succedeva dalla prima volta che avviai Persona 5. Mi sa che diventerà la mia nuova suoneria
Il problema è il fare le ricerche su qualsiasi cosa collegata a E33, so già che mi ritroverei millemila cose suggerite che potrebbero spoilerare![]()
Si ho fatto tutto
Noi impariamo a conoscere il mondo di Lumiere attraverso gli occhi di Gustave, Maelle, Sciel, Lune e tutti gli altri e quando scopriamo che è tutta una finzione abbiamo empatizzato così tanto con i vari personaggi che non teniamo conto che in realtà solo solo copie finte.
In qualche modo rimaniamo soggiogati anche noi dalla Pittrice.
Ma se provi a metterti nei panni di Clea allora capisci che l'esistenza di quelle persone e di quel mondo rappresenta per lei, che è sempre stata nel mondo reale (tranne qualche "capatina" nella tela) la negazione stessa della
famiglia
La manda nella tela con l'intenzione di aiutare Renoir senza farsi scoprire, cosa che non avviene e infatti rinasce come Maelle.
Il suo commento è dovuto al fatto che alla fine diventa uno strumento di Aline (Maelle vuole uccidere Renoir) e il commento a cui ti riferisci fa prorpio riferimento a questo. Dice qualcosa come "sarai contenta ora che sei diventata un'altra sua creazione".
domanda sui due boss finali post game (occhio agli spoiler)
ma secondo voi
fate un dlc maledetti xDpure fake clea era nella spedizione 0? erano simon, clea, renoir e verso?
domanda sui due boss finali post game (occhio agli spoiler)
ma secondo voi
fate un dlc maledetti xDpure fake clea era nella spedizione 0? erano simon, clea, renoir e verso?
E' un gioco a turni diverso, c'è il parry, la schivata ed altro ma rimane a turni. Quindi se il problam di "stare fermo" è appunto, il problema, qui cambia poco. Qualcuno ti dirà che avendo queste cose mezze action sarà diverso ma anche Yakuza o Persona hanno quelle cose che rendono il gameplay a turni più personale e meno statico di un dragon quest per dire, quindi per me ti cambierebbe poco.Ma leggendo che è un jrpg a turni, io che ho abbandonato dopo poco Yakuza like a dragon perché non ne potevo più di quel gameplay posso considerare di giocarlo o non sarebbe il mio genere?
Ma leggendo che è un jrpg a turni, io che ho abbandonato dopo poco Yakuza like a dragon perché non ne potevo più di quel gameplay posso considerare di giocarlo o non sarebbe il mio genere?
Hai ragione, ha sbagliato a scrivere probabilmente visto che il problema di quel titolo non sono i turni ma l’esistenza stessa della serie.
Hai ragione, ha sbagliato a scrivere probabilmente visto che il problema di quel titolo non sono i turni ma l’esistenza stessa della serie.
Clea è quella che ha sterminato la spedizione zero
Ci vorrebbe un DLC sulla spedizione e il secondo capitolo incentrato su Clea e la guerra con gli scrittori
No, la timeline dovrebbe essere più o meno questa:
- Aline dipinge Lumière e i suoi abitanti umani, vivendo all’interno della Tela con la sua famiglia dipinta, tra cui Verso, morto nel mondo reale.
- Il vero Renoir entra nel quadro, provocando la Frattura: Aline resta intrappolata in cima al Monolito, Renoir finisce invece al di sotto di esso, dando inizio a una lotta per il controllo del Chroma e del potere.
- Viene creata la Spedizione Zero, composta da Renoir, Verso, Simon, Julie, Claude, Louise e Dion. Simon è innamorato della Clea dipinta (che si suppone rimanga a Lumiere con Alicia in quel momento). Il loro obiettivo è ritrovare eventuali sopravvissuti nel luogo originario di Lumière, chiamato Vecchia Lumière.
- La spedizione riesce a raggiungere con successo il Monolito, ma viene fermata alla Barriera da Clea . A quel punto, Clea, non più la sua versione dipinta, ma sovrascritta dalla Clea reale, rivela loro la vera natura del mondo. Forse per disprezzo, forse per tentare di reclutarli nella sua lotta contro Aline.
- Tornati a Lumière, Renoir e Verso cercano di convincere la popolazione che la Pittrice non è una minaccia, ma, secondo quanto riportato nel diario di Julie , vengono accolti con sospetto.
- Julie ordina allora ai suoi uomini di rapire e interrogare Verso, avendolo visto sopravvivere a una ferita mortale.
- Verso rifiuta di spiegare come sia sopravvissuto, mentre Renoir continua a difendere la Pittrice. Julie, convinta che stiano nascondendo qualcosa, li considera traditori e una minaccia per Lumière.
- Renoir convince Verso che Julie è una creazione di Clea e ordina di ucciderla.
- Verso la uccide, insieme al resto del gruppo. La famiglia Dessendre, con Alicia, non farà mai più ritorno a Lumière. Renoir abbandona ogni tentativo di collaborazione con la città e decide invece di eliminare le spedizioni prima che vengano raggiunte dai Nevron di Clea, così che il loro Chroma possa tornare alla Pittrice.
ma io ho detto fake clea, non cleaPost automatically merged:
non mi torna, clea non ha sovrascritto la finta clea, l'ha solo rinchiusa in quel posto dove l'affrontiamo...anche se nn ho capito perchè sostituirsi alla finta clea boh
a quest'ora con queste blasfemie?Hai ragione, ha sbagliato a scrivere probabilmente visto che il problema di quel titolo non sono i turni ma l’esistenza stessa della serie.
Tornatene a fare karaoke su Yakuza.a quest'ora con queste blasfemie?